[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#106756 Messaggio da Gargarozzo »

Desmond ha scritto:
02/09/2022, 16:22
Recentemente ho partecipato a un torneo ufficale FIDE di scacchi. Il livello di sfigaggine presente in sala era a livelli siderali. In un posto del genere anche il nostro papero si sentirebbe James Bond. C’era di tutto: il ragioniere pelato con gli occhiali alla Filini, il ragazzino ciccione con i capelli unti e bisunti e tre lattine di red bull in tasca, la ragazza brutta a cui piace essere al centro dell’attenzione e con cui tutti ci provano in modo patetico, l’arbitro serissimo convinto che il suo piccolo torneo sia uno dei pilastri sui quali è appoggiato il pianeta Terra. Io credevo di passare una giornata tranquilla, giocando serenamente. Invece il livello di stress e di nervosismo che c’era in sala si tagliava con un coltello. Impossibile fare una battuta, risate completamente bandite anche durante la pausa pranzo. Tutti a dibattere su quale apertura avrebbe dovuto fare chi contro chi, e tutti a inventare scuse improbabili dopo una sconfitta. Facce scandalizzate di fronte ai miei sacrifici di alfiere in f2. Ma perché?!? Perché hai sacrificato l’alfiere in questo modo?!? Perché io sono qui per divertirmi, teste di cazzo! La vita è già abbastanza dura senza che ci si mettano anche gli scacchi a renderla più dura. E fatevela una risata!
Meglio il circolo della briscola, che almeno si può bere.
😂💚
Adovo questi aneddoti, gvazie di esisteve 🥰
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Satana in autobus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#106757 Messaggio da Satana in autobus »

Mamma mia, l'arbitro super convinto ce l'ho davanti agli occhi :P
I'll be your mirror, reflect what you are.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106758 Messaggio da SoTTO di nove »

Desmond ha scritto:
e tutti a inventare scuse improbabili dopo una sconfitta.
Gli altri giocatori ha scritto:
Perché hai sacrificato l’alfiere in questo modo?!?
Desmond che non accampa scuse ha scritto:
Perché io sono qui per divertirmi, teste di cazzo!
:DDD
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Bellerofonte
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#106759 Messaggio da Bellerofonte »

SoTTO di nove ha scritto:
02/09/2022, 17:10
Desmond ha scritto:
e tutti a inventare scuse improbabili dopo una sconfitta.
Gli altri giocatori ha scritto:
Perché hai sacrificato l’alfiere in questo modo?!?
Desmond che non accampa scuse ha scritto:
Perché io sono qui per divertirmi, teste di cazzo!
:DDD
in effetti....

Desmond
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#106760 Messaggio da Desmond »

Satana in autobus ha scritto:
02/09/2022, 17:04
Mamma mia, l'arbitro super convinto ce l'ho davanti agli occhi :P
C’aveva pure il metal detector portatile, sia mai che qualcuno nasconda un telegrafo nelle mutande. Li mortacci…

Comunque in antitesi totale all’esperienza scacchistica la mia capa ha organizzato un evento “team building”: minigolf! Una trentina di persone. All’inizio ci ha suddiviso in squadre da quattro, tutto organizzatissimo, conteggio punti, classifiche, eccetera. Finito il giro delle buche siamo rimasti di stucco quando ci ha ritirato i biglietti con il conteggio dei punti e li ha buttati nel cestino. La vita è così, ci ha spiegato. L’importante è avere una motivazione, impegnarsi, divertirsi, ma alla fine i punti non contano nulla. Si parte assieme, da zero, e si arriva e si finisce tutti assieme. Grande donna, e pure bella gnocca!

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106761 Messaggio da pan »

D'accordo, ma devi ancora dirci i tuoi piazzamenti. :roll:
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Desmond
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#106762 Messaggio da Desmond »

pan ha scritto:
02/09/2022, 18:11
A minigolf o a scacchi?

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#106763 Messaggio da federicoweb »

Odio il minigolf, ma che senso ha?

ma poi esistono ancora ?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Desmond
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#106764 Messaggio da Desmond »

federicoweb ha scritto:
02/09/2022, 18:28

ma poi esistono ancora ?
Esistono esistono. Il senso è portarci i bambini (per chi ne ha) o tornare bambini (per chi non ne ha).

Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#106765 Messaggio da Fuente »

Desmond ha scritto:
Recentemente ho partecipato a un torneo ufficale FIDE di scacchi. Il livello di sfigaggine presente in sala era a livelli siderali. In un posto del genere anche il nostro papero si sentirebbe James Bond. C’era di tutto: il ragioniere pelato con gli occhiali alla Filini, il ragazzino ciccione con i capelli unti e bisunti e tre lattine di red bull in tasca, la ragazza brutta a cui piace essere al centro dell’attenzione e con cui tutti ci provano in modo patetico, l’arbitro serissimo convinto che il suo piccolo torneo sia ...
Interessante testimonianza.
In effetti... a livelli alti fa un po' tanto nerd, ma più stile violinista asiatico che non proprio scacciafiga del, chessò, fissato di D&D, Magic/Yugioh ecc.; ma che invece nei torneucci livello infimo gli scenari sian quelli, è pure plausibile.
Anche perché, statisticamente, magari, se non sfondi una certa soglia poi perlopiù ci giocherai online in treno ecc., ma andare ad un torneino a parlare di aperture con sconosciuti... anche no (o meno).
federicoweb ha scritto:
02/09/2022, 18:28
ma poi esistono ancora ?
Ok, l'ultima volta in cui ci abbia giocato, negli Stati Uniti non avrei potuto bere alcolici.
Però, per quanto, sì, sia un po' 'na cagata, dipende anche dallo spirito con cui uno giochi. Mi pare un'attività come un'altra.
Se, giusto per fare una cosa diversa, ci si vada con le fidanzate o i figli, ci può stare; specie se la location sia carina, qualità e prezzi di vivande e bevande sia appetibile.
Immagine

Se poi ci sia chi lo prenda sul serio manco si stesse parlando di Tiger Woods atto a partecipare all' U.S. open, vabbe'...
Per gli altri credo, ad esempio, possa valer molto il motto: 'happy wife, happy life' e via dicendo
Immagine
Perché... non so: roba tipo il bowling invece avrebbe senso?
A me fa parimenti cagare. Fatto 3-4 volte, mi ero già rotto i maroni.
Sei pure al chiuso e così via.

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106766 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

L’ultima volta che ho giocato a minigolf era a fine anni 80…
Ultimo giorno di scuola di terza o quarta liceo…

Ce n’era uno nel paesello..usciti prima…minigolf e poi pizza…tutti a fare i fighi per fare colpo sulle ragazze… :DDD

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106767 Messaggio da Gargarozzo »

Fuente ha scritto:
02/09/2022, 20:00
Immagine[/URL]
Si vede quando le ragazze s'intendono di mazza... 😏
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Desmond
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#106768 Messaggio da Desmond »

Fuente ha scritto:
02/09/2022, 20:00
Interessante testimonianza.
In effetti... a livelli alti fa un po' tanto nerd, ma più stile violinista asiatico che non proprio scacciafiga del, chessò, fissato di D&D, Magic/Yugioh ecc.; ma che invece nei torneucci livello infimo gli scenari sian quelli, è pure plausibile.
I nerd sanno essere anche divertenti e interessanti quando trovano terreno fertile. Infatti ho cercato di intavolare qualche discussione da nerd, per movimentare un po’ la giornata, che so, i satelliti spacelink, le criptovalute, la fantascienza di Asimov, il signore degli anelli, fumetti. Niente, il buio più totale. In testa il nulla più assoluto, niente oltre a farsi i pompini a vicenda per aver raggiunto il loro ELO di 1600. Mi sono caduti i coglioni per terra.

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106769 Messaggio da pan »

Desmond ha scritto:
02/09/2022, 18:27
pan ha scritto:
02/09/2022, 18:11
A minigolf o a scacchi?
A entrambi, ma lo avevi capito. :)
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106770 Messaggio da hellover »

Desmond ha scritto:
Recentemente ho partecipato a un torneo ufficale FIDE di scacchi. Il livello di sfigaggine presente in sala era a livelli siderali. In un posto del genere anche il nostro papero si sentirebbe James Bond. C’era di tutto: il ragioniere pelato con gli occhiali alla Filini, il ragazzino ciccione con i capelli unti e bisunti e tre lattine di red bull in tasca, la ragazza brutta a cui piace essere al centro dell’attenzione e con cui tutti ci provano in modo patetico, l’arbitro serissimo convinto che il suo piccolo torneo sia uno dei pilastri sui quali è appoggiato il pianeta Terra. Io credevo di passare una giornata tranquilla, giocando serenamente. Invece il livello di stress e di nervosismo che c’era in sala si tagliava con un coltello. Impossibile fare una battuta, risate completamente bandite anche durante la pausa pranzo. Tutti a dibattere su quale apertura avrebbe dovuto fare chi contro chi, e tutti a inventare scuse improbabili dopo una sconfitta. Facce scandalizzate di fronte ai miei sacrifici di alfiere in f2. Ma perché?!? Perché hai sacrificato l’alfiere in questo modo?!? Perché io sono qui per divertirmi, teste di cazzo! La vita è già abbastanza dura senza che ci si mettano anche gli scacchi a renderla più dura. E fatevela una risata!
Meglio il circolo della briscola, che almeno si può bere.
Tra l'altro il sacrificio di alfiere in f2 è un'ottima mossa.
Costringe il re a prendere e quindi non può più arroccare e mantieni l'iniziativa in attacco
everybody needs somebody to love.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”