"Non mi piacciono le squadre come l’Inter, che ha dieci stranieri e una bestia: Ranocchia".

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Per la prossima stagione abbiamo una bella maglia, quindi avremo una bella squadra me lo sentoLonewolf ha scritto:
Quest'anno, in linea col livello della squadra, abbiamo indossato le maglie più brutte in cent'anni e fischia di storia.
A parte la bella prestazione della squadra che veninva da ben tre sconfitte consecutive è sempre meglio ricordarcelo per capire quanto facciamo cagare a spruzzo quest'anno non mi capacito come la Roma che è in piena lotta per il secondo posto e a livello di gioco tecnicamente superiore ai rossoneri possa prenderle da uno dei Milan peggiori che la storia del calcio ricordi.Lonewolf ha scritto:Ma guarda se a fine campionato si riesce a vedere uno straccio di prestazione come Dio comanda. Ieri sera mi è piaciuta la squadra e mi sono piaciuti diversi giocatori che normalmente mi provocavano conati di vomito (Honda, Destro, Van Ginkel). Mi è piaciuto meno Pippo: bene la solita grinta e passione, ma vederlo bruciarsi tre cambi per difendere la vittoria (a proposito, partita ormai chiusa e che si poteva strachiudere in contropiede e per un quarto d'ora dopo il rigore generoso, si sono cacati sotto stando tutti dietro e rischiando il pareggio...atteggiamento insicuro) anziché lanciare tre giovani, m'ha fatto tirare cristi e cani anche in una serata positiva.
Comunque, a onor del vero, la Roma mi ha deluso profondamente: ma come cazzo fa una squadra del genere ad essere seconda senza mai tirare in porta, senza gioco, senza spunti, senza nulla. Non dico siano peggio di noi, ma non troppo lontani e infatti gli abbiamo preso 4 punti su 6.
Indicativo anche che nella peggior annata di sempre, siamo stati capaci di vincere (in casa) contro 3 delle prime 4 in classifica: sono straconvinto che si poteva fare molto di più...allenatore inesperto a parte.
Piccola nota tecnico-tattica: secondo me, senza Menez si gioca meglio. Fossi responsabile del mercato, la prima mossa sarebbe di vendere Menez. Una stagione così non la farà mai più, lo vendi e intaschi una plusvalenza eccezionale oppure lo dai al Monaco (si vogliono reciprocamente) in cambio di Kondogbia, che mi piace da matti e ci servirebbe come il pane.
Pagelle (in ritardo):
D. LOPEZ: dopo i precedenti bombardamenti, una serata di calma. In lieve ritardo sul palo. Voto: 6
ABATE: Gervinho si fa subito male e lo slavo è inesistente. Serata tranquilla. Voto: 6
ALEX: quando non si fa male, è una sicurezza e un colosso. Voto: 7
(MEXES: entra per arginare il presunto assalto finale e riesce a prendersi un giallo. Voto: sv)
PALETTA: brutto come i debiti, ma dà tanta sicurezza. Buon acquisto. Voto: 7
ANTONELLI: resta sulle sue senza andare in cerca di casini. Cancella Ibarbo, meno Iturbe. Voto: 6
(BOCCHETTI: scarsetto da centrale, scarsissimo da laterale. Provare Felicioli no? Voto: sv)
POLI: il solito lavoro oscuro e prezioso. Quando c'è lui tutta la squadra spesso va meglio. Voto: 6,5
DE JONG: il solito lavoro di contenimento, respinge ogni attacco poco convinto. Voto: 6,5
VAN GINKEL: beh, stasera ho visto un gran bel centrocampista. Gol a parte. Voto: 7
HONDA: la miglior prestazione stagionale. Ha devastato la difesa romanista e fatto due assist. Voto: 8
DESTRO: gran gol da ariete coi controcazzi, per il resto fa a pugni e pedate con Astori. Voto: 7
(PAZZINI: mi è piaciuto il suo atteggiamento, lottando e prendendo tanti falli. Voto: 6)
INZAGHI: va bene, vuoi vincere perché vuoi toglierti una soddisfazazione, perché non puoi perdere la quarta di fila, perché vuoi farti riconfermare...ma in panchina c'hai Mastour, Mastalli, Felicioli e Modic...almeno uno in campo, no? Voto: 6
LA NUOVA MAGLIA: molto bella e finalmente si torna alle origini. Non mi piacciono molto le tre righe grigie, ma indossarla la prima volta e tornare a vincere mi fa ben sperare. Voto: 8
Certo che voliamo basso... siamo a -34 dalla capolista.Trez ha scritto:Sti cazzi è bastata una vittoria per ringalluzzire tutta la brigata rossonera, guardate che la Roma la abbiamo battuta pure noi, mica avete fatto l'impresa...volate basso![]()
Noi voliamo bassi...a livello del culo di TrezJuan Burrasca ha scritto:Certo che voliamo basso... siamo a -34 dalla capolista.Trez ha scritto:Sti cazzi è bastata una vittoria per ringalluzzire tutta la brigata rossonera, guardate che la Roma la abbiamo battuta pure noi, mica avete fatto l'impresa...volate basso![]()
Io è da mo' che lo sostengo: non ricordo squadre vincenti che abbiano indossato maglie di merda.Juan Burrasca ha scritto:Per la prossima stagione abbiamo una bella maglia, quindi avremo una bella squadra me lo sentoLonewolf ha scritto:
Quest'anno, in linea col livello della squadra, abbiamo indossato le maglie più brutte in cent'anni e fischia di storia.![]()
![]()
Infatti dai, la nuova maglia ha portato fortuna contro la Roma...
Lonewolf ha scritto:Io è da mo' che lo sostengo: non ricordo squadre vincenti che abbiano indossato maglie di merda.Juan Burrasca ha scritto:Per la prossima stagione abbiamo una bella maglia, quindi avremo una bella squadra me lo sentoLonewolf ha scritto:
Quest'anno, in linea col livello della squadra, abbiamo indossato le maglie più brutte in cent'anni e fischia di storia.![]()
![]()
Infatti dai, la nuova maglia ha portato fortuna contro la Roma...
noto con piacere che dopo una vittoria (evento ormai raro) avete potuto finire il seghino del dopo acquisto di cercinoLonewolf ha scritto:Berlusconi esprime in parte il pensiero di Dell:
"Non mi piacciono le squadre come l’Inter, che ha dieci stranieri e una bestia: Ranocchia".