[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#128776 Messaggio da ariva ariva »

Vinz Clortho ha scritto:
Lonewolf ha scritto: Signori, mettiamo un po' di pelo sullo stomaco e guardiamo le cifre...non sono tutto, ma aiutano molto a capire: 4 gol negli ultimi due anni e una decina di partite giocate.
Incassati 18 peri... Scusate, ma io ci vedo un capolavoro di mercato.
E' stato un vero e proprio capolavoro, nulla da dire. La verità è che le squadre blasonate non hanno tempo per far crescere i giovani. Se sono fortunate e illuminate, mettono una clausola di "recompra" e anche in quel caso pagano a caro prezzo il tempo e gli sforzi che altre squadre hanno investito sul giocatore. Un esempio macroscopico il caso Morata comprato a 20 (non proprio una promessa che non si sa se esplode...) e nel caso il Real se lo ricompra a 35 il prossimo anno. Ma che doveva fare, togliere uno fra Ronaldo, Bale e Benzema? Ve lo immaginate? Lo dai via e così al massimo gli altri hanno fatto una plusvalenza e tu non hai perso il giocatore.
Tutti dicono di Darmian e del Milan, dimenticandosi che Darmian ha fatto prima un paio di anni incolori al Palermo.
Il calcio moderno non ha tempo di far crescere i giovani, non nelle grandi squadre (ma nemmeno nelle piccole). Non esiste un sistema di valorizzazione tipo rookie/college degli sport americani e quindi si usano le squadre minori in tal senso, pagando il disturbo.
Detto questo solo il Monaco poteva cascarci a 18 milioni: Lone, la prossima volta che dici che Galliani è un incapace di quoterò il tuo messaggio sopra. ;)
Ultraquotone su tutto il discorso.
cicciuzzo ha scritto:
Silenzioso ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:ma te non hai meglio da fare? così, per curiosità ? :-)
Sicuramente. Ma vedi, quando uno scrive "dicerie" passandole per cose "sicure", non è che mi va proprio a genio. E allora lo faccio notare.

A quel punto, ci sono due strade:

1) Hai ragione, ho scritto una cosa inesatta, era solo una diceria. FINE.

2) No ma hai capito male, non ho detto quello, ... arrampicarsi sugli specchi... Glielo faccio ri-notare. FINE anche in questo caso, a prescindere dalla risposta che mi arriverà in seguito. Perché una seconda possibilità la dà a tutti, la terza solo alle ragazze fighe.

Saluti.
ma io non mi rimangio nulla. come per il 98% degli interventi conto terzi qui sul forum si fa riferimento a notizie riportate. che sono quelle secondo cui il faraone ha fatto una vita irregolare. la sensazione è, conoscendo il QI medio dei calciatori, che ci possa essere del vero. non ho scritto una cosa inesatta. se tu che hai voluto decontestualizzarla. quindi ripeto: "a Milano tutti sanno che El Sharawj pippa". lo si dice a san siro, lo scrivono sui blog rossoneri, lo dice la rete. potranno essere cazzate, ma come la cosa è giunta alle orecchie di migliaia di persone, sarà sicuramente arrivata alle orecchie dell'interessato e della società. che non hanno smentito. se a me dicono che sono un cocainomane mi incazzo come una bestia, e urlo ai quattro venti che non lo sono.

saluti maestrino della penna rossa.
cicciuzzo mi stai simpatico, però 'ste uscite sono assurde.
capisco che il Milan in questi anni non è stato il massimo della professionalità, ma smentire le "voci" dei bloggerelli o dello stadio, sarebbe una roba da principianti della comunicazione, oltre ad essere un boomerang enorme.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128777 Messaggio da Nip »

Io che non sono di Milano non avevo mai sentito sta voce. Figurati se facesse una smentita ufficiale del genere per delle dicerie uscirebbero titoloni su tutti i giornali e le ironie sul web impazzerebbero. All'opinione pubblica non frega un cazzo della verità per questo genere di gossip, basta aver qualcosa di cui sparlare. La maggior parte della gente legge un titolo e si è già fatta la sua idea. Fa schifo, ma funziona così.

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128778 Messaggio da Gerda »

cicciuzzo ha scritto:ma io non mi rimangio nulla. come per il 98% degli interventi conto terzi qui sul forum si fa riferimento a notizie riportate. che sono quelle secondo cui il faraone ha fatto una vita irregolare. la sensazione è, conoscendo il QI medio dei calciatori, che ci possa essere del vero. non ho scritto una cosa inesatta. se tu che hai voluto decontestualizzarla. quindi ripeto: "a Milano tutti sanno che El Sharawj pippa". lo si dice a san siro, lo scrivono sui blog rossoneri, lo dice la rete. potranno essere cazzate, ma come la cosa è giunta alle orecchie di migliaia di persone, sarà sicuramente arrivata alle orecchie dell'interessato e della società. che non hanno smentito. se a me dicono che sono un cocainomane mi incazzo come una bestia, e urlo ai quattro venti che non lo sono.

