[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#125881 Messaggio da Lonewolf »

Berlusconi esprime in parte il pensiero di Dell:
"Non mi piacciono le squadre come l’Inter, che ha dieci stranieri e una bestia: Ranocchia".
:awww:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#125882 Messaggio da Juan Burrasca »

Lonewolf ha scritto:
Quest'anno, in linea col livello della squadra, abbiamo indossato le maglie più brutte in cent'anni e fischia di storia.
Per la prossima stagione abbiamo una bella maglia, quindi avremo una bella squadra me lo sento :wink: :lol:

Infatti dai, la nuova maglia ha portato fortuna contro la Roma...

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#125883 Messaggio da Trez »

Sti cazzi è bastata una vittoria per ringalluzzire tutta la brigata rossonera, guardate che la Roma la abbiamo battuta pure noi, mica avete fatto l'impresa...volate basso :DDD :DDD
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#125884 Messaggio da Juan Burrasca »

Lonewolf ha scritto:Ma guarda se a fine campionato si riesce a vedere uno straccio di prestazione come Dio comanda. Ieri sera mi è piaciuta la squadra e mi sono piaciuti diversi giocatori che normalmente mi provocavano conati di vomito (Honda, Destro, Van Ginkel). Mi è piaciuto meno Pippo: bene la solita grinta e passione, ma vederlo bruciarsi tre cambi per difendere la vittoria (a proposito, partita ormai chiusa e che si poteva strachiudere in contropiede e per un quarto d'ora dopo il rigore generoso, si sono cacati sotto stando tutti dietro e rischiando il pareggio...atteggiamento insicuro) anziché lanciare tre giovani, m'ha fatto tirare cristi e cani anche in una serata positiva.
Comunque, a onor del vero, la Roma mi ha deluso profondamente: ma come cazzo fa una squadra del genere ad essere seconda senza mai tirare in porta, senza gioco, senza spunti, senza nulla. Non dico siano peggio di noi, ma non troppo lontani e infatti gli abbiamo preso 4 punti su 6.
Indicativo anche che nella peggior annata di sempre, siamo stati capaci di vincere (in casa) contro 3 delle prime 4 in classifica: sono straconvinto che si poteva fare molto di più...allenatore inesperto a parte.
Piccola nota tecnico-tattica: secondo me, senza Menez si gioca meglio. Fossi responsabile del mercato, la prima mossa sarebbe di vendere Menez. Una stagione così non la farà mai più, lo vendi e intaschi una plusvalenza eccezionale oppure lo dai al Monaco (si vogliono reciprocamente) in cambio di Kondogbia, che mi piace da matti e ci servirebbe come il pane.
Pagelle (in ritardo):

D. LOPEZ: dopo i precedenti bombardamenti, una serata di calma. In lieve ritardo sul palo. Voto: 6
ABATE: Gervinho si fa subito male e lo slavo è inesistente. Serata tranquilla. Voto: 6
ALEX: quando non si fa male, è una sicurezza e un colosso. Voto: 7
(MEXES: entra per arginare il presunto assalto finale e riesce a prendersi un giallo. Voto: sv)
PALETTA: brutto come i debiti, ma dà tanta sicurezza. Buon acquisto. Voto: 7
ANTONELLI: resta sulle sue senza andare in cerca di casini. Cancella Ibarbo, meno Iturbe. Voto: 6
(BOCCHETTI: scarsetto da centrale, scarsissimo da laterale. Provare Felicioli no? Voto: sv)
POLI: il solito lavoro oscuro e prezioso. Quando c'è lui tutta la squadra spesso va meglio. Voto: 6,5
DE JONG: il solito lavoro di contenimento, respinge ogni attacco poco convinto. Voto: 6,5
VAN GINKEL: beh, stasera ho visto un gran bel centrocampista. Gol a parte. Voto: 7
HONDA: la miglior prestazione stagionale. Ha devastato la difesa romanista e fatto due assist. Voto: 8
DESTRO: gran gol da ariete coi controcazzi, per il resto fa a pugni e pedate con Astori. Voto: 7
(PAZZINI: mi è piaciuto il suo atteggiamento, lottando e prendendo tanti falli. Voto: 6)

