Praga, ennesimo tentativo

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106 Messaggio da Romeo »

Nova ha scritto:
barcode ha scritto:Si parte sempre con un post

....

E poi finisce sempre con est che ci prova con nova e Romeo che cerca di inserirsi
:-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-)

A parte i scherzi, un'altra barriera culturale è quella dei rapporti tra uomini e donne. Un volta il mio ragazzo usciva da solo e un suo (ma anche mio, oramai) amico che stava con noi ha detto di voler andare al cinema a vedere un film che a me piaceva. ho subito proposto di andarci insieme, è lui ha immediatamente rifiutato con la faccia quasi terrorizzata.
Ecco, qui il concetto di amicizia tra uomo è donna è assolutamente impensabile, o quando c'è l'amico ci proverà  comunque all'infinito pensando che lei prima o poi gliela da.
Da noi non è così, generalmente se uno ti piace ci stai al secondo o terzo appuntamento, se non ci stai lui lo capisce è si resta amici (o no, se non ci sono le basi).
In Italia gli uomini sono talmente abituati che le donne gli fanno aspettare anche per anni che non concepiscono un rapporto con una donna escludendo il secondo fine.
Secondo me questo crea un sacco di problemi e incomprensioni.

Lo si capisce da come io, est e balkan scherziamo senza problemi e secondi fini e come voi fraintendete.

E da come romeo effettivamente ci prova senza capire che non sta facendo una cosa che potrebbe andare a buon fine.

:)
Io sul provarci gioco. Come anche Nova sul ritrarsi.
Peró Nova non capisce che gli italiani "amiconi" alla est, Balkan, BBarcode :) pensano a una sola cosa, non siamo in Polonia quì: gli italiani così tanto tartassati hanno come unico e solo metodo quello di farsi una ragazza tramite l'amicizia. C'è anche una canzone degli 883 su questo molto interessante.

Quello che volevo nel mio post è comunicare che i meridionali belli sono gelosi e retrogradi, con mentalità  "siciliana".
Un pó come gli arabi bellissimi che ti sposano e poi ti mettono la cintura di castità  e ti rinchiudono in casa, magari con altre mogli.

Un'ultima cosa: tutto ció non toglie che mi interessi vedere una tua fotografia.
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)

barcode
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#107 Messaggio da barcode »

Nova ha scritto:....A parte i scherzi, un'altra barriera culturale è quella dei rapporti tra uomini e donne. Un volta il mio ragazzo usciva da solo e un suo (ma anche mio, oramai) amico che stava con noi ha detto di voler andare al cinema a vedere un film che a me piaceva. ho subito proposto di andarci insieme, è lui ha immediatamente rifiutato con la faccia quasi terrorizzata.
Ecco, qui il concetto di amicizia tra uomo è donna è assolutamente impensabile, o quando c'è l'amico ci proverà  comunque all'infinito pensando che lei prima o poi gliela da.
Da noi non è così, generalmente se uno ti piace ci stai al secondo o terzo appuntamento, se non ci stai lui lo capisce è si resta amici (o no, se non ci sono le basi)......Lo si capisce da come io, est e balkan scherziamo senza problemi e secondi fini e come voi fraintendete.
E da come romeo effettivamente ci prova senza capire che non sta facendo una cosa che potrebbe andare a buon fine.
Ennesima dismostrazione della scarsa ironia femminile :-)
Una semplice battuta viene immediatamente presa come un'invidia
Che siate voi a sospettare sempre ?
:-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-)

Scherzi a parte sinceramente non credo molto all'apertura della coppia (purtroppo)
L'amicizia esterna non è dannosa o da rifuggiere per forza
Ma uomini e donne difficilmente possono essere amici
Citazione cinematografica che piacciono molto a Romeone
Harry: ... un uomo non puó essere attratto da una donna che trova attraente
Sally: quindi un uomo puó essere amico di una donna che non trova attraente
Harry: no di norma vuole farsi pure quelle

