Ciao grande Nick, buon viaggio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1306 Messaggio da nik978 »

nella tang est 9secondo anello) di beijing..
http://www.youtube.com/watch?v=z_tcPSHQ ... re=related

(micnhia che clima..e io che mi lamnetavo di milano..:D)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1307 Messaggio da nik978 »

per la serie i video educativi/antropologici di nik

http://www.youtube.com/watch?v=Nfp_gkPl ... re=related

alla ricerca di un mp3/4

occhio ai prezzi...
un operaio li gudagna cmq ancora i suoi bravi 100 euro mese..

occhio ai prezzi..quindi

(come odio quei bastardi di occidentali ddi merda che parlano la lingua..:D)
due anni qua e cazzo parto indietro..non so dire niente...grrrrrrr..
arrivo e vi ammazzo tutti..a costo di sposarmi per imparare la lingua

(oddio..no..questo magari no...qualche fidanzata..meglio)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1308 Messaggio da nik978 »

lo avveo gia'messo..ma e' anche questo nella compilation dei video

new york vs shanghai
http://www.youtube.com/watch?v=KskDG1Ne ... re=related

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1309 Messaggio da nik978 »

un inglese (e quindi avete capito) a shanghai
http://www.youtube.com/watch?v=AU2-iTDG ... re=related

(notate pure qualche ragazza in giro..mica son tutte da buttare..(anzi)

mamma mia quanti video di sto tizio
http://www.youtube.com/watch?v=bxBPkzdB ... re=related
(ma perche' si rovinano i capelli a quel modo??:(.....mah...)

pero' che bello quando parlano inglese..le adoro..

il massaggio!!
http://www.youtube.com/watch?v=3ijiQc60 ... re=related
(ai piedi..maiali..che avete capito..)

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1310 Messaggio da El Diablo »

nik978 ha scritto: mamma mia quanti video di sto tizio
http://www.youtube.com/watch?v=bxBPkzdB ... re=related
(ma perche' si rovinano i capelli a quel modo??:(.....mah...)
Perchè scrivi che si rovinano i capelli?
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1311 Messaggio da nik978 »

.in effetti detta cosi' non e' chiaro...perche' dovresti toccarli.

sono splendidi da originali..nerissimi..finissimi (li prendi uno per uno..e pazzesco)

e invece no..tinte, permamenti..ecc..
la mia ragazza soprattuto coi capelli umidi (ma anche no) era terrificante.semnbrava di toccare un mocho vileda..(e pesnare che io ADORO i capelli nelle donne...)

:(

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1312 Messaggio da El Diablo »

Non lo sapevo,infatti dal video è impossibile stabilirlo al tatto :D
Anche io adoro i capelli delle donne,moltissimo
Grazie Nik :)
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1313 Messaggio da nik978 »

sempre detto che non ho capacità  di sintesi..
questa (bellissima) lettere spedita al corriere in poche righe dice tutto..

complimenti alla scrittrice..hai colto nel segno..al 100%

Arrivare in Cina e' come salire su un treno che va velocissimo

Caro Beppe,
ti scrivo da Shanghai. Mi hai conosciuto all'ultima pizzata di due anni fa che ero ancora una stagista. Mi parlasti della generazione Erasmus alla quale appartengo e di quanto fosse positiva la nostra voglia di esplorare il mondo. In quel momento sentivo che avevi esattamente colpito nel segno ed ero fiera di essere l'esponente in Cina di una categoria di giovani che hanno davvero voglia di fare e di crescere, professionalmente e personalmente. Devi sapere che arrivare in Cina e' come salire su un treno che va velocissimo: conosci continuamente gente nuova, il lavoro parte rapido, contatti i fornitori in tempo reale su MSN e persino l'idraulico arriva subito dopo una tua chiamata... Cose mai viste in Italia e soprattutto nella mia Modena. In piu' l'avere i tratti occidentali e uno stipendio buono ti permette di fare qui una vita che un ventiseienne in Italia si sognerebbe. L'altro lato della medaglia si svela pian piano, dopo un annetto di permanenza per le donne e dopo tre o quattro per i maschietti, che, come avrai gia' avuto modo di notare, hanno anche una vita sentimentale piu' che appagante. La velocita' del treno cinese porta a notevoli mancanze. Per esempio i palazzi vengono si' eretti in 6 mesi ma dopo poco tempo son da ristrutturare, il tubo ti viene aggiustato in meno di un ora ma dopo un mese e' da cambiare di nuovo, il fidanzato che pensi di amare davvero si rivela una storiella passeggera, gli amici con cui sei pappa e ciccia scompaiono appena trasferiti da un'altra parte. Tutto quello che in Italia fatichi a conquistare qui lo ottieni in un attimo ma lo perdi molto piu' rapidamente. Il risultato e' che ti trovi da sola su di un eccitante treno in corsa, che porta non sai nemmeno dove e dal quale hai paura di scendere senza farti male. Ora mi trovo in prossimita' dell'unica stazione prevista nel tragitto e non so cosa fare. Scendo e ricomincio in Italia combattendo contro il movimento d'inerzia che probabilmente mi snervera' per molto tempo o continuo un viaggio verso mete sconosciute, persone fantasma e instabilita' crescente?

