No, dipende dal numero di post che scrivi. Si vede che ne scrivi tanti...hermafroditos ha scritto: ↑27/01/2023, 18:33Amo, com'è possibile? E pensare che mi sono preso già delle pause abbastanza lunghe dal forum :O Non è che avranno accorciato i tempi di promozione per ragioni di marketing?
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
federicoweb ha scritto: ↑27/01/2023, 17:01Belli Don, il primo mi piace !
ottimo, cosi' ora se ti incontro ti riconosco e ti posso mazzulare di botte![]()
Ti piace vincere faclle…

Io sono..anzi ero…

- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Chiaramente scherzavoDON CHISCIOTTE ha scritto: ↑27/01/2023, 21:13federicoweb ha scritto: ↑27/01/2023, 17:01Belli Don, il primo mi piace !
ottimo, cosi' ora se ti incontro ti riconosco e ti posso mazzulare di botte![]()
Ti piace vincere faclle…![]()
Io sono..anzi ero……fate l’amore non fare la guerra..
![]()

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
grazie alla propoli consigliata dal doc markome il mal di gola è tornato gestibile
ieri sera ho fatto un discreto lavoro da toro come credo avrebbe apprezzato herma
comunque le scopate tra uomini per il solo piacere fisico sarà la novità ma mi stanno dando ottime soddisfazioni
ieri sera ho fatto un discreto lavoro da toro come credo avrebbe apprezzato herma

comunque le scopate tra uomini per il solo piacere fisico sarà la novità ma mi stanno dando ottime soddisfazioni
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Io sono stato tentato di farmi un tatuaggio di un ak 47 e il simbolo del dollaro con sotto scritto in cirillico “turbo capitalismo “ prima di lasciare la bulgaria. Solo inchiostro grezzo da carcerato ovviamente.
Un po’ mi dispiace non averlo fatto.
Un po’ mi dispiace non averlo fatto.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Oggi è il mio compleanno , visto che non ci pensano gli altri voglio farmi un bel regalo… stavo pensando ad un’oretta di relax tra le braccia di una bella gnocca 
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
ADORO, bravissimo!TD ha scritto: ↑28/01/2023, 9:29grazie alla propoli consigliata dal doc markome il mal di gola è tornato gestibile
E tanti auguri a BadWolf!
Dai, fatti il regalo!
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Tanti auguri Lupo
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Auguri al mio quasi omonimo.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
AUGURI !
concediti una gnoccona dai !!!!

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
- Milk
- Storico dell'impulso
Buon compleanno!
Non esitare per il regalo!!

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
Buon compleanno 
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
consiglierei whisky e sigaro come sana e più etica alternativa.