Si puó discutere molto sulla teoria ed in teoria si puó anche accettare il sillogismo "se ci amiamo dobbiamo aver fiducia l'uno dell'altro" ma dalla teoria alla pratica ...
Ho molte amiche donne ma sinceramente (e qui tutti lo sappiamo bene o male) almeno un pensierino impuro l'ho fatto con tutte, salvo proprio i cessi immondi (che normalmente evito)
Questa è la verità , forse è uno dei nostri limiti
Ed anche quelli che ci hanno provato e poi restano amici....
Beh tutti gli uomini ti possono confessare che fondamentalmente
ti si farebbero ancora e magari stanno li anche per quello

E se Romeo mi da ancora del terrone inizio ad insultarlo
Anche perchè lo stereotipo del meridionale geloso ecc... potremmo anche superarlo visto che bene o male tutti siamo (giustamente) gelosi delle nostre cose (ed anche il patner lo consideriamo nostro)
Trova il sillogismo della vita

gongolo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#108 Messaggio da gongolo »

Per Balkan:

Ho trovato la nostra compagna di viaggio per le nostre scorribande.
Si è già  calata nella parte indossando qualcosa in tema

Immagine

Immagine

Ciaoooo
Gongolo
Ciaoooo
Gongolo

Il mio sito
http://www.gongolo.com

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109 Messaggio da estdipendente »

Nova ha scritto:

....

E poi finisce sempre con est che ci prova con nova e Romeo che cerca di inserirsi

A parte i scherzi, un'altra barriera culturale è quella dei rapporti tra uomini e donne. Un volta il mio ragazzo usciva da solo e un suo (ma anche mio, oramai) amico che stava con noi ha detto di voler andare al cinema a vedere un film che a me piaceva. ho subito proposto di andarci insieme, è lui ha immediatamente rifiutato con la faccia quasi terrorizzata.
Da noi non è così, generalmente se uno ti piace ci stai al secondo o terzo appuntamento, se non ci stai lui lo capisce è si resta amici (o no, se non ci sono le basi).
In Italia gli uomini sono talmente abituati che le donne gli fanno aspettare anche per anni che non concepiscono un rapporto con una donna escludendo il secondo fine.

Lo si capisce da come io, est e balkan scherziamo senza problemi e secondi fini e come voi fraintendete.

mi deludi nova. questa cosa che hai scritto (sacrosanta) era meglio se la tenevi per te. ora l'italiano (non italiotto, termine dispregiativo) medio che scrive sul forum pensera' che lo prendiamo in giro a ogni post (cosa peraltro vera, ma fatta con innocenza). da una furbetta come te mi aspettavo di meglio, ora non avrai piu' la soddisfazione di vedere 50 mufloni che ti postano uno dopo l'altro su che posizione preferisci dopo che tu gliela fai annusare un pochino, fenomeno che sai benissimo puo' accadere solo in italia. :wink: :wink: :wink:

barcode
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#110 Messaggio da barcode »

Mi vorrei segnalare come l'unico che probabilmente non l'ha mai battuta a nova :-)
Trova il sillogismo della vita

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

barcode ha scritto:Mi vorrei segnalare come l'unico che probabilmente non l'ha mai battuta a nova :-)
due.. :wink:

anche perchè non la conosco.. :awww:

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112 Messaggio da Nova »

estdipendente ha scritto:
Nova ha scritto:

....

da una furbetta come te mi aspettavo di meglio, ora non avrai piu' la soddisfazione di vedere 50 mufloni che ti postano uno dopo l'altro su che posizione preferisci dopo che tu gliela fai annusare un pochino, fenomeno che sai benissimo puo' accadere solo in italia. :wink: :wink: :wink:
Quello che hai detto è valido, ma solo per un paio di giorni.
Visto che mi sono rassegnata, allora perche non trarne piacere? :)

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113 Messaggio da Nova »

[quote="DON CHISCIOTTEdue.. :wink:

anche perchè non la conosco.. :awww:[/quote]

siii, va beh :awww:
Ultima modifica di Nova il 23/04/2004, 15:21, modificato 1 volta in totale.

