[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#117526 Messaggio da Lonewolf »

alternativeone ha scritto:ma contro chi?
San Lorenzo :-D
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#117527 Messaggio da Lonewolf »

Alessandro1976 ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Stasera si gioca nientepopodimenoche il Trofeo Berlusconi o Coppa FFM (freddo fame miseria).
Mi son detto...vabbè è l'occasione per iniziare ad inserire forze fresche: Mastour, Mastalli, Modic, Di Molfetta, qualche cazzo di terzino... Nisba, convocato solo Hachim e manco parte titolare (gli faranno fare gli ultimi 5 minuti come i nani al circo). Poi ieri vedo che un diciasettenne (17) segna in Champions stabilendo il record del gol più giovane.

Milan Progetto Giovani: a cagar!!!!
Guarda, farebbe più male vederli giocare, magari giocare meglio dei titolari, e poi essere lo stesso scartati in favore delle capre adulte che giocano più che altro perchè tanto la società li paga e non poco...

Il progetto giovani in Italia, soprattutto in quelle squadre in cui si richiede di vincere tutto e subito, è altamente snobbato.
Il diktat "vincere tutto e subito!" riferito a noi, in questo momento, fa parecchio ridere...
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#117528 Messaggio da ronsard »

a proposito di milan-sl di stasera, ma l'ingresso sarà gratuito?
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#117529 Messaggio da Salieri D'Amato »

Nip ha scritto:
theinvoker ha scritto:
scb ha scritto:Mah. .. da quel che ho visto il sellerone iberico era in offside, ma potrei sbagliarmi.
Forse ti confondi con Pogba che è stato giudicato passivo e in base alle nuove regole immagino sia così (altrimenti sarebbe scandaloso il gol del Bilbao contro il Napoli)

guarda pure qui
Beh a onor del vero il difensore che la spizza di testa lo fa per anticipare lo stesso Pogba che di certo non si disinteressa dell'azione quindi credo che il gol tecnicamente fosse da annullare, anche se era davvero difficile vederlo.
La rete era regolarissima (tra l'altro i greci manco protestano infatti), perchè al momento del lancio Llorrente era in posizione di fg non punibile, l'anticipo del difensore che devia il pallone lo rimette in gioco; in questo caso essendo una giocata volontaria del difensore, questa avrebbe rimesso in gioco pure lo stesso Pogba (a cui era indirizzato il pallone) se fosse stato lui in fuorigioco.
La via più breve tra due cuori è il pene

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#117530 Messaggio da Alessandro1976 »

ronsard ha scritto:a proposito di milan-sl di stasera, ma l'ingresso sarà gratuito?
Solo per Sua Santità... siccome probabilmente rimane in Vaticano, il suo posto sarà occupato da S.B per le prove generali.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#117531 Messaggio da Lonewolf »

Alessandro1976 ha scritto:
ronsard ha scritto:a proposito di milan-sl di stasera, ma l'ingresso sarà gratuito?
Solo per Sua Santità... siccome probabilmente rimane in Vaticano, il suo posto sarà occupato da S.B per le prove generali.
Mi aspetto il pienone stasera.
Sui divani.
(I. Welsh)

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#117532 Messaggio da Gerda »

Al momento del lancio di lichtsteiner, llorente è in posizione regolare e pogba 1 cm forse oltre la linea difensiva con la testa.
Non capisco se il francese tocchi la palla o no, se la tocca solo il difensore sticazzi, se invece la devia pogba llorente è in fuorigioco.
Vabbè, pace, tanto il capitano ha detto che in europa sono solo errori che ci stanno e quindi va bene, non dobbiamo stare a trovare troppe giustificazioni.
Risparmiamo le forze per giustificare le immani ladrate in un campionato falsato già in partenza e per fare i bulli impuniti entro i nostri confini. :)

Piuttosto, qualche nota negativa e positiva.
Negativa: due gol regalati, sul primo buffon regala un calcio d'angolo come un pollo e chiellini si fa anticipare come un salame, sul secondo bonucci fa lo spettatore non pagante.
Poi vidal sbaglia il rigore che ci avrebbe permesso la qualificazione con la sola vittoria in svezia, dando per scontato che l'atletico faccia il suo dovere coi greci.
Positiva: il carattere nel raddrizzare, anche con un po' di fortuna contro una squadra che di fortuna ne ha avuta comunque parecchia nell'arco dei 180 minuti, una partita che sembrava persa.
E, soprattutto (sia ringraziato il cielo!), si è rivista una difesa a 4 in europa!!!
Grazie allegri, poi ora puoi fare tutti i danni che vuoi ma grazie di avermi dato questa - seppur infima - soddisfazione.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#117533 Messaggio da Antonchik »

Che seghe che mi farò se il S.Siro stasera sarà vuoto.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#117534 Messaggio da Salieri D'Amato »

Vorrei ritornare sul ritornello dei tanti milanisti ed interisti che diceveno che finchè giocava la Juve di Conte, la squadra avrebbe vinto, e appena fosse diventata la Juve di Allegri sarebbero stati dolori. Ieri ho visto il modulo di Allegri e direi che ha funzionato decisamente bene. Tra l'altro grande plauso al coraggio dimostrato, perchè ha cambiato il modulo in una partita decisiva, da dentro o fuori, se perdeva sarebbe stato sommerso dalle accuse tipo "proprio nella partita clou si mette a sperimentare il nuovo modulo, è veramente un incosciente!" Invece avrà pensato che se sarebbe uscito dalla Champions almeno lo avrebbe fatto seguendo le sue idee e il suo credo tattico, e questo è sintomo di grande personalità. Oggi per me è il vero vincitore della sfida, come gli avevo dato diverse colpe nella partita di Atene.

