[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#110731 Messaggio da federicoweb »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
24/09/2023, 15:05
federicoweb ha scritto:
23/09/2023, 12:22
capiva il dolore
Da quali segnali puoi dire che "capiva il dolore" ?
i cani " sentono " molto stato d' animo
avevo momenti di sconforto o ero pensieroso in silenzio, lui si avvicinava scodinzolando ed appoggiando il muso sulla mia gamba

la prima settimana dopo il decesso di mia madre stava sempre accanto al suo letto...

se dicevo dov'e la mamma...iniziava a mugolare ( piangere )

ti devo dire che mi e' stato davvero d' aiuto in quel periodo e lo e' tuttora

chi ha un cane sa di cosa scrivo
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

legionofdoom
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#110732 Messaggio da legionofdoom »

federicoweb ha scritto:
24/09/2023, 16:43
[Scopri]Spoiler
OSCAR VENEZIA ha scritto:
24/09/2023, 15:05
federicoweb ha scritto:
23/09/2023, 12:22
capiva il dolore
Da quali segnali puoi dire che "capiva il dolore" ?
i cani " sentono " molto stato d' animo
avevo momenti di sconforto o ero pensieroso in silenzio, lui si avvicinava scodinzolando ed appoggiando il muso sulla mia gamba

la prima settimana dopo il decesso di mia madre stava sempre accanto al suo letto...

se dicevo dov'e la mamma...iniziava a mugolare ( piangere )

ti devo dire che mi e' stato davvero d' aiuto in quel periodo e lo e' tuttora

chi ha un cane sa di cosa scrivo
I cani non possono parlare, ma percepiscono bene, come i neonati, quando qualcuno sta male o quando il loro padrone/papà sta attraversando un momento poco bello.
Percepiscono anche forze negative, come quando il loro padrone/papà è ubriaco o "intossicato", e tendono ad aver paura per lui e a provare anche un forte senso di sconforto e abbandono, oltre ad essere sempre sotto stress emotivo (mai avvicinarsi ad un cane di un tossicodipendente).

Io nella mia vita ne ho avuti 2 di cani: uno da giovane, che non appena è morto mio fratello ha pianto e ha dormito sul suo letto per 2 giorni, e un altro che ho da 9 anni.

Diventano come dei figli, oltre ad essere i migliori compagni d'avventura nella vita.

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110733 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Io con il mio cane sono tranquillissimo…
Logicamente a casa quando vede qualcosa di strano per lui abbaia e si alza sulla ringhiera…e si sente…
Ma io penso che non abbia il coraggio di assalire qualcuno…perché non è stato abituato a quello..

Un po’ di paura però la fa…

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#110734 Messaggio da federicoweb »

Io con il mio vivo in perenne stress quando si esce, al guinzaglio e' allucinante, in perenne stato difensivo, se si avvicina qualcuno "parte" ...

Sul marciapiede cambio spesso strada se qualcuno viene verso di noi.
Anche in area cani,base entra una persona con una femmina tutto normale, ma se entra nel recinto uno senza cane lui parte..
Gli spazzini ormai lo sanno e non entrano nel recinto, mi chiamano e lo tengo mentre svuotano il cestino
Eppure cane equilibrato, a casa o sul posto di lavoro si fa accarezzare da tutti, inoltre molto obbediente.
Ci sono parole brevi per i comandi:
" stop" e si blocca
"Tutto bene" e diventa docile
Mi basta un cenno o un grugnito per farlo diventare una bestia

E' un razzista, non puo' vedere arabi e sudamericani e le carrozzine

Adora i bambini, unici che gli tirano coda ed orecchie, davanti ad un bambino si sdraia e si fa grattare la panza ! Avra' posato in 1000 foto con bimbi e bimbe ☺️

Sembrera' assurdo, ma da quando non c' e piu mia madre e' diventato aggressivo, troppo protettivo, sa che ha solo me, forse per quello
Non e' per nulla geloso, se incontro un cane e gli faccio le coccole a lui non importa nulla
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110735 Messaggio da TeNz »

federicoweb ha scritto:
24/09/2023, 20:47
d'altronde è un pastore tedesco.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#110736 Messaggio da federicoweb »

