CHI SONO QUESTI?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
catoblepa
Bannato
Bannato
Contatta:

#14356 Messaggio da catoblepa »

Diabolik68 ha scritto:
catoblepa ha scritto:Diab questa l'hai fatta appena sveglio... verso le 15.30... :DDD
no quella appena sveglio è quella famosa, nn vedi che qui nn ho gli occhiali. E' stata scattata dopo un parco pranzo :DDD :DDD :DDD

Capisco caro Obelix... :DDD
Mi chiedo, saranno così importanti i soldi per Dio? (cit. Nova)

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14357 Messaggio da Diabolik68 »

insomnia30 ha scritto:
Diabolik68 ha scritto:
insomnia30 ha scritto:diabo... mi fai morire....
ma quante ne hai di ste foto...???? :DDD
Un bel pó ho un collega stronzone (quasi quanto voi) che si diverte a scattarmi foto un pó strane :DDD
sadomaso??? :DDD
Più sadomaso di queste, che altro vuoi????? :DDD :DDD :DDD
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

insomnia30
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#14358 Messaggio da insomnia30 »

passo e chiudo...
è stato bello...
è valsa veramente lapena di aspettare... :wink:

mi raccomando diabo continua così...

FORZA INTER!!!

notte :DDD
La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68

insomnia30
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#14359 Messaggio da insomnia30 »

Diabolik68 ha scritto:
insomnia30 ha scritto:
Diabolik68 ha scritto:
insomnia30 ha scritto:diabo... mi fai morire....
ma quante ne hai di ste foto...???? :DDD
Un bel pó ho un collega stronzone (quasi quanto voi) che si diverte a scattarmi foto un pó strane :DDD
sadomaso??? :DDD
Più sadomaso di queste, che altro vuoi????? :DDD :DDD :DDD
appunto...
La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68

catoblepa
Bannato
Bannato
Contatta:

#14360 Messaggio da catoblepa »

Ciao Ins, ciao Diab, alla prossima. ;)
Mi chiedo, saranno così importanti i soldi per Dio? (cit. Nova)

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14361 Messaggio da Diabolik68 »

catoblepa ha scritto:
Diabolik68 ha scritto:
catoblepa ha scritto:Diab questa l'hai fatta appena sveglio... verso le 15.30... :DDD
no quella appena sveglio è quella famosa, nn vedi che qui nn ho gli occhiali. E' stata scattata dopo un parco pranzo :DDD :DDD :DDD

Capisco caro Obelix... :DDD
Poi dici a noi di beccare le pagine per caso? :DDD

Effettivamente Obelix è uno dei miei xsonaggi di fumetti preferiti. Ora mi spiego il percheè :DDD :DDD

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14362 Messaggio da Diabolik68 »

Ciaoooooooooo buonanotte a tutti voi, e sogni d'oro :DDD

K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#14363 Messaggio da K-Line »

Cato: lo prendo come un complimento! :lol:
Cmq peccato per il sottofondo di violini, perchè ci sarebbe stato bene anche in questo caso :wink:
Ricordati che un sottofondo di violini non si rifiuta mai! :DDD
catoblepa ha scritto:Ho appena letto il topic "chi è sposato" o qualcosa del genere. Ho un commento da fare e lo faccio qui per evitare casini in giro: Kappa ______ sei un poveretto ed un faccia di merda. Senza sottofondo di violini.
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#14364 Messaggio da K-Line »

"Apprezzatemi adesso, eviterete la coda."
(Ashleigh Brilliant)

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#14365 Messaggio da K-Line »

Un giornale kuwatiano: le due Simone "sono vive e stanno bene"
Le due italiane rapite in Iraq sarebbero vive e in buone condizioni di salute. E' quanto ha annunciato oggi il giornale kuwaitiano Al-Rai Al-Amm, che cita fonti 'fidate e ben informate' irachene in contatto con il movimento jihadista. Secondo queste fonti, i rapitori "le avrebbero trattate sempre in conformità  con i precetti della Sharia (legge islamica), che impone di trattare bene i prigionieri in guerra". Inoltre le fonti condannano "i due gruppi sconosciuti che non hanno nessun ruolo nel Jihad in Iraq per aver diffuso due comunicati falsi annunciando la morte delle due rapite e affermando una cosa che non è affatto vera".

K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#14366 Messaggio da K-Line »

«SONO VIVE» - Il giornale kuwaitiano Al-Rai Al-Amm, citando fonti «fidate e ben informate» irachene in contatto con il movimento jihadista, sostiene che le due volontarie italiane, Simona Pari e Simona Torretta, «sono vive e stanno bene». Secondo queste
fonti, i rapitori «le avrebbero trattate sempre in conformità¡ con i precetti della Sharia, la legge islamica che impone di trattare bene i prigionieri in guerra». Inoltre le fonti condannano «i due gruppi sconosciuti che non hanno nessun ruolo nel Jihad in Iraq per aver diffuso due comunicati falsi annunciando la morte delle due rapite e affermando una cosa che non è affatto vera». Il giornale aggiunge che le fonti precisano che «l'obiettivo di questo sequestro è quello di inviare un messaggio chiaro al governo Silvio Berlusconi per fargli capire che il popolo iracheno è contrario all'invio di truppe italiane nel paese e che ne richiede il ritiro, così come ha fatto il governo spagnolo». Per quanto riguarda il destino delle due ragazze, le fonti hanno precisato che «non possono stabilire quale sarà¡ il loro destino, ma certamente in caso di mancata risposta da parte del governo Berlusconi la punizione potrebbe essere disastrosa». Anche in questo caso le fonti anonime non consentono alcuna verifica. E la minaccia, come appare dalle dichiarazioni, comunque rimane.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14367 Messaggio da zio »

sperema ben......
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

tiziana
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#14368 Messaggio da tiziana »

insomnia30 ha scritto:
catoblepa ha scritto: Sono esperto della tecnologia di trattamento del titanio, non di disturbi mentali...
ahahahahahaha
:DDD
scusate l'intervento.. e mi rivolgo direttamente a te anche se non si capisce perche sfanculi tutti se ti fanno girare le balle e solo a me non rispondi
so che hai cercato di essermi amico e diq uesot ti ringrazio e per quesot ti voglio bene ma insulti?
ti ho solo detto vaffanculo quando mi ahi sfottuto con un buona fortuna...
non mi sembra di averti coperto di insulti..
se è cosi è vero ho disturbi mentali e ti chiedo scusa ma dirlo no?
sei piu sano tu che non rivogli piu la parola ad una persona pr un vaffanculo?

e meno male che la disturbata sono io

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14369 Messaggio da Husker_Du »

Love is in the air
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14370 Messaggio da Husker_Du »

Il caro governatore Fazio se ne esce solo ora dicendo che le banche (ITALIANE) dovrebbero abbassare i costi dei conti correnti.....BRAVO...e dove sei stato fino ad oggi???????
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”