[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#119251 Messaggio da BenDean »

Un buon pareggio ieri a Roma considerando la difesa presentata e tutto il resto...perlomeno pare Inzaghi si sia fatto un bel bagno di umiltà nelle ultime settimane. Il gioco latiterà sempre ma almeno l'impostazione è un po' più concreta e realistica.
Credo ci abbia aiutato non poco anche la Roma (e il mani non fischiato) che vedo un po' persa...oltretutto con una sessantina buona di milioni in attaccanti comodamente seduti in panchina.

Su El Sharawy la vedo un po' come lone sul punto di vista psicologico e di gioco monotematico anche se non lo ritengo un fenomeno o un potenziale fuoriclasse. Sicuramente un buon giocatore con ottimi colpi (sparati perlopiù in sei mesi in cui gli entrava qualsiasi cosa)che può-poteva aspirare allo status di campione ma non da "olimpo".
C'è da dire che con il non gioco da noi attuato uno dei più penalizzati risulta proprio lui (e Honda), in una squadra (e forse campionato) organizazzata diversamente farebbe molta meno fatica.
Lo riterrei comunque molto utile a questo Milan, se davanti non incide inizierei con l'arretrarlo come esterno se solo si utilizzasse un 4-4-2 classico....ma questo modulo sembra ormai essere off-limits a Milanello quando invece sarebbe il più semplice e sicuro da attuare (assieme all'alberello).
Ma Inzaghi vedeva solo il 4-3-3, la squadra stralunga e gli esterni larghi a fare i terzini...vedremo se presa la strada con l'alberello si dimostra flessibile.

Nota a margine: anche il Milan ha battuto 2-0 il San Lorenzo, mi aspetto un Silvio scatenato che si dichiara campione del mondo alla pari con il Real Madrid nella prossima apparizione a Milanello. :-D :-D

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#119252 Messaggio da Alessandro1976 »

dell ha scritto:intanto il Real conquista il mondiale per club contro il San lorenzo, 18esimo trofeo internazionale per i blancos,bravo carletto

immediato esposto di Galliani altrimenti dove và a finire il suo cavallo di battaglia? (siamo il club più titolatoecc ecc) :-D
"Siamo il club ITALIANO più titolato al mondo"... così si è svegliato Galliani stamattina convocando con urgenza i giornalisti per una conferenza stampa, dichiarando che la scritta sarà apposta già da oggi su tutte le maglie del Milan.

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#119253 Messaggio da TeNz »

altro che real madrid, milan o boca juniors.
la squadra più titolata al mondo è questa http://it.wikipedia.org/wiki/Al-Ahly_Sporting_Club
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#119254 Messaggio da Juan Burrasca »

Uscire indenni dall'Olimpico di Roma contro i giallorossi di questi tempi penso che sia un risultato soddisfacente anche se la squadra di Garcia mi pare leggermente indebolita rispetto a quella dell'anno scorso.

C'è da ritenersi soddisfatti il Milan è riuscito a reggere l'urto di una squadra che probalbimente lotterà per lo scudetto fino alla fine (indirettamente i rossoneri hanno aiutato la Juve ordunque).

Le stagioni scorse se si andava a Roma con qualche peretto in saccoccia si ritornava a casa... Nonostante questo penso che il terzo posto non sia ancora alla portata per la formazione di Inzaghi ma per un buon piazzamento in Europa League comunque ci si può fare un pensierino.

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#119255 Messaggio da ariva ariva »

Alessandro1976 ha scritto:Ho visto solo il 1° tempo e devo dire che non mi aspettavo un Milan capace di contrastare la seconda forza del campionato, soprattutto con quella linea difensiva ridicola schierata solo per necessità... poi tornato a casa ho visto il risultato finale e mi sono meravigliato.
E' chiaro che prima della partita c'era pessimismo, il divario tra le due, sulla carta, era abbastanza ampio... non so quanto era quotato un pareggio o una vittoria del Milan nelle varie agenzie di scommesse ma di sicuro non era valutata come partita equilibrata.
ariva ariva ha scritto:
TeNz ha scritto:sentir parlare dell di gioco mediocre è come ascoltare un impotente che critica i film di rocco.

da che pulpito.
ma l'Inter ha 20 punti, la Roma 36. e non si capisce come.
Colpa di Moggi e del sistema che ha influito anche stasera col fallo di mano di nigello non fischiato, altrimenti la Roma si avvicinava troppo.

