prostituzione

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Beetlejuice67
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: prostituzione

#1126 Messaggio da Beetlejuice67 »

Anto993 ha scritto:Hahahaha avete mai provato a offenderle?? Io si ero in macchina con un amico e girando ne abbiamo trovata una... L ho mandata a fanculo e ci ha inseguito x quasi 50 m per poi lanciarci i suoi tacchi...ke notte!!!
Che uomo.
Complimenti.
Il maschio scelto dalla femmina non è colui che le sembra più attraente,
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1127 Messaggio da TD »

Anto993 ha scritto:Hahahaha avete mai provato a offenderle?? Io si ero in macchina con un amico e girando ne abbiamo trovata una... L ho mandata a fanculo e ci ha inseguito x quasi 50 m per poi lanciarci i suoi tacchi...ke notte!!!
cazzo che idea ecco cosa posso fare questa sera ... sei troppo un grande
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

imamaniac
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1128 Messaggio da imamaniac »

bravo stronzo....
I'm a rock'n'roll outlaw

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1129 Messaggio da scb »

Classico atteggiamento assurdo da frustrato e misogino.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1130 Messaggio da TD »

scb ha scritto:Classico atteggiamento assurdo da frustrato e misogino.
in sostanza vive una vita di MERDA

che poi ad essere onesti chi non ha fatto un puttantour con gli amici, sopratutto da ragazzi quando si aveva appena preso la patente, ma il divertimento erano le battute fatte in macchina e al massimo quando ci si avvicinava a scambiare 4 chiacchere, alcune ti rispondevano scocciate e noi ce ne andavamo, alcune invece stavano al gioco e chiaccheravano ma poi ci facevano capire che dovevamo andarcene, ma di insulti e offese non ne ricordo .... eravamo e siamo dei "bravi" ragazzi :-D
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Anto993
Bannato
Bannato

#1131 Messaggio da Anto993 »

Classico atteggiamento da italiano medio che giudica le persone senza conoscerle ;)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1132 Messaggio da scb »

Anto993 ha scritto:
Classico atteggiamento da italiano medio che giudica le persone senza conoscerle ;)
Ma che cazzo dici?

1. Quando uno si riempie la bocca della locuzione italiano medio, normalmente ha ben poco da dire.
Nel mio caso, se per italiano medio intendi uno che in passato ha frequentato un pò di prostitute, usufruendo delle loro prestazioni, magari scambiandoci anche due chiacchiere, ma non sentendo il bisogno di offenderle così, alla cazzo di cane, ebbene sì, sono un italiano medio.

2. Ovviamente non ti conosco. Ho giudicato la tua simpaticissima esperienza, da te raccontata. Da tale racconto, a mio avviso, emerge un comportamento da grandissima testa di cazzo. Poi magari sei la persona migliore del mondo, ma uno che se ne va in giro a mandare a fanculo le prostitute non mi sembra proprio un luminare.

3. Ribadisco: uno che si diverte ad offendere un'altra persona (sì, anche le battone per strada sono persone, sai?), per il semplice gusto di farlo, non mi sembra una gran mente. Considerando poi che vai ad offendere ragazze che nella maggior parte dei casi stanno lì per strada perchè costrette, a mio avviso emerge una frustrazione e un generale rancore nei confronti del gentil sesso. Per esperienze personali, che si diverte a fare ste cose, non ha un grande concetto delle donne. E nella maggior parte dei casi, ne è anche parecchio spaventato.
Ti sto dicendo che mi sembri uno che davanti ad una donna si caga sotto? Sì

4. La mia mentalità mi impone di rispettare chiunque. Non vedo perchè se una si prostituisce debba prendersi degli insulti gratuiti.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1133 Messaggio da linebacker »

scb ha scritto:
Anto993 ha scritto:
Ma che cazzo dici?