TeNz ha scritto:
24/09/2023, 21:55
federicoweb ha scritto:
d'altronde è un pastore tedesco.
Eh ma siamo nel 2023 ☺️

legionofdoom
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#110737 Messaggio da legionofdoom »

DON CHISCIOTTE ha scritto:
24/09/2023, 20:26
[Scopri]Spoiler
Io con il mio cane sono tranquillissimo…
Logicamente a casa quando vede qualcosa di strano per lui abbaia e si alza sulla ringhiera…e si sente…
Ma io penso che non abbia il coraggio di assalire qualcuno…perché non è stato abituato a quello..

Un po’ di paura però la fa…
La mia Husky raramente attacca qualcuno. Men che meno altri cani.
È una patatona giocherellona. :awww:
Ma se vede qualcuno che non conosce dalla finestra, o davanti al cancello di casa, allora sì che comincia a mostrare i denti.

Rottweiler una volta mi è capitato di incrociarne uno che camminava liberamente in un giardino col cancello aperto (e qui la colpa è dei padroni).
È venuto verso il recinto che dava sulla strada dove stavo camminando.
Ha abbaiato e si è arrampicato sul recinto (un recinto basso, quindi poteva anche saltarmi addosso, se voleva).
Ho fatto finta di non vederlo e ho camminato a passo lento, per non spaventarlo.
Mi sono girato, una volta passata la casa, e non l'ho più visto.
Però metti che passava un bambino che voleva, magari, accarezzarlo, rischiava di ritrovarsi o con la faccia o il braccino quasi staccato.

Non metto in discussione che il tuo, magari, è un cane tranquillo. Come anche il Pitbull del mio collega.
Però, un po' imprevedibili, lo sono, a prescindere dall'educazione e dall'ambiente in cui vivono.

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110738 Messaggio da pan »

federicoweb ha scritto:
Io con il mio vivo in perenne stress quando si esce, al guinzaglio e' allucinante, in perenne stato difensivo, se si avvicina qualcuno "parte" ...

Anche in area cani,base entra una persona con una femmina tutto normale, ma se entra nel recinto uno senza cane lui parte..
Gli spazzini ormai lo sanno e non entrano nel recinto, mi chiamano e lo tengo mentre svuotano il cestino
Eppure cane equilibrato, a casa o sul posto di lavoro si fa accarezzare da tutti, inoltre molto obbediente.
" stop" e si blocca

Adora i bambini, unici che gli tirano coda ed orecchie, davanti ad un bambino si sdraia e si fa grattare la panza ! Avra' posato in 1000 foto con bimbi e bimbe ☺️

Sembrera' assurdo, ma da quando non c' e piu mia madre e' diventato aggressivo, troppo protettivo, sa che ha solo me, forse per quello
Non e' per nulla geloso, se incontro un cane e gli faccio le coccole a lui non importa nulla
Dimmi una cosa fede, ci sono differenze importanti tra maschi e femmine? Io ho i gatti e lì le femmine sono mediamente parecchio più intelligenti dei maschi.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110739 Messaggio da TD »

bella la vostra passione per i cani, da come raccontate si vede che avete coscienza di avere la responsabilità per quello che fa il vostro cane, soprattutto per chi ha cani grossi, fede che cambia marciapiede lo fa per lui per evitarsi problemi ma anche per gli altri, invece c'è gente che non ha testa, nel palazzo dove sta la tipa che vedo ogni tanto c'è uno che ha un dogo argentino, lo tiene in appartamento, io non prendo mai l'ascensore e faccio le scale quando passo davanti la porta dell'appartamento lo sento abbaiare e dare colpi alla porta, quando lo fa uscire nel giardino del palazzo abbaia a tutti e salta e si sbatte contro la recinzione, da quello che mi dice lei ha già fatto cadere un paio di persone in bicicletta e il padrone non ha fatto nulla, a parte che è uno fuori di testa ma sinceramente vivessi in quel palazzo non starei tanto tranquillo
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

legionofdoom
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#110740 Messaggio da legionofdoom »