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114 Messaggio da Nova »

barcode ha scritto:
Nova ha scritto:....A parte i scherzi, un'altra barriera culturale è quella dei rapporti tra uomini e donne. Un volta il mio ragazzo usciva da solo e un suo (ma anche mio, oramai) amico che stava con noi ha detto di voler andare al cinema a vedere un film che a me piaceva. ho subito proposto di andarci insieme, è lui ha immediatamente rifiutato con la faccia quasi terrorizzata.
Da noi non è così, generalmente se uno ti piace ci stai al secondo o terzo appuntamento, se non ci stai lui lo capisce è si resta amici (o no, se non ci sono le basi)......Lo si capisce da come io, est e balkan scherziamo senza problemi e secondi fini e come voi fraintendete.
Ennesima dismostrazione della scarsa ironia femminile :-)
Una semplice battuta viene immediatamente presa come un'invidia
Che siate voi a sospettare sempre ?
:-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-)

Scherzi a parte sinceramente non credo molto all'apertura della coppia (purtroppo)
L'amicizia esterna non è dannosa o da rifuggiere per forza
Ma uomini e donne difficilmente possono essere amici
Citazione cinematografica che piacciono molto a Romeone
Harry: ... un uomo non puó essere attratto da una donna che trova attraente
Sally: quindi un uomo puó essere amico di una donna che non trova attraente
Harry: no di norma vuole farsi pure quelle

Si puó discutere molto sulla teoria ed in teoria si puó anche accettare il sillogismo "se ci amiamo dobbiamo aver fiducia l'uno dell'altro" ma dalla teoria alla pratica ...
Ho molte amiche donne ma sinceramente (e qui tutti lo sappiamo bene o male) almeno un pensierino impuro l'ho fatto con tutte, salvo proprio i cessi immondi (che normalmente evito)
Questa è la verità , forse è uno dei nostri limiti
Ed anche quelli che ci hanno provato e poi restano amici....
Beh tutti gli uomini ti possono confessare che fondamentalmente
ti si farebbero ancora e magari stanno li anche per quello

E se Romeo mi da ancora del terrone inizio ad insultarlo
Anche perchè lo stereotipo del meridionale geloso ecc... potremmo anche superarlo visto che bene o male tutti siamo (giustamente) gelosi delle nostre cose (ed anche il patner lo consideriamo nostro)
Tra pensare e fare... Bar, sai che il fare o non fare il sesso è sempre una questione di scelta mentale. Se io, ad esempio, sono fedele ad un uomo non è per certo perchè gli altri all'improviso mi facciamo schifo. Lo faccio perchè rinunciando a una cosa guadagno un'altra. La stessa cosa vale tra amici.

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115 Messaggio da Nova »

barcode ha scritto:
Romeo ha scritto:ripeto perchè Barccode (meridionale?) ha cancellato il post:....Eh sì, i meridionali maschi sono a volte molto belli, ma il problema è che hanno il cervello fuso: se stai con loro incominciano con la gelosia, la loro mentalità  (che io non riusciró mai e poi mai a capire).

Secondo me, Nova, sono meglio i cechi perchè hanno il cervello molto molto più normale.
Caro ROMMEO (barcode è con una sola c)
A parte che il post meritava anche di essere cancellato per la sua totale inutilità 

Peró mi sembra eccessivo attribuirmi anche questi poteri metempsicotici o da amministratore (che non sono per altro)
bar, offendersi per i luoghi comuni (dei quali non potrei non essere anch'io la vittima) è da sciocchi. Una persona che esprime simili pensieri non offende che se stessa, oppure parla semplicemente senza riflettere. Probabilmente senza voler offendere nessuno.

Comunque è vero che spesso gente del sud ha un rapporto mediamente più chiuso nei rapporti di coppia rispetto al nord.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#116 Messaggio da balkan wolf »

per romeone

passino le stronzate antiamericane passi la tua visione distorta delle troie ma dammi un altra volta dell' "italiano amicone" e mi inazzo sul serio :-)

per gongolo

azz dai ballare il boogie ( meglio del tip tap? :-) ) con una fighetta ceka in divisa yankee fa troppo "arrivano i nostri" quei raduni devono essere veramente una figata

per nova

ma dai il "terrone piacione" è veramente insopportabile bello o non bello ha sempre quell'aria da povero coglione ( la famosa faccia da pirla ) quei pochi che si spingono fino a quì di solito vengono prontamente terrorizzati dal buon balkan in versione mafioso russo ( saranno gli occhi grigio acciaio? :-) ) troppo divertente.... e poi ha il cazzo di 13cm ( vedi post ) :-) :-) :-)

se fossi una donna mi arraperebbe molto di più lo slavo figo ( 1 su 100 per fortuna ) con la faccia da figlio di puttana che come dici tu giustamente se la tira una cifra visto che scopa tutte le strafiche che vuole

cmq de gustibus
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#117 Messaggio da Romeo »