1. Quando uno si riempie la bocca della locuzione italiano medio, normalmente ha ben poco da dire.
Nel mio caso, se per italiano medio intendi uno che in passato ha frequentato un pò di prostitute, usufruendo delle loro prestazioni, magari scambiandoci anche due chiacchiere, ma non sentendo il bisogno di offenderle così, alla cazzo di cane, ebbene sì, sono un italiano medio.

2. Ovviamente non ti conosco. Ho giudicato la tua simpaticissima esperienza, da te raccontata. Da tale racconto, a mio avviso, emerge un comportamento da grandissima testa di cazzo. Poi magari sei la persona migliore del mondo, ma uno che se ne va in giro a mandare a fanculo le prostitute non mi sembra proprio un luminare.

3. Ribadisco: uno che si diverte ad offendere un'altra persona (sì, anche le battone per strada sono persone, sai?), per il semplice gusto di farlo, non mi sembra una gran mente. Considerando poi che vai ad offendere ragazze che nella maggior parte dei casi stanno lì per strada perchè costrette, a mio avviso emerge una frustrazione e un generale rancore nei confronti del gentil sesso. Per esperienze personali, che si diverte a fare ste cose, non ha un grande concetto delle donne. E nella maggior parte dei casi, ne è anche parecchio spaventato.

4. La mia mentalità mi impone di rispettare chiunque. Non vedo perchè se una si prostituisce debba prendersi degli insulti gratuiti.
sottoscrivo ed approvo. Peccato si debba perdere tempo a rispondere a elementi che, comunque, non capiscono e capiranno un emerito cazzo.

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1134 Messaggio da crackpot »

spero almeno che i tacchi che ti ha tirato dietro te li sei tenuti.

per godere la fragranza a casa...
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]

Anto993
Bannato
Bannato

#1135 Messaggio da Anto993 »

scb ha scritto:
Anto993 ha scritto:
Ma che cazzo dici?

Dici ke davanti alle donne mi cago sotto ma non sono mica io quello che per scopare paga ;)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1136 Messaggio da Antonchik »

da rikordare, KaZzO!!!
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1137 Messaggio da dboon »

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1138 Messaggio da dostum »

La rappresentanza sindacale è il primo baluardo dei diritti del lavoro!
http://site.strass-syndicat.org/
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1139 Messaggio da dostum »

Questa si che vale la spesa

..Da ex ginnasta a prostituta. Questa è una delle storie che nessuno vorrebbe mai raccontare ma a volte portare a galla qualche brutta vicenda può aiutare altre persone a non commettere gli stessi errori.

Florica Leonida era una ginnasta romena di buono, anzi ottimo livello: una medaglia d'oro e tre d'argento ai Mondiali junores del 2002, e poi ancora argento ai Mondiali del 2003 e argento agli Europei del 2006, la ragazza rumena sembrava ben avviata verso una carriera di primo livello nel mondo dello sport, ma i casi della vita l'hanno portata a intraprendere una carriera in un ambito diverso, quello del lavoro più vecchio del mondo.

La 25enne nativa di Bucarest, finita nell'anonimato nel mondo della ginnastica, nel 2007 si è ritirata definitivamente, quando ancora aveva solamente 20 anni. Trasferitasi in Germania, per un po' ha provato a lavorare in palestra, diventando per qualche tempo istruttrice di fitness.

Anche la nuova carriera però non prendeva piede e allora la Leonida ha deciso di cambiare nuovamente, scegliendo quella che per molte ragazze è l'unica via per racimolare qualche soldo, quella della prostituzione. Il suo nome figura in un opuscolo per "servizi a sfondo sessuale", ed è descritta come "molto atletica". E' stata proprio Florica a raccontare la propria vicenda alla Bild Zeitung. "Ai miei ho continuano a dire che lavoravo in palestra, invece non è così".

Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1140 Messaggio da dboon »

qualche soldo ??

e' la maniera piu' onesta per farne tanti in poco tempo

:roll:
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

Rispondi