Anto993 ha scritto:scb ha scritto:Classico atteggiamento assurdo da frustrato e misogino.
Classico atteggiamento da italiano medio che giudica le persone senza conoscerle

Ma che cazzo dici?
1. Quando uno si riempie la bocca della locuzione
italiano medio, normalmente ha ben poco da dire.
Nel mio caso, se per
italiano medio intendi uno che in passato ha frequentato un pò di prostitute, usufruendo delle loro prestazioni, magari scambiandoci anche due chiacchiere, ma non sentendo il bisogno di offenderle così, alla cazzo di cane, ebbene sì, sono un italiano medio.
2. Ovviamente non ti conosco. Ho giudicato la tua simpaticissima esperienza, da te raccontata. Da tale racconto, a mio avviso, emerge un comportamento da grandissima testa di cazzo. Poi magari sei la persona migliore del mondo, ma uno che se ne va in giro a mandare a fanculo le prostitute non mi sembra proprio un luminare.
3. Ribadisco: uno che si diverte ad offendere un'altra persona (sì, anche le battone per strada sono persone, sai?), per il semplice gusto di farlo, non mi sembra una gran mente. Considerando poi che vai ad offendere ragazze che nella maggior parte dei casi stanno lì per strada perchè costrette, a mio avviso emerge una frustrazione e un generale rancore nei confronti del gentil sesso. Per esperienze personali, che si diverte a fare ste cose, non ha un grande concetto delle donne. E nella maggior parte dei casi, ne è anche parecchio spaventato.
Ti sto dicendo che mi sembri uno che davanti ad una donna si caga sotto? Sì
4. La mia mentalità mi impone di rispettare chiunque. Non vedo perchè se una si prostituisce debba prendersi degli insulti gratuiti.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017