Diabolik68 ha scritto:no quella appena sveglio è quella famosa, nn vedi che qui nn ho gli occhiali. E' stata scattata dopo un parco pranzocatoblepa ha scritto:Diab questa l'hai fatta appena sveglio... verso le 15.30...![]()
![]()
Capisco caro Obelix...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Diabolik68 ha scritto:no quella appena sveglio è quella famosa, nn vedi che qui nn ho gli occhiali. E' stata scattata dopo un parco pranzocatoblepa ha scritto:Diab questa l'hai fatta appena sveglio... verso le 15.30...![]()
![]()
Più sadomaso di queste, che altro vuoi?????insomnia30 ha scritto:sadomaso???Diabolik68 ha scritto:Un bel pó ho un collega stronzone (quasi quanto voi) che si diverte a scattarmi foto un pó straneinsomnia30 ha scritto:diabo... mi fai morire....
ma quante ne hai di ste foto...????
appunto...Diabolik68 ha scritto:Più sadomaso di queste, che altro vuoi?????insomnia30 ha scritto:sadomaso???Diabolik68 ha scritto:Un bel pó ho un collega stronzone (quasi quanto voi) che si diverte a scattarmi foto un pó straneinsomnia30 ha scritto:diabo... mi fai morire....
ma quante ne hai di ste foto...????![]()
![]()
Poi dici a noi di beccare le pagine per caso?catoblepa ha scritto:Diabolik68 ha scritto:no quella appena sveglio è quella famosa, nn vedi che qui nn ho gli occhiali. E' stata scattata dopo un parco pranzocatoblepa ha scritto:Diab questa l'hai fatta appena sveglio... verso le 15.30...![]()
![]()
Capisco caro Obelix...
catoblepa ha scritto:Ho appena letto il topic "chi è sposato" o qualcosa del genere. Ho un commento da fare e lo faccio qui per evitare casini in giro: Kappa ______ sei un poveretto ed un faccia di merda. Senza sottofondo di violini.
scusate l'intervento.. e mi rivolgo direttamente a te anche se non si capisce perche sfanculi tutti se ti fanno girare le balle e solo a me non rispondiinsomnia30 ha scritto:ahahahahahahacatoblepa ha scritto: Sono esperto della tecnologia di trattamento del titanio, non di disturbi mentali...