Ieri moglie mi ha detto che il lui di una coppia di amici non pratica sesso orale alla lei, gliela "pastrugna" un po' con le dita poi la penetra, finito lui finito tutto. A parte che interessarsi del piacere della partner credo sia fondamentale, ma come catzo fai a non leccare la figa?
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Ieri moglie mi ha detto che il lui di una coppia di amici non pratica sesso orale alla lei, gliela "pastrugna" un po' con le dita poi la penetra, finito lui finito tutto. A parte che interessarsi del piacere della partner credo sia fondamentale, ma come catzo fai a non leccare la figa?
Dipende dalla figa...
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz
Basta comunicare gentilmente che sarebbe il caso di eseguire una corretta igiene intima ed eventualmente controllare con gli esami se è in corso qualche ist.
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Anche a me è capitato, più di una volta.
Per quanto mi riguarda è talmente tanto una missione, che non mi fermo davanti a nulla.
Si prosegue senza problemi.
Poi, se si può evitare, non mi dispiace, però non mi formalizzo troppo.
anche se incontro casuale vuoi dire che non si docciano-lavano la mattina ?
gia' a priori identifica una persona
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
PH particolarmente acido, eccessiva pulizia che provoca alterazioni della flora batterica, scompensi ormonali .... sono tanti i fattori che provocano il cattivo odore, anche in donne pulitissime.
Certo che se andate con zoccolacce laide, che passano da uno all'altro senza neppure farsi il bidet, non è che trovate fragranze di rosa e gigli di campo.