[O.T.] Sono nuovo, mi presento

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
parigina
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: [O.T.] Sono nuovo, mi presento

#13456 Messaggio da parigina »

VolpeGrigia ha scritto:
scb ha scritto:Parigina, ormai è chiaro, tiene una minchia tanta (cit.)
E' più evidente di Silvia (aka Ugo) :DDD

Cosa spinge un maschietto a fingersi donna me lo chiederò sempre... omosessualità latente? Paura di non essere accettato come uomo? Voglia di ricevere MP zozzi da amoidoors? boh...

Un benvenuto a tutti i nuovi :amici:
ahah,meglio ridere 'va..sono una ragazza,te l'assicuro, sarà che col mio ragazzo in sto periodo non lo facciamo molto perchè è stressato poichè a problemi nell'acquisto di una casa e allora mi manca farlo, sarà che ok, amo il sesso e non disdegno molte cose(e mi è sempre piaciuto sotto più punti di vista,a 12 anni avevo già letto tutti i libri di freud su sesso e psicanalisi)..ma da questo a sembrare un uomo..ahahahah..comunque..dimmi te cosa posso fare per provartelo..ma non mando foto,e non perchè sono un uomo ma perchè non voglio si sappia chi sono..
"il sorriso di un delfino è una caratteristica incorporata, impareremo a vivere più in pace quando la nostra maestra sarà una balena[...]
ribellati per avere uguaglianza di diritti, voglio dire, mettiti al lavoro,diffondi la parola di città in città[...], siamo la razza umana e ascoltiamo le canzoni,adesso che hai sentito cosa c'è in una canzone,d'ora in poi non potrai sbagliare"
What it is, Red hot chilli Peppers

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13457 Messaggio da hellen »

parigina ha scritto:
VolpeGrigia ha scritto:
scb ha scritto:Parigina, ormai è chiaro, tiene una minchia tanta (cit.)
E' più evidente di Silvia (aka Ugo) :DDD

Cosa spinge un maschietto a fingersi donna me lo chiederò sempre... omosessualità latente? Paura di non essere accettato come uomo? Voglia di ricevere MP zozzi da amoidoors? boh...

Un benvenuto a tutti i nuovi :amici:
ahah,meglio ridere 'va..sono una ragazza,te l'assicuro, sarà che col mio ragazzo in sto periodo non lo facciamo molto perchè è stressato poichè a problemi nell'acquisto di una casa e allora mi manca farlo, sarà che ok, amo il sesso e non disdegno molte cose(e mi è sempre piaciuto sotto più punti di vista,a 12 anni avevo già letto tutti i libri di freud su sesso e psicanalisi)..ma da questo a sembrare un uomo..ahahahah..comunque..dimmi te cosa posso fare per provartelo..ma non mando foto,e non perchè sono un uomo ma perchè non voglio si sappia chi sono..
scrivi ciao su una mano e poi fai la foto della mano... chi ti riconosce???

cmq per me sei donna! :blowkiss:
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

parigina
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#13458 Messaggio da parigina »

Stef ha scritto:Scusa, ma te ti metti la carta d identità fra le chiappe?!? :roll:
foto nuda di me in ogni caso non mostrerei,perchè sono fidanzata e per rispetto non lo faccio. Sicuramente se non temerei di esser rintracciata metterei una foto del viso come avatar come ho fatto su forumalfemminile,facebook,gmail etc, ma li naturalmente non mi faccio problemi..qua è diverso,perchè dico certe cose in pubblico. Manderei anche una foto privatamente a qualcuno di voi ma non so di chi posso fidarmi..non perchè ce l'ho con qualcuno di voi, ma proprio perchè non vi conosco, quindi evito, già in passato ho fatto un sacco di cretinate. Comunque chissà magari mi "smollo" capendo che mi faccio troppi problemi e una foto del viso la metto. Vedremo. Poi credete quello che volete, però mi spiace perchè pensare che ogni cosa che dirò(o ho detto) venga presa come una presa in giro non è molto carino..
"il sorriso di un delfino è una caratteristica incorporata, impareremo a vivere più in pace quando la nostra maestra sarà una balena[...]
ribellati per avere uguaglianza di diritti, voglio dire, mettiti al lavoro,diffondi la parola di città in città[...], siamo la razza umana e ascoltiamo le canzoni,adesso che hai sentito cosa c'è in una canzone,d'ora in poi non potrai sbagliare"

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13459 Messaggio da Pim »

FUORI DI QUI

parigina
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#13460 Messaggio da parigina »

Pimpipessa ha scritto:FUORI DI QUI
che pena mi fai..un utente non vuole mettere le proprie foto e dice di essere una donna e quindi è un uomo. Bella logica..e bel rispetto. Ditemi sennò le prove che avete.

criptico
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#13461 Messaggio da criptico »

parigina ha scritto:
che pena mi fai..un utente non vuole mettere le proprie foto e dice di essere una donna e quindi è un uomo. Bella logica..e bel rispetto. Ditemi sennò le prove che avete.
Credo che la mod si riferisca al fatto che sei OT perché qui ci si presenta e basta. 8)
La via in su è la via in giù. (Eraclito)

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#13462 Messaggio da AlexSmith »

criptico ha scritto:
parigina ha scritto:
Credo che la mod si riferisca al fatto che sei OT perché qui ci si presenta e basta. 8)
La cosa è già stata chiarita in privato.
Qui solo le presentazioni.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

guido
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#13463 Messaggio da guido »

Ciao, sono Guido da Roma. Piacere conoscervi.

judoka
Primi impulsi
Primi impulsi

#13464 Messaggio da judoka »

Ciao a tutti anche io sono nuovo nel forum.Un saluto a tutti

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13465 Messaggio da hellen »

judoka ha scritto:Ciao a tutti anche io sono nuovo nel forum.Un saluto a tutti
sensei Immagine
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

fluerk
Bannato
Bannato

#13466 Messaggio da fluerk »

Ciao a tutti

Sono nuovo del forum.

Piacere conoscervi

fluerk.

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#13467 Messaggio da VolpeGrigia »

Un benvenuto a tutti, anche a fluerk che ha già raggiunto 50 post in poche ore... :)

Scusate, non sto molto al pc questi giorni, ma pimpi è in vacanza?
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#13468 Messaggio da bocha »

si....

Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#13469 Messaggio da Miss Spring »

Acc, Fluerk mi ha battuta alla grande... :-?

Anyway, welcome aboard!
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#13470 Messaggio da bocha »

Miss Spring ha scritto:Acc, Fluerk mi ha battuta alla grande... :-?

Anyway, welcome aboard!
ha le ore contate....

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”