San Lorenzoalternativeone ha scritto:ma contro chi?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
San Lorenzoalternativeone ha scritto:ma contro chi?
Il diktat "vincere tutto e subito!" riferito a noi, in questo momento, fa parecchio ridere...Alessandro1976 ha scritto:Guarda, farebbe più male vederli giocare, magari giocare meglio dei titolari, e poi essere lo stesso scartati in favore delle capre adulte che giocano più che altro perchè tanto la società li paga e non poco...Lonewolf ha scritto:Stasera si gioca nientepopodimenoche il Trofeo Berlusconi o Coppa FFM (freddo fame miseria).
Mi son detto...vabbè è l'occasione per iniziare ad inserire forze fresche: Mastour, Mastalli, Modic, Di Molfetta, qualche cazzo di terzino... Nisba, convocato solo Hachim e manco parte titolare (gli faranno fare gli ultimi 5 minuti come i nani al circo). Poi ieri vedo che un diciasettenne (17) segna in Champions stabilendo il record del gol più giovane.
Milan Progetto Giovani: a cagar!!!!
Il progetto giovani in Italia, soprattutto in quelle squadre in cui si richiede di vincere tutto e subito, è altamente snobbato.
La rete era regolarissima (tra l'altro i greci manco protestano infatti), perchè al momento del lancio Llorrente era in posizione di fg non punibile, l'anticipo del difensore che devia il pallone lo rimette in gioco; in questo caso essendo una giocata volontaria del difensore, questa avrebbe rimesso in gioco pure lo stesso Pogba (a cui era indirizzato il pallone) se fosse stato lui in fuorigioco.Nip ha scritto:Beh a onor del vero il difensore che la spizza di testa lo fa per anticipare lo stesso Pogba che di certo non si disinteressa dell'azione quindi credo che il gol tecnicamente fosse da annullare, anche se era davvero difficile vederlo.theinvoker ha scritto:Forse ti confondi con Pogba che è stato giudicato passivo e in base alle nuove regole immagino sia così (altrimenti sarebbe scandaloso il gol del Bilbao contro il Napoli)scb ha scritto:Mah. .. da quel che ho visto il sellerone iberico era in offside, ma potrei sbagliarmi.
guarda pure qui
Solo per Sua Santità... siccome probabilmente rimane in Vaticano, il suo posto sarà occupato da S.B per le prove generali.ronsard ha scritto:a proposito di milan-sl di stasera, ma l'ingresso sarà gratuito?
Mi aspetto il pienone stasera.Alessandro1976 ha scritto:Solo per Sua Santità... siccome probabilmente rimane in Vaticano, il suo posto sarà occupato da S.B per le prove generali.ronsard ha scritto:a proposito di milan-sl di stasera, ma l'ingresso sarà gratuito?
Si ma il difensore la spizza male di testa perchè è in marcatura su Pogba, che è in fuorigioco e partecipa attivamente andando a disturbare il difensore. Tecnicamente da regolamento era da annullare. Non sto a polemizzare ma semplice analisi di un episodio complesso da valutare.Salieri D'Amato ha scritto:La rete era regolarissima (tra l'altro i greci manco protestano infatti), perchè al momento del lancio Llorrente era in posizione di fg non punibile, l'anticipo del difensore che devia il pallone lo rimette in gioco; in questo caso essendo una giocata volontaria del difensore, questa avrebbe rimesso in gioco pure lo stesso Pogba (a cui era indirizzato il pallone) se fosse stato lui in fuorigioco.Nip ha scritto:Beh a onor del vero il difensore che la spizza di testa lo fa per anticipare lo stesso Pogba che di certo non si disinteressa dell'azione quindi credo che il gol tecnicamente fosse da annullare, anche se era davvero difficile vederlo.theinvoker ha scritto:Forse ti confondi con Pogba che è stato giudicato passivo e in base alle nuove regole immagino sia così (altrimenti sarebbe scandaloso il gol del Bilbao contro il Napoli)scb ha scritto:Mah. .. da quel che ho visto il sellerone iberico era in offside, ma potrei sbagliarmi.
guarda pure qui
Comincia già a fartele da adesso... sarebbe stato pieno forse con il Papa presente.Antonchik ha scritto:Che seghe che mi farò se il S.Siro stasera sarà vuoto.
Non sembra che vada a disturbare il difensore ma che Pogba cerchi di smarcarsi per ricevere il pallone; è il difensore che va ad anticiparlo, quindi con le nuove interpretazioni il tocco del difensore viene considerato una giocata valida che rende ininfluente la posizione di Pogba. Comunque in effetti il caso è effettivamente complesso e interpretabile.Nip ha scritto:Si ma il difensore la spizza male di testa perchè è in marcatura su Pogba, che è in fuorigioco e partecipa attivamente andando a disturbare il difensore. Tecnicamente da regolamento era da annullare. Non sto a polemizzare ma semplice analisi di un episodio complesso da valutare.Salieri D'Amato ha scritto:La rete era regolarissima (tra l'altro i greci manco protestano infatti), perchè al momento del lancio Llorrente era in posizione di fg non punibile, l'anticipo del difensore che devia il pallone lo rimette in gioco; in questo caso essendo una giocata volontaria del difensore, questa avrebbe rimesso in gioco pure lo stesso Pogba (a cui era indirizzato il pallone) se fosse stato lui in fuorigioco.Nip ha scritto:Beh a onor del vero il difensore che la spizza di testa lo fa per anticipare lo stesso Pogba che di certo non si disinteressa dell'azione quindi credo che il gol tecnicamente fosse da annullare, anche se era davvero difficile vederlo.theinvoker ha scritto:
Forse ti confondi con Pogba che è stato giudicato passivo e in base alle nuove regole immagino sia così (altrimenti sarebbe scandaloso il gol del Bilbao contro il Napoli)
guarda pure qui
No, mai detto. Mi reputo comunque uno sportivo a tutto tondo e cerco di essere sempre obiettivo.Lonewolf ha scritto:Ma Salieri...ma tu non eri milanista?