PATTAYA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#121 Messaggio da Pim »

jhonnybuccia ha scritto:uè balkan ma li trovi col lanternino?

ps: sì questo è ovviamente cash.

vi lascio il topo ancora per un po',

fatemi un fischio quando vi ha annoiato

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#122 Messaggio da Antonchik »

Forrest Pump ha scritto:
ha,ha,ha e' vero...Ognuno gode delle vittorie che si merita e tu su questo forum sei un vincitore :-D Per quanto mi riguarda sara' un onore farmi bannare da un forum di idioti ipocriti come questo.
Un moderator che mi sembra la brutta copia di Casini.... :DDD
Mostrare agli altri che non ti interessa di essere bannato non ti fa sembrare più figo nel caso in cui tu venga realmente bannato.

Poi mettere le mani avanti per pararsi il culo non è tanto dignitoso.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#123 Messaggio da Steiner74 »

Pimpipessa ha scritto:
jhonnybuccia ha scritto:uè balkan ma li trovi col lanternino?

ps: sì questo è ovviamente cash.

vi lascio il topo ancora per un po',

fatemi un fischio quando vi ha annoiato
no, per favore...capisco che l'influenza è una brutta bestia...ma vogliamo veramente fare altre 50 pagine?
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#124 Messaggio da Antonchik »

maró ma è ancora Cash allora :no: :no: :no:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Forrest Pump
Primi impulsi
Primi impulsi

#125 Messaggio da Forrest Pump »

Antonchik ha scritto:
Forrest Pump ha scritto:
ha,ha,ha e' vero...Ognuno gode delle vittorie che si merita e tu su questo forum sei un vincitore :-D Per quanto mi riguarda sara' un onore farmi bannare da un forum di idioti ipocriti come questo.
Un moderator che mi sembra la brutta copia di Casini.... :DDD
Mostrare agli altri che non ti interessa di essere bannato non ti fa sembrare più figo nel caso in cui tu venga realmente bannato.

Poi mettere le mani avanti per pararsi il culo non è tanto dignitoso.
Tranquillo che non ci tengo a sembrare figo qui dentro....Certo che e' sconcertante l'arroganza e la sicurezza che certe mezze tacche acquisiscono da dietro una tastiera. Vatti a rileggere tutta la discussione e guarda chi ha cominciato ad attaccare ed insultare , io ho solo risposto a delle provocazioni.... comunque basta parlare, sono entrato qui dentro perche' me l'ha chiesto un amico adesso gia mi sono rotto i coglioni , vi lascio con le vostre vittorie e meschinerie.....
Continuate ad insultare tanto questo e' l'ultimo post che scrivo, siete dei poveracci...Vi lascio alla vostra misera vita di merda, io invece alla facciaccia vostra sto a Phuket (controllate l'IP) con una bella fighetta 24enne che tra un po mi spompinera' alla vostra salute per pochi bath.... :DDD :DDD
Un saluto speciale al puttaniere intelligente Balkazz ..... Spero che non ti ridurrai a vivere sotto i ponti a furia di pagare 300 € a botta.

Ciao ciao :DDD :DDD :DDD

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#126 Messaggio da Pim »

ditemi qdo il topo a cui non glielo succhiano se non pagando ( ma pagando poco, eh!!) vi ha stancato.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#127 Messaggio da balkan wolf »

"entrato qui dentro perche' me l'ha chiesto un amico"

hahaha che nerd cazzo che nerds :-) :-)

mi vedo la pag. di msn

"ohh ci sono degli stronzi su un forum che mi hanno legnato vai tu che sei il figo della compa e fagli vedere"

veramente ma veramente out

guarda che ti faccio ammazzare il personaggio di wow dai miei amici supergeek se non la pianti :-) :-)

pimpi imho fai prima a fare subito pulizia ... so pure noiosi oltre all'attacco frontale non vanno
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

3jimmy69
Primi impulsi
Primi impulsi

#128 Messaggio da 3jimmy69 »

Forrest Pump ha scritto:
Antonchik ha scritto:
Forrest Pump ha scritto:
sto a Phuket (controllate l'IP) con una bella fighetta 24enne che tra un po mi spompinera' alla vostra salute per pochi bath.... :DDD :DDD

Un saluto speciale al puttaniere intelligente Balkazz ..... Spero che non ti ridurrai a vivere sotto i ponti a furia di pagare 300 € a botta.