INZAGHI: va bene, vuoi vincere perché vuoi toglierti una soddisfazazione, perché non puoi perdere la quarta di fila, perché vuoi farti riconfermare...ma in panchina c'hai Mastour, Mastalli, Felicioli e Modic...almeno uno in campo, no? Voto: 6

LA NUOVA MAGLIA: molto bella e finalmente si torna alle origini. Non mi piacciono molto le tre righe grigie, ma indossarla la prima volta e tornare a vincere mi fa ben sperare. Voto: 8
A parte la bella prestazione della squadra che veninva da ben tre sconfitte consecutive è sempre meglio ricordarcelo per capire quanto facciamo cagare a spruzzo quest'anno non mi capacito come la Roma che è in piena lotta per il secondo posto e a livello di gioco tecnicamente superiore ai rossoneri possa prenderle da uno dei Milan peggiori che la storia del calcio ricordi.

E' un senso di frustazione comune tra il tifoso giallorosso ma anche per il tifoso rossonero perchè capisce che questa squadra le potenzialità c'è le ha per fare effettivamente meglio ma la stagione è ormai andata a puttane come il suo presidente.

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#125885 Messaggio da Juan Burrasca »

Trez ha scritto:Sti cazzi è bastata una vittoria per ringalluzzire tutta la brigata rossonera, guardate che la Roma la abbiamo battuta pure noi, mica avete fatto l'impresa...volate basso :DDD :DDD
Certo che voliamo basso... siamo a -34 dalla capolista.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#125886 Messaggio da Lonewolf »

Juan Burrasca ha scritto:
Trez ha scritto:Sti cazzi è bastata una vittoria per ringalluzzire tutta la brigata rossonera, guardate che la Roma la abbiamo battuta pure noi, mica avete fatto l'impresa...volate basso :DDD :DDD
Certo che voliamo basso... siamo a -34 dalla capolista.
Noi voliamo bassi...a livello del culo di Trez :awww:
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#125887 Messaggio da Lonewolf »

Lonewolf ha scritto:
Quest'anno, in linea col livello della squadra, abbiamo indossato le maglie più brutte in cent'anni e fischia di storia.
Per la prossima stagione abbiamo una bella maglia, quindi avremo una bella squadra me lo sento :wink: :lol:

Io è da mo' che lo sostengo: non ricordo squadre vincenti che abbiano indossato maglie di merda.
(I. Welsh)

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#125888 Messaggio da federicoweb »

la juve ha una maglia di merda :lol:
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#125889 Messaggio da Galibier »

Lonewolf ha scritto:
Lonewolf ha scritto:

Io è da mo' che lo sostengo: non ricordo squadre vincenti che abbiano indossato maglie di merda.

Io invece ricordo benissimo squadre di merda che indossano maglie perdenti, tipo funebri e cornuti :lol:
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#125890 Messaggio da Juan Burrasca »

Il Real Madrid ha la maglia tutta bianca come si fa a fare una maglia di merda se una squadra ha come colori sociali una tinta unita?

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#125891 Messaggio da Bugo »

"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#125892 Messaggio da Paperinik »

Speriamo che "funebri" sia una parola che ricorra sempre più spesso nella vita di qualcuno...
Oggi diserto, campionato da grattini alle palle e sbadigli, aspetto giovedì dove andrò allo stadio come si va alle poste, poi vaffanculo tutti. Voto finale: 4
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#125893 Messaggio da hoover »

Complimenti al Palermo per l'onestà e la serietà. Infami.
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#125894 Messaggio da dell »

Lonewolf ha scritto:Berlusconi esprime in parte il pensiero di Dell:
"Non mi piacciono le squadre come l’Inter, che ha dieci stranieri e una bestia: Ranocchia".
:awww:
noto con piacere che dopo una vittoria (evento ormai raro) avete potuto finire il seghino del dopo acquisto di cercino :P

tornano al nano ho letto l'intervista è l'attacco gratuito all'Inter è sintomo di un uomo ormai incapace che cerca di sviare le sue miserie manageriali-famigliari nel Milan e la pagliacciata di mister bee

guardasse lo zoo che ha creato a milanello
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#125895 Messaggio da Lonewolf »

Ma come Dellino, t'ha pure chiamato Ranocchia bestia... Dovresti trovarti d'accordo con lui :awww:
(I. Welsh)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”