Ultraquotone su tutto il discorso.Vinz Clortho ha scritto:E' stato un vero e proprio capolavoro, nulla da dire. La verità è che le squadre blasonate non hanno tempo per far crescere i giovani. Se sono fortunate e illuminate, mettono una clausola di "recompra" e anche in quel caso pagano a caro prezzo il tempo e gli sforzi che altre squadre hanno investito sul giocatore. Un esempio macroscopico il caso Morata comprato a 20 (non proprio una promessa che non si sa se esplode...) e nel caso il Real se lo ricompra a 35 il prossimo anno. Ma che doveva fare, togliere uno fra Ronaldo, Bale e Benzema? Ve lo immaginate? Lo dai via e così al massimo gli altri hanno fatto una plusvalenza e tu non hai perso il giocatore.Lonewolf ha scritto: Signori, mettiamo un po' di pelo sullo stomaco e guardiamo le cifre...non sono tutto, ma aiutano molto a capire: 4 gol negli ultimi due anni e una decina di partite giocate.
Incassati 18 peri... Scusate, ma io ci vedo un capolavoro di mercato.
Tutti dicono di Darmian e del Milan, dimenticandosi che Darmian ha fatto prima un paio di anni incolori al Palermo.
Il calcio moderno non ha tempo di far crescere i giovani, non nelle grandi squadre (ma nemmeno nelle piccole). Non esiste un sistema di valorizzazione tipo rookie/college degli sport americani e quindi si usano le squadre minori in tal senso, pagando il disturbo.
Detto questo solo il Monaco poteva cascarci a 18 milioni: Lone, la prossima volta che dici che Galliani è un incapace di quoterò il tuo messaggio sopra.
cicciuzzo mi stai simpatico, però 'ste uscite sono assurde.cicciuzzo ha scritto:ma io non mi rimangio nulla. come per il 98% degli interventi conto terzi qui sul forum si fa riferimento a notizie riportate. che sono quelle secondo cui il faraone ha fatto una vita irregolare. la sensazione è, conoscendo il QI medio dei calciatori, che ci possa essere del vero. non ho scritto una cosa inesatta. se tu che hai voluto decontestualizzarla. quindi ripeto: "a Milano tutti sanno che El Sharawj pippa". lo si dice a san siro, lo scrivono sui blog rossoneri, lo dice la rete. potranno essere cazzate, ma come la cosa è giunta alle orecchie di migliaia di persone, sarà sicuramente arrivata alle orecchie dell'interessato e della società. che non hanno smentito. se a me dicono che sono un cocainomane mi incazzo come una bestia, e urlo ai quattro venti che non lo sono.Silenzioso ha scritto:Sicuramente. Ma vedi, quando uno scrive "dicerie" passandole per cose "sicure", non è che mi va proprio a genio. E allora lo faccio notare.cicciuzzo ha scritto:ma te non hai meglio da fare? così, per curiosità ?
A quel punto, ci sono due strade:
1) Hai ragione, ho scritto una cosa inesatta, era solo una diceria. FINE.
2) No ma hai capito male, non ho detto quello, ... arrampicarsi sugli specchi... Glielo faccio ri-notare. FINE anche in questo caso, a prescindere dalla risposta che mi arriverà in seguito. Perché una seconda possibilità la dà a tutti, la terza solo alle ragazze fighe.
Saluti.
saluti maestrino della penna rossa.
capisco che il Milan in questi anni non è stato il massimo della professionalità, ma smentire le "voci" dei bloggerelli o dello stadio, sarebbe una roba da principianti della comunicazione, oltre ad essere un boomerang enorme.