Ma infatti, come ha detto di recente Umberto Eco:

I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere, mentre ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel. È l’invasione degli imbecilli. La tv aveva promosso lo scemo del villaggio rispetto al quale lo spettatore si sentiva superiore. Il dramma di Internet è che ha promosso lo scemo del villaggio a portatore di verità.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128779 Messaggio da Salieri D'Amato »

Gerda ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:ma io non mi rimangio nulla. come per il 98% degli interventi conto terzi qui sul forum si fa riferimento a notizie riportate. che sono quelle secondo cui il faraone ha fatto una vita irregolare. la sensazione è, conoscendo il QI medio dei calciatori, che ci possa essere del vero. non ho scritto una cosa inesatta. se tu che hai voluto decontestualizzarla. quindi ripeto: "a Milano tutti sanno che El Sharawj pippa". lo si dice a san siro, lo scrivono sui blog rossoneri, lo dice la rete. potranno essere cazzate, ma come la cosa è giunta alle orecchie di migliaia di persone, sarà sicuramente arrivata alle orecchie dell'interessato e della società. che non hanno smentito. se a me dicono che sono un cocainomane mi incazzo come una bestia, e urlo ai quattro venti che non lo sono.

Ma infatti, come ha detto di recente Umberto Eco:

I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere, mentre ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel. È l’invasione degli imbecilli. La tv aveva promosso lo scemo del villaggio rispetto al quale lo spettatore si sentiva superiore. Il dramma di Internet è che ha promosso lo scemo del villaggio a portatore di verità.
Ma che cazzo ha fatto El shaarawy, che quando non è infortunato, non becca più una palla?
Va a sapere, avrà trovato qualche zoccola che lo rovina
E magari pippa pure
Ma sicuro, a Milano pippano tutti in certi ambienti

Ma quindi ES pippa?
Certo che si, va in ambienti dove coca e donne sono all'ordine del giorno, vuoi che non pippi

Sai che ES si è dato alla bella vita, troie e coca, ecco perchè in campo non fa un cazzo
E faceva il bravo ragazzo! In miniera lo manderei.

Hai saputo che ES è sballato marcio?
Certo che si, lo sanno tutti. E ha pure un giro di donnine.

Sembra che vendano ES al Monaco, meno male così ci leviamo dalle palle quello sballato.
Era ora, pipparolo maledetto, era diventato peggio di Balotelli!
:-D
La via più breve tra due cuori è il pene

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128780 Messaggio da Gerda »

Non sei realistico, hai scritto senza neanche un errore grammaticale (h a cazzo, punteggiatura a caso, etc.).

E aggiungerei qualche gruppo di "!" e "1" che fanno tanto pendant.

:)
"Gli amici del campetto

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128781 Messaggio da SoTTO di nove »

e pensare che il tutto era iniziato con quel tifoso che gli diede della pippa. è bastato poco per trasformarlo in uno che pippa.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128782 Messaggio da Salieri D'Amato »

Sai che ES era in involuzione tattica, ormai tutti conoscevano i suoi movimenti e sapevano come bloccarlo?
Ma dai, mi sembra un'assurdità!
Si dice anche che molto probabilmente ES non ha abbastanza personalità per resistere alle pressioni e alle aspettative, denotando una certa fragilità di fondo.
Questa mi sembra una cazzata bella e buona. Ma chi lo dice?
Lo dicono su SZ, in particolare un certo Lonewolf.
Ma per favore, e tu dai credito alle stronzate che scrivono, su SZ poi, a quelli le seghe hanno dato alla testa!
Lo penserei anche io, la realtà è molto più semplice ...
Ovvio, ES pippa, tutto quì!
Certo, lo sanno tutti
:-D
La via più breve tra due cuori è il pene

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128783 Messaggio da SoTTO di nove »

Tutto vero! L'ho sentito dire pure dall'amico di Muntari. Quello che tutti i giovedì ci gioca insieme a calcetto. Dice che pippano di brutto, che a Milano c'è gente veramente devastata.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128784 Messaggio da Gerda »

Si frequenta con la sorella di kate, pippa.
Ah, quindi è una pippa?
No, dice che pippa.
Ma che pippa co sta storia.
La moglie di pippo si chiama pippa.
Sta zoccola, pure drogata.
Si sai, dice che pippa.
Ovvio, se pippo è una pippa.
Pure pippo pippa.
Si, si frequenta con el shaarawy.
Giocano a calcetto il giovedì.
Ma chi? E dove?
Muntari a milano, dove tutti pippano.
Dice che si vive bene.
Ci credo, pippo ha cominciato a pippare lì.
Ma pippo inzaghi?
Si, quello che non faceva giocare stephan perché pippava.
Ma se pippava pure lui.
L'hai sentito dire pure tu?
Si, è vero, l'ho letto su il giornale.
Ah allora ok.
Ciao.
"Gli amici del campetto

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128785 Messaggio da ramarro verde »

Io pippo
tu pippi
egli pippa
noi pippiamo
voi pippate
essi pippano

Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128786 Messaggio da Edonis »

ramarro verde ha scritto:Io pippo
tu pippi
egli pippa
noi pippiamo
voi pippate
essi pippano
Pippa Middleton.
Pippa Lapo ( :lol: )
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128787 Messaggio da TeNz »

la smettete di infangare l'onore e la professionalità di stefan?

infami che non siete altro !
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128788 Messaggio da Galibier »

Pippo Pozzato è amico di Luca Paolini...caso?
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128789 Messaggio da ariva ariva »

TeNz ha scritto:la smettete di infangare l'onore e la professionalità di stefan?

infami che non siete altro !
ma stefan chi? quello che pippa?
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128790 Messaggio da ramarro verde »

do you ringo ?

Rispondi