la famosa "gabbia seducente" a cui mi sono sempre riferito..è esattamente questa.....

mamma mia la sto rileggendo 4 o 5 volte....e sono sempre più convinto che devo saltare su e partire..prima possibile (perchè io so cosa ho in ballo......)
per scendere..poi...valuteró..

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1314 Messaggio da nik978 »

Please Check with Chinese Embassy in Milan for your working visa application to China.

signori....

accendete i motori...

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1315 Messaggio da nik978 »

Visto di Lavoro (Z)

I cittadini italiani che intendono recarsi in Cina per lavoro, alle dipendenze di una società  cinese o straniera, devono essere in possesso dei seguenti requisiti:

* aver compiuto 18 anni
* avere capacità  professionali, o esperienza di lavoro accertate e adatte al lavoro che intende svolgere
* non aver commesso reati
* avere un datore di lavoro definito
* possedere un documento di viaggio valido (passaporto o altro documento sostitutivo)
* possedere il visto di lavoro, il Permesso d'Impiego e il certificato di residenza in Cina.

Il Permesso d'Impiego si richiede una volta entrati in Cina. L'interessato deve, peró, possedere una Licenza d'Impiego, rilasciata solo ed esclusivamente dal Ministero del Lavoro Cinese, o un Certificato di Esperto, rilasciato dal Bureau of Foreign Expert Affairs, prima dell'ingresso nel paese.

La richiesta della Licenza d'Impiego è a carico del datore di lavoro in Cina (sia cinese che italiano).
Il datore di lavoro deve compilare l'Application Form for the Employment for Foreigns e presentarlo alle autorità  commerciali competenti (Foreign Economic & Trade Commission) corredato di:

* curriculum vitae del dipendente
* lettera d'intenti per l'impiego
* credenziali del dipendente che accertino la sua capacità  a svolgere il lavoro richiesto
* rapporto con le motivazioni dell'impiego che il dipendente dovrà  svolgere
* certificato sanitario del dipendente (Physical Examination Report for Foreigner)

Le autorità  commerciali competenti esaminano l'Application Form. Dopo la loro approvazione, il datore di lavoro deve presentare l'Application Form alle autorità  provinciali o locali preposte ai servizi occupazionali, perchè sia nuovamente esaminata dal Certificate Office nominato dalle stesse. Il Certificate Office approva la concessione della Licenza d'Impiego, che, a quel punto, viene rilasciata dal Ministero del Lavoro direttamente al dipendente, insieme alla lettera/telegramma di notifica per il visto rilasciata da un'organizzazione governativa autorizzata dal Ministero degli Esteri Cinese.

Una volta ottenuta la Licenza d'Impiego e la lettera/telegramma di notifica per il visto, il dipendente deve fare richiesta per il visto di lavoro (Z) all'Ambasciata della Repubblica Popolare Cinese a Roma, o presso i Consolati Generali Cinesi di Milano e Firenze.
Il richiedente deve compilare l'apposito modulo di richiesta del visto Z presentando:

* la Licenza d'Impiego o il Certificato d'Esperto
* la lettera/telegramma di notifica per il visto
* il passaporto valido o altro documento di viaggio sostitutivo
* 2 foto formato tessera

Il Permesso d'Impiego ha validità  fino alla fine del contratto di lavoro.