Bah aldilà della questione arbitrale, la Roma non è quella dello scorso anno, gioca solo a tratti e Garcia è ovviamente più prevedibile. Inoltre non ha un attaccante di livello, a parte Ljajic e marginalmente Gervinho.

A memoria ha fatto più punti di quel che meritava contro Cagliari, Empoli e Sassuolo. E probabilmente mi sono dimenticato qualcosa.

Non che mediamente si giochi un bel calcio, Juve compresa, si vede la differenza rispetto a Conte. Ma la Juve ha Tevez.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#119256 Messaggio da federicoweb »

Lonewolf ha scritto:
scb ha scritto:
Lonewolf ha scritto: (EL SHAARAWY: 5 minuti per cercare di colpire in contropiede. Voto: sv)
Qui mi dispiace ma dissento.

Vero che ha giocato uno scampolo soltanto, ma è entrato in maniera del tutto negativa e svagata, cercando il solito dribbling di merda e perdendo sistematicamente il pallone. Ora come ora, Stefano inizia a starmi sui maroni in modo anche abbastanza prepotente.

Lo vedo male, ma davvero molto male, di testa e di fisico. Per me ha meritato un tre risicato.
Hai ragione. A me preoccupa moltissimo e comincio a vedere in lui l'ultimo Pato.

si tromba anche lui la Barbara ?
la tromban tutti a parte Lone e Scb ! :-)
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#119257 Messaggio da Rand Al'Thor »

Magico Toro
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#119258 Messaggio da Lonewolf »

Tutti risultati favorevolissimi per noi.
Speriamo che stasera quella manica di storpi riesca a non perdere in casa e sarà un Natale coi fiocchi.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#119259 Messaggio da Johnny Ryall »

Bella la maglia del Bremen Padania oggi.
Dopo le indagini, gli telefonano le troie

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#119260 Messaggio da Paperinik »

Bah, una vittoria buttata via, col solito portiere del cazzo in versione Perin dei miracoli. Avremmo potuto scavalcare qualche bestemmia al gioco del calcio e restare agganciati al treno di quelle davanti, se non per la classifica perlomeno per distanziare chi c'è dietro. Di positivo c'è un miglioramento generale e la difesa che è la terza del torneo. Un Natale da sesti a 3 punti dal terzo posto non è male, c'è comunque un retrogusto per ciò che poteva essere e non è stato. Vediamo l'anno nuovo cosa porterà, mi chiedo però quanto ancora c'è da aspettare Gomez che è una specie di Tanque Silva...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#119261 Messaggio da hoover »

Secondo la Gazzetta starebbero per cacciare Zeman :(
Grande cazzata secondo me, ma molto grande. Se inizi la stagione con lui sai che questi sono i rischi, prendere o lasciare. Probabilmente il nuovo presidente si è impaurito e pensa che la pausa sia il periodo giusto per poter cambiare modulo e qualche giocatore.

Staremo a vedere...io darei altre 4-5 giornate a Zeman e sono sicuro che comprando due o tre rinforzi ci potremmo risollevare tranquillamente.
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#119262 Messaggio da Alessandro1976 »

Lonewolf ha scritto:Tutti risultati favorevolissimi per noi.
Speriamo che stasera quella manica di storpi riesca a non perdere in casa e sarà un Natale coi fiocchi.
Io preferisco veder perdere l'Inter... chi se ne frega se la Lazio va in solitaria al 3° posto, alla fine siam sempre lì, credo a 4 punti se vincono i biancoazzurri, anche se poi nello scontro diretto giocheranno in casa, ma il campionato è ancora lungo per fare calcoli... e poi al momento preferisco andare in E.L. che in C.L., almeno fin quando non si avrà una squadra solida in tutti i reparti.
Poi se si raggiunge un 3° posto insperato sarò contento lo stesso, ma di sicuro i soldi extra che arriveranno dall'Europa probabilmente verrebbero investiti come si è fatto negli ultimi anni oltre che a coprire il solito buco nel bilancio.

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#119263 Messaggio da Termopiliano »

Lonewolf ha scritto:Tutti risultati favorevolissimi per noi.
Mi commuove il fatto che, almeno un po, ci considerate avversari da gufare. 8)

Speriamo bene dai, tocca aver fiducia...tra l'altro, per la cronaca, stasera la vedrò in un covo di interisti. :DDD

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#119264 Messaggio da Rand Al'Thor »

100 secondi, ahò
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#119265 Messaggio da Alessandro1976 »

Partenza super dell'Internazionale

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”