[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#131506 Messaggio da Lonewolf »

Johnny Wadd ha scritto:L'Inter l'ho vista due volte nel derby e ieri sera, in entrambe le occasioni come gioco non mi è parsa molto diversa da quella della passata stagione, ora d'accordo che nel calcio spesso si guarda solo il punteggio di una partita e la classifica per dare dei giudizi ma a mio avviso giocando cosi alla lunga non arriva tra le prime sei, deve migliorare e neanche di poco, la stessa criticatissima Juventus mi è parsa molto piu' convincente dell'Inter sul piano del gioco, avrebbe meritato di battere Udinese e Frosinone, la sua classifica è bugiarda cosi come quella dell'Inter che come gioco meritava non 15 punti ma direi al massimo 10

La Roma e il Napoli sono quelle piu' convincenti sul piano del gioco, la Juventus deve fare la corsa su queste due e visto che dista solo 4 punti dal Napoli e 6 dalla Roma (avendo perso peraltro già entrambi gli scontri diretti) la vedo ancora pienamente in corsa per vincere lo scudetto, certo con un Allegri cosi in confusione che cambia modulo come le mutande non sarà possibile, ma le potenzialità ci sono per vincere il quinto scudetto di fila

Il Milan lo vedo strano, alterna buone cose a cose orribili anche nel corso della stessa partita, vedi Udine, a mio avviso come potenziale vale l'Inter, non da scudetto ma può lottare per la zona Champions, stessa cosa per Fiorentina e Lazio, a entrambe mancano due-tre calciatori importanti per vincere lo scudetto, entrambe però a centrocampo le vedo piu' forti dell'Inter che proprio in quel reparto ha il punto debole, secondo me almeno sei squadre a centrocampo sono piu' forti dell'Inter (Juventus, Roma, Napoli, Milan, Lazio e Fiorentina) l'uomo che doveva fare la differenza si sta rivelando, parlo di Kondogbia, un doppione di Melo, tanta quantità e poca qualità
Neppure io avrei osato tanto :-D

Chi lo sente Dell adesso... :-? :awww:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#131507 Messaggio da cicciuzzo »

veramente Kondo non fa nè quantità nè qualità ed è veramente quello che sta deludendo di più per ora, in rapporto al prezzo di acquisto per lo meno
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#131508 Messaggio da Lonewolf »

cicciuzzo ha scritto:veramente Kondo non fa nè quantità nè qualità ed è veramente quello che sta deludendo di più per ora, in rapporto al prezzo di acquisto per lo meno
Ma come? Non più tardi di una settimana fa c'era chi si è segato per una palla scodellata in aerea dal Kongoloide e adesso tu me lo smonti così? :lol:
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#131509 Messaggio da ramarro verde »

dalle stelle alle stalle.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#131510 Messaggio da cicciuzzo »

Lonewolf ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:veramente Kondo non fa nè quantità nè qualità ed è veramente quello che sta deludendo di più per ora, in rapporto al prezzo di acquisto per lo meno
Ma come? Non più tardi di una settimana fa c'era chi si è segato per una palla scodellata in aerea dal Kongoloide e adesso tu me lo smonti così? :lol:
ero io quello ? non credo.

che poi abbia potenzialità, questo mi pare innegabile vista la stazza fisica.

a oggi è un Kovacic di colore. molto incolore.

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#131511 Messaggio da Alessandro1976 »

Johnny Wadd ha scritto:
Il Milan lo vedo strano, alterna buone cose a cose orribili anche nel corso della stessa partita, vedi Udine, a mio avviso come potenziale vale l'Inter, non da scudetto ma può lottare per la zona Champions, stessa cosa per Fiorentina e Lazio, a entrambe mancano due-tre calciatori importanti per vincere lo scudetto, entrambe però a centrocampo le vedo piu' forti dell'Inter che proprio in quel reparto ha il punto debole, secondo me almeno sei squadre a centrocampo sono piu' forti dell'Inter (Juventus, Roma, Napoli, Milan, Lazio e Fiorentina) l'uomo che doveva fare la differenza si sta rivelando, parlo di Kondogbia, un doppione di Melo, tanta quantità e poca qualità
Tutte le squadre sopra citate hanno un centrocampo e soprattutto una difesa superiore a quella del Milan...