Dipende.
Se uno "pippa" o si buca di brutto, lo percepiscono a distanza, e sono in perenne stato di "allerta" oltre che di stress emotivo, perchè hanno paura e non sanno come comportarsi ne con il loro padrone e ne con gli altri.
Difficilmente chi ha una qualche malattia mentale o una malattia degenerativa ha un cane particolarmente aggressivo (a meno che questo non lo picchia in continuazione).
I cani sono la migliore "cura" per ansia e depressione o per chi è down o tetraplegico, meno invece per chi si "intossica" volontariamente e ha un atteggiamento violento verso tutti e tutto.

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110741 Messaggio da TD »

il problema non sono i cani in se è che certi cani li prendono le teste di cazzo, se poi come scrivete se uno si droga o ha dei problemi il cane si comporta in modo aggressivo, si capiscono certi comportamenti
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#110742 Messaggio da federicoweb »

pan ha scritto:
25/09/2023, 5:35
federicoweb ha scritto:

" stop" e si blocca

Dimmi una cosa fede, ci sono differenze importanti tra maschi e femmine? Io ho i gatti e lì le femmine sono mediamente parecchio più intelligenti dei maschi.
Mha', io ho sempre avuto maschi, ma ho amici che hanno P.T. femmine, forse sono piu' dolci, ma non meno aggressive
non credo incida il sesso, ogni cane ha un carattere a se', poi dipende molto da come lo educa il padrone, come crea simbiosi
una cosa e' certa, per noi si butterebbero nel fuoco

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#110743 Messaggio da federicoweb »

TD ha scritto:
25/09/2023, 11:35
il problema non sono i cani in se è che certi cani li prendono le teste di cazzo, se poi come scrivete se uno si droga o ha dei problemi il cane si comporta in modo aggressivo, si capiscono certi comportamenti
verissimo, in effetti guardate chi ha in mano i pitbull, tutti mezzi delinquenti che lo " usano" per intimorire e lo incattiviscono

gaston
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#110744 Messaggio da gaston »

la mia esperienza con i rottweiler è questa: entro in un bar a prendere un caffé, c'era una tipa seduta a un tavolino con un rottweiler ai suoi piedi, il cane all'improvviso senza emettere un suono mi si avvicina e mi salta addosso, io alzo il braccio per difendermi e lui me lo blocca in una morsa, sembrava una morsa d'acciaio, mi liberano da lui e il cane torna tranquillo ai piedi della padrona, risultato , giacca e camicia lacerate , avanbraccio pieno di graffi e ematomi e ho dovuto fare anche l' antitetanica, mi e andata bene perchè non mi ha morso ma si è limitato a bloccarmi il braccio, altrimenti chissà come mi conciava, quando ho alzato il braccio il cane si è messo a 2 zampe, aveva un testone enorme , 3 volte il mio , lì mi sono leggermente cacato addosso
morale della storia boh? chissà che cosa gli è passato per il capoccione?, sono animali imprevedibili e pericolosi e molto molto forti
Ultima modifica di gaston il 25/09/2023, 12:27, modificato 1 volta in totale.

legionofdoom
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#110745 Messaggio da legionofdoom »

federicoweb ha scritto:
25/09/2023, 11:39
TD ha scritto:
25/09/2023, 11:35
verissimo, in effetti guardate chi ha in mano i pitbull, tutti mezzi delinquenti che lo " usano" per intimorire e lo incattiviscono
Per la stragrande maggioranza, sì.
La maggior parte sono tutti spacciatori o mezzi delinquenti, che non si fanno scrupoli a prendere a legnate anche il cane.
Poi, vabbè. Ci sono le eccezioni, come il mio collega (sanitario, quindi non un delinquente o uno spacciatore).
Però sono cani che, a mio parere, andrebbero impiegati bene nelle Forze Dell'Ordine, vista la loro agilità.
In certi posti li usano come cani antidroga o per cercare persone.
Se addestrati bene, sono degli ottimi cani poliziotto.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”