Ti dirò se sarà la più bella della spiaggia ( teens escluse)

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ci sputa sopra almeno o entra cosi a secco?danny_the_dog ha scritto: ↑20/06/2023, 12:01Ieri moglie mi ha detto che il lui di una coppia di amici non pratica sesso orale alla lei, gliela "pastrugna" un po' con le dita poi la penetra, finito lui finito tutto. A parte che interessarsi del piacere della partner credo sia fondamentale, ma come catzo fai a non leccare la figa?![]()
Dipende dalla figa...danny_the_dog ha scritto: ↑20/06/2023, 12:01Ieri moglie mi ha detto che il lui di una coppia di amici non pratica sesso orale alla lei, gliela "pastrugna" un po' con le dita poi la penetra, finito lui finito tutto. A parte che interessarsi del piacere della partner credo sia fondamentale, ma come catzo fai a non leccare la figa?![]()
Basta comunicare gentilmente che sarebbe il caso di eseguire una corretta igiene intima ed eventualmente controllare con gli esami se è in corso qualche ist.
Sono passati 30 anni. La puzza era legata all'alimentazione della tipa. Glielo ho detto, era una relazione stabile. Problema poi risolto.danny_the_dog ha scritto: ↑21/06/2023, 10:03
Occasionale o relazione stabile? Come hai affrontato la situazione?
non centra niente la pulizia è una malattia vera e propria.federicoweb ha scritto: ↑21/06/2023, 10:36io non lo concepisco, dai la pulizia e' la base
anche se incontro casuale vuoi dire che non si docciano-lavano la mattina ?
gia' a priori identifica una persona