Io sul provarci gioco. Come anche Nova sul ritrarsi.Nova ha scritto:barcode ha scritto:Si parte sempre con un post
....
E poi finisce sempre con est che ci prova con nova e Romeo che cerca di inserirsi
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
A parte i scherzi, un'altra barriera culturale è quella dei rapporti tra uomini e donne. Un volta il mio ragazzo usciva da solo e un suo (ma anche mio, oramai) amico che stava con noi ha detto di voler andare al cinema a vedere un film che a me piaceva. ho subito proposto di andarci insieme, è lui ha immediatamente rifiutato con la faccia quasi terrorizzata.
Ecco, qui il concetto di amicizia tra uomo è donna è assolutamente impensabile, o quando c'è l'amico ci proverà comunque all'infinito pensando che lei prima o poi gliela da.
Da noi non è così, generalmente se uno ti piace ci stai al secondo o terzo appuntamento, se non ci stai lui lo capisce è si resta amici (o no, se non ci sono le basi).
In Italia gli uomini sono talmente abituati che le donne gli fanno aspettare anche per anni che non concepiscono un rapporto con una donna escludendo il secondo fine.
Secondo me questo crea un sacco di problemi e incomprensioni.
Lo si capisce da come io, est e balkan scherziamo senza problemi e secondi fini e come voi fraintendete.
E da come romeo effettivamente ci prova senza capire che non sta facendo una cosa che potrebbe andare a buon fine.
Peró Nova non capisce che gli italiani "amiconi" alla est, Balkan, BBarcode

Quello che volevo nel mio post è comunicare che i meridionali belli sono gelosi e retrogradi, con mentalità "siciliana".
Un pó come gli arabi bellissimi che ti sposano e poi ti mettono la cintura di castità e ti rinchiudono in casa, magari con altre mogli.
Un'ultima cosa: tutto ció non toglie che mi interessi vedere una tua fotografia.