Neppure io avrei osato tantoJohnny Wadd ha scritto:L'Inter l'ho vista due volte nel derby e ieri sera, in entrambe le occasioni come gioco non mi è parsa molto diversa da quella della passata stagione, ora d'accordo che nel calcio spesso si guarda solo il punteggio di una partita e la classifica per dare dei giudizi ma a mio avviso giocando cosi alla lunga non arriva tra le prime sei, deve migliorare e neanche di poco, la stessa criticatissima Juventus mi è parsa molto piu' convincente dell'Inter sul piano del gioco, avrebbe meritato di battere Udinese e Frosinone, la sua classifica è bugiarda cosi come quella dell'Inter che come gioco meritava non 15 punti ma direi al massimo 10
La Roma e il Napoli sono quelle piu' convincenti sul piano del gioco, la Juventus deve fare la corsa su queste due e visto che dista solo 4 punti dal Napoli e 6 dalla Roma (avendo perso peraltro già entrambi gli scontri diretti) la vedo ancora pienamente in corsa per vincere lo scudetto, certo con un Allegri cosi in confusione che cambia modulo come le mutande non sarà possibile, ma le potenzialità ci sono per vincere il quinto scudetto di fila
Il Milan lo vedo strano, alterna buone cose a cose orribili anche nel corso della stessa partita, vedi Udine, a mio avviso come potenziale vale l'Inter, non da scudetto ma può lottare per la zona Champions, stessa cosa per Fiorentina e Lazio, a entrambe mancano due-tre calciatori importanti per vincere lo scudetto, entrambe però a centrocampo le vedo piu' forti dell'Inter che proprio in quel reparto ha il punto debole, secondo me almeno sei squadre a centrocampo sono piu' forti dell'Inter (Juventus, Roma, Napoli, Milan, Lazio e Fiorentina) l'uomo che doveva fare la differenza si sta rivelando, parlo di Kondogbia, un doppione di Melo, tanta quantità e poca qualità

Chi lo sente Dell adesso...