Ciao ciao :DDD :DDD :DDD

beh.....dopo che avete fatto scoppiare la guerra....almeno...controllate sto indirizzo ip...che ci vuole.....se è vero che stai in Thaialndia....

tanto d i cappello.....io tra una settimana vengo in thailandia e ti stringo pure la mano.....caro il mio forest pump...
bannate pure me adesso...........chisse ne frega...............non ho aperto questo post.....per fare la guerra a nessuno ........ragazzi voi siete tutti matti......ciao ciao.....

ps:l'indiriizo ip........fatemelo sapere almeno....questo....

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#129 Messaggio da Parakarro »

BW caxxo fai?! Litighi con due persone la stessa settimana??!?!
HUAHAUAHUAHAUH :DDD :DDD :DDD :wink: :wink:

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#130 Messaggio da balkan wolf »

seguro che siano due parak??

:-)

p.s.

con questi "due" nessuno ci ha litigato... da zeta a buccia passando per BW si è solo fatto notare qualche sfumatura

i risultati sono sotto gli occhi di tutti :-) :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#131 Messaggio da Parakarro »

Guarda...è praticamente impossibile far entrare nella testa di chi cerca figa all'estero che in quei paesi è la fame che spinge le loro boccuccie verso piselli europei...

Certo Pattaya è diversa dalle altre mete, la prostituzione è praticata sempre più spesso da chi vuole farla appunto perchè porta a soldi facili (ecco perchè dicevo di stare attenti ai regalini) e ,ripeto, la pedofilia è sempre più rara;
è una città  quasi moderna, dentisti e chirurghi sono all'avanguardia e spesso c'è chi abbina vacanza con un giretto dal dentista, c'è tantissimo lavoro e molte possibilità , gli investimenti esteri sono enormi, per certi versi sembra Hong Kong o Shangay, il mare è da città  industriale me certe isole tolgono il fiato.
Se ci vai per lavoro, a parte l'umidità  che ti fa appiccicare le mutande, si sta bene poi cammini per le vie dei GO GO BAR (dove la prostituzione è regolamentata) e vedi un sacco di puttaname, ma non esagerato e comunque a prezzi sempre più occidentali (ti dico che ci sono puttane russe :o ) ma poi, purtroppo, scorgi nella folla nugoli di pseudo uomini che cercano puttane a basso costo...Perchè non gli basta spendere poco, vogliono spendere ancora meno(!!) e allora se ne approfittano di ragazzine che hanno fame....Poi tornano e dicono: "In Thay la mentalità  è più aperta, li le ragazzine scopano già  a 12 anni...Sono delle porche..."

Una bella marchetta a Pattaya :wink:

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132 Messaggio da Super Zeta »

Forrest Pump ha scritto:Certo che e' sconcertante l'arroganza e la sicurezza che certe mezze tacche acquisiscono da dietro una tastiera.
Parole sante.

Ciao sfigato

nico86roma
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#133 Messaggio da nico86roma »

Comunque non vorrei dire una vaccata ma quella di vedere dove si trova una persona dall'indirizzo ip è una boiata.... se sbaglio ditemelo!!!!

damjan
Primi impulsi
Primi impulsi

#134 Messaggio da damjan »

c'è un anestesista tra voi ?
eh no perchè vorrei dormire in aereo, l'aereo mi fa terrore, è una paura che non vinceró mai, l'unica è farmici salire addormentato :) ;)

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#135 Messaggio da Steiner74 »

damjan ha scritto:c'è un anestesista tra voi ?
eh no perchè vorrei dormire in aereo, l'aereo mi fa terrore, è una paura che non vinceró mai, l'unica è farmici salire addormentato :) ;)
Come Mr.T? prova a chiedere a Nico...
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”