Nova ha scritto:
barcode ha scritto:
Romeo ha scritto:ripeto perchè Barccode (meridionale?) ha cancellato il post:....Eh sì, i meridionali maschi sono a volte molto belli, ma il problema è che hanno il cervello fuso: se stai con loro incominciano con la gelosia, la loro mentalità  (che io non riusciró mai e poi mai a capire).

Secondo me, Nova, sono meglio i cechi perchè hanno il cervello molto molto più normale.
Caro ROMMEO (barcode è con una sola c)
A parte che il post meritava anche di essere cancellato per la sua totale inutilità 

Peró mi sembra eccessivo attribuirmi anche questi poteri metempsicotici o da amministratore (che non sono per altro)
bar, offendersi per i luoghi comuni (dei quali non potrei non essere anch'io la vittima) è da sciocchi. Una persona che esprime simili pensieri non offende che se stessa, oppure parla semplicemente senza riflettere. Probabilmente senza voler offendere nessuno.

Comunque è vero che spesso gente del sud ha un rapporto mediamente più chiuso nei rapporti di coppia rispetto al nord.
I meridionali hanno una concezione sul sesso e soprattutto sui sentimenti molto molto diversa. Cerca di conoscerne un maggior numero, e vedrai.
Sono proprio diversi, diversi, diversi, non li capisco.

Quello che ho scritto prima sui cecoslovacchi o similia è che dovrebbero essere apprezzati per il loro cervello, che mi pare molto molto di qualità , se con le donne sono in grado di pernsare e comportarsi così.

Anch'io avendo una mentalità  così aperta mi stupisco che abbiano una mentalità  ancor più aperta, di cose di cui non sarei in grado, come dare la mia donna agli altri in un bordello.
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#118 Messaggio da Nova »

balkan wolf ha scritto:per nova

se fossi una donna mi arraperebbe molto di più lo slavo figo ( 1 su 100 per fortuna ) con la faccia da figlio di puttana che come dici tu giustamente se la tira una cifra visto che scopa tutte le strafiche che vuole

cmq de gustibus
Il vero problema con quel genere di uomini è che spesso sono disposti a venderti per una bottiglia di vodka... ;)

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#119 Messaggio da estdipendente »

Anch'io avendo una mentalità  così aperta mi stupisco che abbiano una mentalità  ancor più aperta, di cose di cui non sarei in grado, come dare la mia donna agli altri in un bordello.[/quote]

immaginati la seguente scena: est orrendo seduto in macchina in un parcheggio della periferia di vienna con ceca (sekretarka) seduta di fianco che pompa a tutto spiano. il cellulare nella borsetta di lei che suona non stop. est spruzza (non senza un certo disgusto visto che si trattava di un pompino :wink: :wink: ), la ceca afferra di scatto il cellulare dalla borsetta e col filino di schiorra al bordo del labbro sbotta "ma ti rendi conto??mi ha chiamato (il fidanzato) 17 volte in 10 minuti...ti pare una cosa normale??"

sei disposto romeo a essere dalla parte sbagliata??
io ci sono stato, e' una merda.

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#120 Messaggio da Nova »

balkan wolf ha scritto: ma dai il "terrone piacione" è veramente insopportabile bello o non bello ha sempre quell'aria da povero coglione ( la famosa faccia da pirla ) quei pochi che si spingono fino a quì di solito vengono prontamente terrorizzati dal buon balkan in versione mafioso russo ( saranno gli occhi grigio acciaio? :-) ) troppo divertente.... e poi ha il cazzo di 13cm ( vedi post ) :-) :-) :-)
O perchè sono molto fortunata, oppure non ho mai agito con la righa in mano, questa media non mi risulta proprio. :)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”