IL PAPA, IL FORUM E LA MORALE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Se tutte le ragazze appartenenti a CL danno il culo perche' vogliono rimanere vergini fino al matrimonio, ed anche dopo lo danno perche' si tromba solo per concepire, e facendo cosi' non ci sono problemi....beh, allora W CL.
Qualsiasi istituzione che possa incentivare il sesso anale da parte femminile e' ben accetta dal mio punto di vista.
Qualsiasi istituzione che possa incentivare il sesso anale da parte femminile e' ben accetta dal mio punto di vista.
Ultima modifica di Husker_Du il 15/10/2009, 16:52, modificato 2 volte in totale.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
si vede che sei lumbard buzza 
concordo CL & friends è un'ottima organizzazione di potere ... peccato per l'oscura ideologia che perseguono

concordo CL & friends è un'ottima organizzazione di potere ... peccato per l'oscura ideologia che perseguono
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
macchèHusker_Du ha scritto:Ci hai fatto sesso anale?zio ha scritto: vabbè, anche io sono stato con una di CL. ma non era tutta stà penuria.
qualcosa in meno rispetto ad altre esperienze, ma è stata una cosa molto interessante.
insomma un esempio non basta a costruire un'antropologia di luoghi comuni.
La cosa e' importante.
qualche palpata di tetta e una sega.
ma ero molto giovane. molto.
Ultima modifica di zio il 15/10/2009, 17:51, modificato 1 volta in totale.
non ho detto questo.MiniMe ha scritto:zio, sostituirsi alla famiglia, prendere decisioni al posto tuo, è grave.zio ha scritto:vabbè, anche io sono stato con una di CL. ma non era tutta stà penuria.MiniMe ha scritto:ho un'amica di CL delle superiori a Foggia. La conosco da anni e anni e così come lei il fratello e i genitori.zio ha scritto: scusate...ma in virtù di quale vostra esperienza reale avete tracciato il profilo adulto di questi ragazzi? ci manca che parliate di Cogne e poi è un susseguirsi di luoghi comuni.
Sono iperprotettivi tutti in famiglia. Alle 11 a casa. Lei è stata con il mio migliore amico per 1 anno e svariati mesi e non gli ha nemmeno mai fatto toccare le tette ad esempio (a 18 anni). Poi s'è messa con un altro tizio e ci parlava del fatto che per uscirci dovesse aspettare il nulla osta del gran capo, nemmeno del padre, del capoccia. Per me è uno scandalo.
qualcosa in meno rispetto ad altre esperienze, ma è stata una cosa molto interessante.
ho detto che uno non fa testo.
mia sorella ha due lettori DVD.
dovrei dire che il 100% delle famiglie italiane ha 2 lettori dvd?
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Beh, meglio di un calcio nel culo, comunque.zio ha scritto:macchèHusker_Du ha scritto:Ci hai fatto sesso anale?zio ha scritto: vabbè, anche io sono stato con una di CL. ma non era tutta stà penuria.
La cosa e' importante.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
mah...penso che i sensi di colpa vengano per un'educazione tesa al negare più che al valorizzare.OSCAR VENEZIA ha scritto:il papa non vuole che l'uomo trombi felice ed in armonia con il creato ( armonia che si realizza vivendo una sessualità piena e diversificata, cioè facendo pure anal ) ma gli affibia un senso di colpa senza ne capo ne coda, personalmente lo ritengo un oppressore.
e questa educazione più che cattolica è propria del borghesismo cattolico.
l'anal non è permesso. non farlo è una scelta libera.
è un discorso differente.
Se una qualsiasi persona/autorità di un certo tipo pretende di intromettersi nelle scelte di una famiglia allora il meccanismo diventa viziato secondo me.
Vorresti mai che il tuo capo a lavoro dica a tua figlia se puó fidanzarsi o meno con uno?
non credo proprio.
Se una qualsiasi persona/autorità di un certo tipo pretende di intromettersi nelle scelte di una famiglia allora il meccanismo diventa viziato secondo me.
Vorresti mai che il tuo capo a lavoro dica a tua figlia se puó fidanzarsi o meno con uno?
non credo proprio.
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows
That and this, these and those
No one knows
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
La sega te l'ha fatta lei o te la sei fatta da solo ? Parla !zio ha scritto:macchèHusker_Du ha scritto:Ci hai fatto sesso anale?zio ha scritto: vabbè, anche io sono stato con una di CL. ma non era tutta stà penuria.
La cosa e' importante.
eddai.....la mia domanda era: come fate a concepire un giudizio così generale e antropologico partendo da un esempio?MiniMe ha scritto:è un discorso differente.
non credo proprio.
sulla tua domanda: a parte che lavoro in proprio, cmq dal mio capo chiederei solo consigli sul lavoro, visto che condividiamo solo quello.
magari a mia madre chiederei su come abbia fatto a condividere una vita con mio padre, magari ad un amico come fare per l'educazione di un figlio/a, e non vedo perchè non posso chiederlo ad un prete un consiglio.
purtroppo l'unico prete amico che avevo si è sposato lo scorso anno.
e adesso è come chiederlo ad un amico sposato, che non è proprio la stessa cosa. quando lo vedo ripenso alle confessioni che gli ho fatto e mi girano un pó i coglioni. detto fra noi eh...
indovina.OSCAR VENEZIA ha scritto:La sega te l'ha fatta lei o te la sei fatta da solo ? Parla !zio ha scritto:macchèHusker_Du ha scritto:Ci hai fatto sesso anale?zio ha scritto: vabbè, anche io sono stato con una di CL. ma non era tutta stà penuria.
La cosa e' importante.
mi ricordo anche dove ero, sul lungarno davanti alla torre sotto piazzale michelangelo. c'era un giardinetto poco illuminato. e toccandoci lei mi toccó il pisello e io aprii i bottoni.
la seconda volta gli sono venuto abbondantemente sopra le tette. delle bellissime tette bianche. avevo 17 anni. fu bellissimo, fra il cercare di fermarsi e l'abbandono. l'inesorabile piacere della trasgressione.
l'anno dopo mi trombavo nei campi di grano la sua amica (si nei campi di grano cantati da battisti) che era un pó troia ma non era di CL.
era prima della maturità . e lei mi tolse il saluto. aveva degli occhi azzurri splendidi. solo dopo capii che mi voleva bene. e forse anche io. solo che la figa facile orientava allora come adesso la bussola di noi ometti.
ma poi ci si innamora della figa difficile. quella che si nega o che comunque è difficile da conquistare.
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
L'uso inconscio dell'avversativa getta una luce chiarificatrice eppure inquietante sui tormentati e contraddittori pensieri del caro zio in merito all'argomento CL.zio ha scritto: la sua amica (si nei campi di grano cantati da battisti) che era un pó troia ma non era di CL.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore