[O.T.] Consiglio: Una ricetta facile facile per far colpo?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Consiglio: Una ricetta facile facile per far colp

#1276 Messaggio da TeNz »

danny metti qualche seme (sesamo, girasole, ecc) nell'impasto o usi qualche farina particolare?
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1277 Messaggio da El Diablo »

Uhm,ora che hai parlato di seme,beh, ci ho ripensato.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1278 Messaggio da danny_the_dog »

El Diablo ha scritto:Superzeta è questo, nello stesso momento puoi vedere le frattaglie di Volpe e le tette di Roberta Gemma.
E non si paga nemmeno il coperto!
Danny, buono il pane fatto in casa, quando è pronto passamene due fette,please.
Ah ah ah...effettivamente, fortuna che c'è Sz!
Ora è in lievitazione, sarà pronto nel primo pomeriggio!
:DDD :DDD :DDD
TeNz ha scritto:danny metti qualche seme (sesamo, girasole, ecc) nell'impasto o usi qualche farina particolare?
No, niente semi, mi sono avvicinato da poco alla panificazione. Sto facendo pratica preparando un pane casereccio, che è abbastanza facile da fare. Per il pane uso farina Manitoba, ma sto cercando un molino dove vendano farine biologiche macinate a pietra e farine particolari, anche con cereali in disuso e riscoperti. Comunque, appena acquisita un po' di pratica, inizio con altri pani: il mio obiettivo è autoprodurmi il pane per le necessità quotidiane mie e della mia compagna.
:awww: :awww: :awww:
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1279 Messaggio da TeNz »

El Diablo ha scritto:Uhm,ora che hai parlato di seme,beh, ci ho ripensato.
ahahahahhaha !!!!!

mi è scappato il singolare !!!

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1280 Messaggio da Parakarro »

ma porcatroia volpe...

core di maiale e fegato di maiale.... un po' meglio il polmone di bovino anche se.... ma il buon dio ha creato apposta i vitelli... giusto per strappar loro cuore e fegato... APPROFITTIAMONE! :)

A parte gli scherzi

fegato di VITELLO e fegatini di POLLO hanno 10 marce in più delle frattaglie di porcello..per non parlare dei reni

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1281 Messaggio da CanellaBruneri »

Parakarro ha scritto:ma porcatroia volpe...

core di maiale e fegato di maiale.... un po' meglio il polmone di bovino anche se.... ma il buon dio ha creato apposta i vitelli... giusto per strappar loro cuore e fegato... APPROFITTIAMONE! :)

A parte gli scherzi

fegato di VITELLO e fegatini di POLLO hanno 10 marce in più delle frattaglie di porcello..per non parlare dei reni
ma, soprattutto, dal momento che le ricette devono far colpo, come si fa a ciulare dopo un pasto simile?

E' già tanto se riesci a guardarti una puntata dei Cesaroni senza svenire
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1282 Messaggio da TeNz »

beh se guardi i cesaroni, meriti di non chiavare :D

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1283 Messaggio da CanellaBruneri »

TeNz ha scritto:beh se guardi i cesaroni, meriti di non chiavare :D

Non fa una grinza :wink:
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1284 Messaggio da Parakarro »

Ritorniamo alle ricette "potabili"

cosa fai quando ti ritrovi un pezzo d'inutile lonza nel freeeeezer?! bhà.. un arista..

lascio scongelare, faccio un bel trito di aromi (cumino, rosmarino,salvia,pepe,sale grosso...) , "impano" la carne su tutti i lati con il suddetto trito e gli dò una bella scottata a fuoco vivo in una padella dove ho fatto soffriggere uno spicchio d'aglio schiacciato e infilo in forno a bassa temperatura in modo che la cottura risulti uniforme e la carne rosata ma non cruda.

Ora, il problema è l'accompagnamento... la mia signora mi opprime con quintali di stupidi cetrioli... allora ho rivisitato la TZAKIWIKI...uhm...ZAZZYRTRYKY...uhm... quella salsa a base di Yogurt greco e cetrioli che tanto mi piace :)

Sgrattuggio un cetriolo grande , lascio sgocciolare per un oretta in un setaccio e schiaccio in modo che perda gran parte dell'acqua.
Prendo dello yogurt greco, aggiungo il cetriolo, un cucciaio d'olio evo e uno di aceto, una sgrattuggiata leggera di aglio secco (POCO CHE SE NO POI COL CAZZO CHE SI SCOPA), si mescola.

Taglio l'arista con l'affettarice (anche tiepido), lo pongo su un letto di insalata accompagnato da patate lesse a rondelle e da abbondante ZAKYKAZZARIKI

OTTIMO,ETNICO e STILOSO

ps
ci si possono accompagnare anche cose squisite come le zampe di gallina bollite, le orecchie di stambecco stufate, cadaveri di cicogna etc...

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1285 Messaggio da scb »

Parakarro ha scritto:Ritorniamo alle ricette "potabili"

cosa fai quando ti ritrovi un pezzo d'inutile lonza nel freeeeezer?! bhà.. un arista..

lascio scongelare, faccio un bel trito di aromi (cumino, rosmarino,salvia,pepe,sale grosso...) , "impano" la carne su tutti i lati con il suddetto trito e gli dò una bella scottata a fuoco vivo in una padella dove ho fatto soffriggere uno spicchio d'aglio schiacciato e infilo in forno a bassa temperatura in modo che la cottura risulti uniforme e la carne rosata ma non cruda.

Ora, il problema è l'accompagnamento... la mia signora mi opprime con quintali di stupidi cetrioli... allora ho rivisitato la TZAKIWIKI...uhm...ZAZZYRTRYKY...uhm... quella salsa a base di Yogurt greco e cetrioli che tanto mi piace :)

Sgrattuggio un cetriolo grande , lascio sgocciolare per un oretta in un setaccio e schiaccio in modo che perda gran parte dell'acqua.
Prendo dello yogurt greco, aggiungo il cetriolo, un cucciaio d'olio evo e uno di aceto, una sgrattuggiata leggera di aglio secco (POCO CHE SE NO POI COL CAZZO CHE SI SCOPA), si mescola.

Taglio l'arista con l'affettarice (anche tiepido), lo pongo su un letto di insalata accompagnato da patate lesse a rondelle e da abbondante ZAKYKAZZARIKI

OTTIMO,ETNICO e STILOSO

ps
ci si possono accompagnare anche cose squisite come le zampe di gallina bollite, le orecchie di stambecco stufate, cadaveri di cicogna etc...
Sicuramente ti sei posto il problema del vino da servire. Come lo hai risolto?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1286 Messaggio da Parakarro »

scb ha scritto: Sicuramente ti sei posto il problema del vino da servire. Come lo hai risolto?
sti piatti sono enologicamente un disastro... per quanto io non confidi negli abbinamenti (a parte rare,rarissime eccezioni) credo che un rosso bollicioso tipo un Lambrusco "moderno" o una Bonarda possano supportare la salsa ...

O un Pinot Noir ..

Sui bianchi non saprei... Il cetriolo e l'acido dello yogurt ammazzerebbero un po' tutto... Magari uno chardonnay siciliano o un Tokai Friulano

Io ci ho bevuto due moretti baffo oro :-D

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1287 Messaggio da scb »

e hai fatto bene. Perchè secondo me lo zaziki è un disastro ma in teoria dovrebbe essere da bianco. La lonza vuole un rosso o un rosato. A sto punto la birra potrebbe essere la soluzione salomonica
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1288 Messaggio da danny_the_dog »

Come posso ampliare la mia cultura sui vini? Libri, siti, video e consigli sono ben accetti!

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1289 Messaggio da scb »

danny_the_dog ha scritto:Come posso ampliare la mia cultura sui vini? Libri, siti, video e consigli sono ben accetti!
Vai sul topic del vino, seleziona tutti i post di Parakarro e stampali. Rilegali e leggili nei tempi morti. Altro che libri!
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1290 Messaggio da danny_the_dog »

scb ha scritto:
danny_the_dog ha scritto:Come posso ampliare la mia cultura sui vini? Libri, siti, video e consigli sono ben accetti!
Vai sul topic del vino, seleziona tutti i post di Parakarro e stampali. Rilegali e leggili nei tempi morti. Altro che libri!
Ignoravo l'esistenza di un 3d dedicato ai vini! Grazie!
:wink: :wink: :wink:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”