na cosa semplice..:D

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1316 Messaggio da nik978 »

manco 3 anni fa un tizio mi fece sapere che aveva una mezzq idea di fare un sito gestito da lui su ningbo e la provincia.e mi ha chiesto se volevo collaborare

io stavo per tornare in italia
lui era ubriaco..(io no..non lo sono mai da non connettere, ma ero in fase mistica..)

quindi declinai...

guardate un po..(ora) quanti siti sono venuti fuori..

www.helloningbo.com

www.ningbosites.com

www.ningboclassifieds.com

www.ningboexpat.com

www.ningboguide.com

www.ningbolife.com

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1317 Messaggio da dostum »

Nikkone prima del ritorno devi leggerlo memorizzare e possibilmente
superare.............................
Immagine
Questo celebre romanzo erotico, divertente e audace, è ispirato ai racconti, più o meno ufficiosi, che circolavano in Cina intorno alla figura del Principe Hailing. Gli intrighi si svolgono tutti alla corte imperiale della dinastia tartara che regnava nella Cina del Nord intorno al 1200. Hailing, personaggio controverso, odiato e venerato al tempo stesso, durante gli anni del suo regno si preoccupa più di soddisfare i suoi frenetici appetiti sessuali che di curare gli affari di stato. Astuto, arrogante, spietato e soprattutto sessualmente insaziabile, non esita a sfruttare la sua posizione di potere per sedurre qualunque donna attiri la sua attenzione: dame innocenti e bellissime, smaliziate servette, campagnole sprovvedute e abili ed esperte cortigiane. Tutte inevitabilmente saranno obbligate a piegarsi al suo volere e a soddisfare la sua sete di piacere
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1318 Messaggio da nik978 »

no no...dostum..

forse bw ora mi sentira' e verra' a picchiarmi, ma la componente italiana (o melgio..dai..nikkesca) supera libri o altro

gia' solo stimolazioni vaginali a due mani (non potendo capire se una donna raggiunge l'orgasmo prima con la stimolazione interna o esterna uso 2 mani..cosi' non mi sbaglio..)..
e altre piccole cosine,

vanno in fuorigiri...tutte....tra pago e non pago a conti fatti siamo su circa una decina.....
e sono abiutate male..molto male...se si acocntentano del mio standard...

cmq

http://www.skyscrapercity.com/showthread.php?t=306715
INCREDIBILE..
questa non la sapevo..

Immagine

7 al mondo...!mi sembra strano in 2 anni pero'

comunque dovrei andare ad abitare li sotto..(anche se e' troppo in centro..io voglio il terrazzo al piano..gne' gne'...:(...e li non li hanno a prezzi umani..)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1319 Messaggio da nik978 »

to apply for the wook licece,i need:
1. Your passport copy and photos (seven sheets of two inch photos.)
celo (tranne l'enorme mole di foto da fare..:D)

2. Physical examination report for foreigner (the original)
manca..alla fine è una visita generale (tutto..) con 3 esami da refertare: elettrocardiogramma, raggi al torace e giro di hiv, epatiti, sifilide..etc)..allo studio medico si son messi le mani nei capelli....

3. Your work resume in detail (Universy ,after graduation,your work experince)
celo..(fa caca'...)

4. Your diploma copy.
ehm..mai richiesto..se chiamo la scuola e glielo chiedo dopo 10 anni??:D

5. Qualification certificate of your competence (you can ask Marco to write it)
chiedo a marco (il capo)

above of the documents ,please translate into English.
ah ecco.....curriculum ok..ma esami medici e diploma?
uhm

poi mandato tutto questo dopo non so quanto mi arriva un documento.e devo andare pe ril visto.
arrivato il visto devo ricompilare un altro documento.spedirlo in cina.e DOVREI comunque poter partire..

peccato avevo trovato un aereo il 22 gennaio ad un prezzaccio..ma a st punto aspetto..

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1320 Messaggio da nik978 »

Immagine

Testa dura - Il duro addestramento di un soldato cinese: un collega, con l'ausilio di una robusta mazza, gli rompe sulla testa una pila di mattoni. Siamo a Kunming, nella provincia dello Yunnan, dove truppe cinesi e indiane stanno svolgendo sedute comuni di addestramento anti-terroristico (Reuters)

(ci son stato in sto posto cmq..)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”