ahah,meglio ridere 'va..sono una ragazza,te l'assicuro, sarà che col mio ragazzo in sto periodo non lo facciamo molto perchè è stressato poichè a problemi nell'acquisto di una casa e allora mi manca farlo, sarà che ok, amo il sesso e non disdegno molte cose(e mi è sempre piaciuto sotto più punti di vista,a 12 anni avevo già letto tutti i libri di freud su sesso e psicanalisi)..ma da questo a sembrare un uomo..ahahahah..comunque..dimmi te cosa posso fare per provartelo..ma non mando foto,e non perchè sono un uomo ma perchè non voglio si sappia chi sono..VolpeGrigia ha scritto:E' più evidente di Silvia (aka Ugo)scb ha scritto:Parigina, ormai è chiaro, tiene una minchia tanta (cit.)
Cosa spinge un maschietto a fingersi donna me lo chiederò sempre... omosessualità latente? Paura di non essere accettato come uomo? Voglia di ricevere MP zozzi da amoidoors? boh...
Un benvenuto a tutti i nuovi
[O.T.] Sono nuovo, mi presento
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Sono nuovo, mi presento
"il sorriso di un delfino è una caratteristica incorporata, impareremo a vivere più in pace quando la nostra maestra sarà una balena[...]
ribellati per avere uguaglianza di diritti, voglio dire, mettiti al lavoro,diffondi la parola di città in città[...], siamo la razza umana e ascoltiamo le canzoni,adesso che hai sentito cosa c'è in una canzone,d'ora in poi non potrai sbagliare"
What it is, Red hot chilli Peppers
ribellati per avere uguaglianza di diritti, voglio dire, mettiti al lavoro,diffondi la parola di città in città[...], siamo la razza umana e ascoltiamo le canzoni,adesso che hai sentito cosa c'è in una canzone,d'ora in poi non potrai sbagliare"
scrivi ciao su una mano e poi fai la foto della mano... chi ti riconosce???parigina ha scritto:ahah,meglio ridere 'va..sono una ragazza,te l'assicuro, sarà che col mio ragazzo in sto periodo non lo facciamo molto perchè è stressato poichè a problemi nell'acquisto di una casa e allora mi manca farlo, sarà che ok, amo il sesso e non disdegno molte cose(e mi è sempre piaciuto sotto più punti di vista,a 12 anni avevo già letto tutti i libri di freud su sesso e psicanalisi)..ma da questo a sembrare un uomo..ahahahah..comunque..dimmi te cosa posso fare per provartelo..ma non mando foto,e non perchè sono un uomo ma perchè non voglio si sappia chi sono..VolpeGrigia ha scritto:E' più evidente di Silvia (aka Ugo)scb ha scritto:Parigina, ormai è chiaro, tiene una minchia tanta (cit.)
Cosa spinge un maschietto a fingersi donna me lo chiederò sempre... omosessualità latente? Paura di non essere accettato come uomo? Voglia di ricevere MP zozzi da amoidoors? boh...
Un benvenuto a tutti i nuovi
cmq per me sei donna!

Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
foto nuda di me in ogni caso non mostrerei,perchè sono fidanzata e per rispetto non lo faccio. Sicuramente se non temerei di esser rintracciata metterei una foto del viso come avatar come ho fatto su forumalfemminile,facebook,gmail etc, ma li naturalmente non mi faccio problemi..qua è diverso,perchè dico certe cose in pubblico. Manderei anche una foto privatamente a qualcuno di voi ma non so di chi posso fidarmi..non perchè ce l'ho con qualcuno di voi, ma proprio perchè non vi conosco, quindi evito, già in passato ho fatto un sacco di cretinate. Comunque chissà magari mi "smollo" capendo che mi faccio troppi problemi e una foto del viso la metto. Vedremo. Poi credete quello che volete, però mi spiace perchè pensare che ogni cosa che dirò(o ho detto) venga presa come una presa in giro non è molto carino..Stef ha scritto:Scusa, ma te ti metti la carta d identità fra le chiappe?!?
"il sorriso di un delfino è una caratteristica incorporata, impareremo a vivere più in pace quando la nostra maestra sarà una balena[...]
FUORI DI QUI
che pena mi fai..un utente non vuole mettere le proprie foto e dice di essere una donna e quindi è un uomo. Bella logica..e bel rispetto. Ditemi sennò le prove che avete.Pimpipessa ha scritto:FUORI DI QUI
- criptico
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Credo che la mod si riferisca al fatto che sei OT perché qui ci si presenta e basta.parigina ha scritto:che pena mi fai..un utente non vuole mettere le proprie foto e dice di essere una donna e quindi è un uomo. Bella logica..e bel rispetto. Ditemi sennò le prove che avete.Pimpipessa ha scritto:FUORI DI QUI

La via in su è la via in giù. (Eraclito)
La cosa è già stata chiarita in privato.criptico ha scritto:Credo che la mod si riferisca al fatto che sei OT perché qui ci si presenta e basta.parigina ha scritto:che pena mi fai..un utente non vuole mettere le proprie foto e dice di essere una donna e quindi è un uomo. Bella logica..e bel rispetto. Ditemi sennò le prove che avete.Pimpipessa ha scritto:FUORI DI QUI
Qui solo le presentazioni.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
Ciao, sono Guido da Roma. Piacere conoscervi.
Ciao a tutti anche io sono nuovo nel forum.Un saluto a tutti
senseijudoka ha scritto:Ciao a tutti anche io sono nuovo nel forum.Un saluto a tutti

Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Lassa anna' chi t'ama...
Ciao a tutti
Sono nuovo del forum.
Piacere conoscervi
fluerk.
Sono nuovo del forum.
Piacere conoscervi
fluerk.
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
Un benvenuto a tutti, anche a fluerk che ha già raggiunto 50 post in poche ore... 
Scusate, non sto molto al pc questi giorni, ma pimpi è in vacanza?

Scusate, non sto molto al pc questi giorni, ma pimpi è in vacanza?
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Acc, Fluerk mi ha battuta alla grande...
Anyway, welcome aboard!

Anyway, welcome aboard!
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ha le ore contate....Miss Spring ha scritto:Acc, Fluerk mi ha battuta alla grande...![]()
Anyway, welcome aboard!