IL PAPA, IL FORUM E LA MORALE

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1306 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

il papa non vuole che l'uomo trombi felice ed in armonia con il creato ( armonia che si realizza vivendo una sessualità  piena e diversificata, cioè facendo pure anal ) ma gli affibia un senso di colpa senza ne capo ne coda, personalmente lo ritengo un oppressore.

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1307 Messaggio da jhonnybuccia »

cl è un'organizzazione di potere ed ha il suo porco perchè.

le cazzate tipo gite coi preti sono robe di contorno.
incerto al 76%.

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1308 Messaggio da Husker_Du »

Se tutte le ragazze appartenenti a CL danno il culo perche' vogliono rimanere vergini fino al matrimonio, ed anche dopo lo danno perche' si tromba solo per concepire, e facendo cosi' non ci sono problemi....beh, allora W CL.

Qualsiasi istituzione che possa incentivare il sesso anale da parte femminile e' ben accetta dal mio punto di vista.
Ultima modifica di Husker_Du il 15/10/2009, 16:52, modificato 2 volte in totale.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

MiniMe
Bannato
Bannato

#1309 Messaggio da MiniMe »

jhonnybuccia ha scritto:cl è un'organizzazione di potere ed ha il suo porco perchè.

le cazzate tipo gite coi preti sono robe di contorno.
che tarlano la testa.
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1310 Messaggio da balkan wolf »

si vede che sei lumbard buzza ;-)

concordo CL & friends è un'ottima organizzazione di potere ... peccato per l'oscura ideologia che perseguono
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1311 Messaggio da jhonnybuccia »

MiniMe ha scritto:che tarlano la testa.
il parco buoi con qualcosa va tarlato.

bw concordo, cl è una di quelle cose raccapriccianti da saper usare senza farsi coinvolgere.
incerto al 76%.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1312 Messaggio da zio »

Husker_Du ha scritto:
zio ha scritto: vabbè, anche io sono stato con una di CL. ma non era tutta stà  penuria.
qualcosa in meno rispetto ad altre esperienze, ma è stata una cosa molto interessante.
insomma un esempio non basta a costruire un'antropologia di luoghi comuni.
Ci hai fatto sesso anale?

La cosa e' importante.
macchè

qualche palpata di tetta e una sega.
ma ero molto giovane. molto.
Ultima modifica di zio il 15/10/2009, 17:51, modificato 1 volta in totale.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1313 Messaggio da zio »

MiniMe ha scritto:
zio ha scritto:
MiniMe ha scritto:
zio ha scritto: scusate...ma in virtù di quale vostra esperienza reale avete tracciato il profilo adulto di questi ragazzi? ci manca che parliate di Cogne e poi è un susseguirsi di luoghi comuni. :wink:
ho un'amica di CL delle superiori a Foggia. La conosco da anni e anni e così come lei il fratello e i genitori.
Sono iperprotettivi tutti in famiglia. Alle 11 a casa. Lei è stata con il mio migliore amico per 1 anno e svariati mesi e non gli ha nemmeno mai fatto toccare le tette ad esempio (a 18 anni). Poi s'è messa con un altro tizio e ci parlava del fatto che per uscirci dovesse aspettare il nulla osta del gran capo, nemmeno del padre, del capoccia. Per me è uno scandalo.
vabbè, anche io sono stato con una di CL. ma non era tutta stà  penuria.
qualcosa in meno rispetto ad altre esperienze, ma è stata una cosa molto interessante.
zio, sostituirsi alla famiglia, prendere decisioni al posto tuo, è grave.
non ho detto questo.
ho detto che uno non fa testo.
mia sorella ha due lettori DVD.
dovrei dire che il 100% delle famiglie italiane ha 2 lettori dvd?

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1314 Messaggio da Husker_Du »

zio ha scritto:
Husker_Du ha scritto:
zio ha scritto: vabbè, anche io sono stato con una di CL. ma non era tutta stà  penuria.