Sulla partita, sarebbe stato scandaloso non riuscire a vincere, nel doppio confronto con i greci la Juve meritava almeno 4 punti! Purtroppo anche ieri, oltre ad un grande Roberto, c'è stata la conferma che la Juve ha carenze individuali in difesa e un problema realizzativo, perchè come già avevo detto non può essere sempre un caso che si sbaglino un sacco di reti, la concretezza realizzativa è il marchio delle grandi squadre.

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#117535 Messaggio da Nip »

Salieri D'Amato ha scritto:
Nip ha scritto:
theinvoker ha scritto:
scb ha scritto:Mah. .. da quel che ho visto il sellerone iberico era in offside, ma potrei sbagliarmi.
Forse ti confondi con Pogba che è stato giudicato passivo e in base alle nuove regole immagino sia così (altrimenti sarebbe scandaloso il gol del Bilbao contro il Napoli)

guarda pure qui
Beh a onor del vero il difensore che la spizza di testa lo fa per anticipare lo stesso Pogba che di certo non si disinteressa dell'azione quindi credo che il gol tecnicamente fosse da annullare, anche se era davvero difficile vederlo.
La rete era regolarissima (tra l'altro i greci manco protestano infatti), perchè al momento del lancio Llorrente era in posizione di fg non punibile, l'anticipo del difensore che devia il pallone lo rimette in gioco; in questo caso essendo una giocata volontaria del difensore, questa avrebbe rimesso in gioco pure lo stesso Pogba (a cui era indirizzato il pallone) se fosse stato lui in fuorigioco.
Si ma il difensore la spizza male di testa perchè è in marcatura su Pogba, che è in fuorigioco e partecipa attivamente andando a disturbare il difensore. Tecnicamente da regolamento era da annullare. Non sto a polemizzare ma semplice analisi di un episodio complesso da valutare.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#117536 Messaggio da Lonewolf »

Ma Salieri...ma tu non eri milanista? :roll:
(I. Welsh)

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#117537 Messaggio da Gerda »

Sul cross la spalla sinistra di pogba sembra leggermente oltre quella del difensore che lo precede:

Immagine

Il colpo di testa del difensore rende ininfluente la posizione di llorente dopo:

Immagine

In generale il cross iniziale sembra destinato al francese, per cui si, sarebbe effettivamente fuorigioco, seppur difficilissimo da vedere in movimento.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#117538 Messaggio da Galibier »

No dico, se non riuscite a mettervi d'accordo voi davanti a dei fermo immagini figuriamoci il guardalinee in mezzo secondo...sorvolo sul problema di fondo: il regolamento a cazzo di cane.
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#117539 Messaggio da Alessandro1976 »

Antonchik ha scritto:Che seghe che mi farò se il S.Siro stasera sarà vuoto.
Comincia già a fartele da adesso... sarebbe stato pieno forse con il Papa presente.
Ho letto di 1 euro per chi ha la Carta Cuore o qualcosa del genere, il biglietto normale nei vari settori non so quanto può costare... sicuramente ci andranno le famiglie con bambini (che forse neanche pagheranno), il vuoto sarà scontato visto che ormai è una costante anche per le partite che contano in campionato... poi se ci sarà brutto tempo allora sarà ancora più probabile che la gente rimanga a casa a vedersi in chiaro Bayern - Roma.
Tra l'altro l'incontro del secolo sarà trasmesso in differita proprio dopo la Roma.
Come mai non l'hanno organizzata in estate? Sicuramente audience e spettatori sarebbero stati molti di più.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#117540 Messaggio da Salieri D'Amato »

Nip ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto:
Nip ha scritto:
theinvoker ha scritto:

guarda pure qui
Si ma il difensore la spizza male di testa perchè è in marcatura su Pogba, che è in fuorigioco e partecipa attivamente andando a disturbare il difensore. Tecnicamente da regolamento era da annullare. Non sto a polemizzare ma semplice analisi di un episodio complesso da valutare.
Non sembra che vada a disturbare il difensore ma che Pogba cerchi di smarcarsi per ricevere il pallone; è il difensore che va ad anticiparlo, quindi con le nuove interpretazioni il tocco del difensore viene considerato una giocata valida che rende ininfluente la posizione di Pogba. Comunque in effetti il caso è effettivamente complesso e interpretabile.
Lonewolf ha scritto:Ma Salieri...ma tu non eri milanista? :roll:
No, mai detto. Mi reputo comunque uno sportivo a tutto tondo e cerco di essere sempre obiettivo.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”