jhonnybuccia ha scritto:uè balkan ma li trovi col lanternino?
ps: sì questo è ovviamente cash.
vi lascio il topo ancora per un po',
fatemi un fischio quando vi ha annoiato
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Mostrare agli altri che non ti interessa di essere bannato non ti fa sembrare più figo nel caso in cui tu venga realmente bannato.Forrest Pump ha scritto:
ha,ha,ha e' vero...Ognuno gode delle vittorie che si merita e tu su questo forum sei un vincitorePer quanto mi riguarda sara' un onore farmi bannare da un forum di idioti ipocriti come questo.
Un moderator che mi sembra la brutta copia di Casini....![]()
no, per favore...capisco che l'influenza è una brutta bestia...ma vogliamo veramente fare altre 50 pagine?Pimpipessa ha scritto:jhonnybuccia ha scritto:uè balkan ma li trovi col lanternino?
ps: sì questo è ovviamente cash.
vi lascio il topo ancora per un po',
fatemi un fischio quando vi ha annoiato
Tranquillo che non ci tengo a sembrare figo qui dentro....Certo che e' sconcertante l'arroganza e la sicurezza che certe mezze tacche acquisiscono da dietro una tastiera. Vatti a rileggere tutta la discussione e guarda chi ha cominciato ad attaccare ed insultare , io ho solo risposto a delle provocazioni.... comunque basta parlare, sono entrato qui dentro perche' me l'ha chiesto un amico adesso gia mi sono rotto i coglioni , vi lascio con le vostre vittorie e meschinerie.....Antonchik ha scritto:Mostrare agli altri che non ti interessa di essere bannato non ti fa sembrare più figo nel caso in cui tu venga realmente bannato.Forrest Pump ha scritto:
ha,ha,ha e' vero...Ognuno gode delle vittorie che si merita e tu su questo forum sei un vincitorePer quanto mi riguarda sara' un onore farmi bannare da un forum di idioti ipocriti come questo.
Un moderator che mi sembra la brutta copia di Casini....![]()
Poi mettere le mani avanti per pararsi il culo non è tanto dignitoso.
Forrest Pump ha scritto:Antonchik ha scritto:Forrest Pump ha scritto:
sto a Phuket (controllate l'IP) con una bella fighetta 24enne che tra un po mi spompinera' alla vostra salute per pochi bath....![]()
![]()
Un saluto speciale al puttaniere intelligente Balkazz ..... Spero che non ti ridurrai a vivere sotto i ponti a furia di pagare 300 € a botta.
Ciao ciao![]()
![]()
Come Mr.T? prova a chiedere a Nico...damjan ha scritto:c'è un anestesista tra voi ?
eh no perchè vorrei dormire in aereo, l'aereo mi fa terrore, è una paura che non vinceró mai, l'unica è farmici salire addormentato![]()