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#131512 Messaggio da Salieri D'Amato »

federicoweb ha scritto:eccomi ieri sera, al termine della partita

a crepapelle....

Immagine
Quale partita, quella dell'Inter o quella del Milan?
La via più breve tra due cuori è il pene

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#131513 Messaggio da scb »

cicciuzzo ha scritto:
Lonewolf ha scritto: Kongoloide
Riemergo per dire che nello scambio ho notato due belle perle.

La prima è perfetto stile Lone (nomignolo affibbiato a scopo diffamatorio :-D )

Quella di Cicciu denota una certa classe, uno sprazzo di giocosità che prima non aveva.

Cicciu secondo me stai frequentando qualche bella budellona intellettuale.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#131514 Messaggio da cicciuzzo »

scb ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:
Lonewolf ha scritto: Kongoloide
Riemergo per dire che nello scambio ho notato due belle perle.

La prima è perfetto stile Lone (nomignolo affibbiato a scopo diffamatorio :-D )

Quella di Cicciu denota una certa classe, uno sprazzo di giocosità che prima non aveva.

Cicciu secondo me stai frequentando qualche bella budellona intellettuale.
no, sto attraversando un periodo riflessivo verso il gentil sesso. sto frequantando una che non mi piace per l'esattezza.

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#131515 Messaggio da Johnny Wadd »

Non c'entra nulla Kovacic con Kondgobia, ieri piu' che altro mi ha ricordato un Muntari meno tecnico e meno falloso

nel Monaco invece mi era sembrato un centrocampista di buon livello anche se piu' di quantità che qualità, però non un fenomeno che valeva quella spesa che mi è sembrata eccessiva, visto che giocava in Francia se era cosi forte credo che l'avrebbe preso il PSG

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#131516 Messaggio da cicciuzzo »

Johnny Wadd ha scritto:Non c'entra nulla Kovacic con Kondgobia, ieri piu' che altro mi ha ricordato un Muntari meno tecnico e meno falloso

nel Monaco invece mi era sembrato un centrocampista di buon livello anche se piu' di quantità che qualità, però non un fenomeno che valeva quella spesa che mi è sembrata eccessiva, visto che giocava in Francia se era cosi forte credo che l'avrebbe preso il PSG
che non c'entri nulla non direi.

quel fare passaggini inutili, corti, verticali, mai in profondità, con l'ansia di spossessarsi del pallone erano una costante col croato.

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#131517 Messaggio da Johnny Wadd »

Hanno caratteristiche tecniche completamente diverse, Kovacic tecnicamente è molto forte, Kondogbia non è un brocco ma da quel punto di vista non vale mezzo Kovacic e basa il suo gioco sulla fisicità, il croato manca di personalità e all'Inter Mancini ha fatto di tutto per ingigantire questo difetto, probabilmente per questo difetto resterà per sempre un mezzo calciatore ma il pallone sa trattarlo bene e non ci litiga come invece a volte fa Kondogbia

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#131518 Messaggio da Lonewolf »

cicciuzzo ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
ero io quello ? non credo.

che poi abbia potenzialità, questo mi pare innegabile vista la stazza fisica.

Non eri tu, Cicciù.
Era chi a suo tempo si segò pure per un colpo di tacco inutilmente eseguito a metacampo da Podolski.
(I. Welsh)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#131519 Messaggio da scb »

Johnny Wadd ha scritto:un Muntari meno tecnico
Come dire un Gesù più buono: impossibile
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#131520 Messaggio da ziggy7 »

meno tecnico di muntari c'e' solo la motozappa del lidl, che comunque se la gioca
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”