La cosa e' importante.
macchè

Beh, meglio di un calcio nel culo, comunque.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1315 Messaggio da zio »

OSCAR VENEZIA ha scritto:il papa non vuole che l'uomo trombi felice ed in armonia con il creato ( armonia che si realizza vivendo una sessualità  piena e diversificata, cioè facendo pure anal ) ma gli affibia un senso di colpa senza ne capo ne coda, personalmente lo ritengo un oppressore.
mah...penso che i sensi di colpa vengano per un'educazione tesa al negare più che al valorizzare.
e questa educazione più che cattolica è propria del borghesismo cattolico.

l'anal non è permesso. non farlo è una scelta libera.

MiniMe
Bannato
Bannato

#1316 Messaggio da MiniMe »

è un discorso differente.
Se una qualsiasi persona/autorità  di un certo tipo pretende di intromettersi nelle scelte di una famiglia allora il meccanismo diventa viziato secondo me.
Vorresti mai che il tuo capo a lavoro dica a tua figlia se puó fidanzarsi o meno con uno?
non credo proprio.
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1317 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

zio ha scritto:
Husker_Du ha scritto:

La cosa e' importante.
macchè

La sega te l'ha fatta lei o te la sei fatta da solo ? Parla !

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1318 Messaggio da zio »

MiniMe ha scritto:è un discorso differente.
Se una qualsiasi persona/autorità  di un certo tipo pretende di intromettersi nelle scelte di una famiglia allora il meccanismo diventa viziato secondo me.
Vorresti mai che il tuo capo a lavoro dica a tua figlia se puó fidanzarsi o meno con uno?
non credo proprio.
eddai.....la mia domanda era: come fate a concepire un giudizio così generale e antropologico partendo da un esempio?

sulla tua domanda: a parte che lavoro in proprio, cmq dal mio capo chiederei solo consigli sul lavoro, visto che condividiamo solo quello.
magari a mia madre chiederei su come abbia fatto a condividere una vita con mio padre, magari ad un amico come fare per l'educazione di un figlio/a, e non vedo perchè non posso chiederlo ad un prete un consiglio.
purtroppo l'unico prete amico che avevo si è sposato lo scorso anno.
e adesso è come chiederlo ad un amico sposato, che non è proprio la stessa cosa. quando lo vedo ripenso alle confessioni che gli ho fatto e mi girano un pó i coglioni. detto fra noi eh...

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1319 Messaggio da zio »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
zio ha scritto:
Husker_Du ha scritto:

La cosa e' importante.
macchè

La sega te l'ha fatta lei o te la sei fatta da solo ? Parla !
indovina.
mi ricordo anche dove ero, sul lungarno davanti alla torre sotto piazzale michelangelo. c'era un giardinetto poco illuminato. e toccandoci lei mi toccó il pisello e io aprii i bottoni.
la seconda volta gli sono venuto abbondantemente sopra le tette. delle bellissime tette bianche. avevo 17 anni. fu bellissimo, fra il cercare di fermarsi e l'abbandono. l'inesorabile piacere della trasgressione.
l'anno dopo mi trombavo nei campi di grano la sua amica (si nei campi di grano cantati da battisti) che era un pó troia ma non era di CL.
era prima della maturità . e lei mi tolse il saluto. aveva degli occhi azzurri splendidi. solo dopo capii che mi voleva bene. e forse anche io. solo che la figa facile orientava allora come adesso la bussola di noi ometti.
ma poi ci si innamora della figa difficile. quella che si nega o che comunque è difficile da conquistare.

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1320 Messaggio da Mavco Pizellonio »

zio ha scritto: la sua amica (si nei campi di grano cantati da battisti) che era un pó troia ma non era di CL.
L'uso inconscio dell'avversativa getta una luce chiarificatrice eppure inquietante sui tormentati e contraddittori pensieri del caro zio in merito all'argomento CL.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”