Le vostre esperienze sui siti/chat Incontri

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
extreme
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#106 Messaggio da extreme »

Squirto ha scritto:
extreme ha scritto:
Squirto ha scritto::(
ho scritto quel post in modo scherzoso non volevo offendere nessuno !
le foto sono pubbliche quindi non c'è nulla di male chiunque puó vederle
ehi, ma si... il mio "macchè" si riferiva al fatto che non si meritava 10 euro la tipa... pero' in effetti informati, se fa AP, A2M, e tutto il resto, 10 euro vanno benone... :DDD

ahh ok....cmq vedró di informarmi non si sa mai :D

cangaceiro
Bannato
Bannato

#107 Messaggio da cangaceiro »

a Supereva sono iscritto da quasi 1 anno e pago 100€ all'anno circa anke se fino adesso non è meritato ma la cosa è soggettiva in quanto un mio amico li ha trovato la sua ragazza e ormai da mesi stanno insieme quindi mai dire mai anch'io con le chat non mi ritrovo sopratutto perchè si conosce gente a centinaia di km mentre con i siti di dating si puó conoscere gente della propria città ...cmq la ragazza non mi sembra brutta direi normale leggermente sul carino definirla un mezzo sgabello mi sembra eccessivo io se ne avrei l'occasione con 1 così ci uscirei tanto cosa hai da perdere per un 10 € in fondo è un cinema....

extreme
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#108 Messaggio da extreme »

cangaceiro ha scritto:a Supereva sono iscritto da quasi 1 anno e pago 100€ all'anno circa anke se fino adesso non è meritato ma la cosa è soggettiva in quanto un mio amico li ha trovato la sua ragazza e ormai da mesi stanno insieme quindi mai dire mai anch'io con le chat non mi ritrovo sopratutto perchè si conosce gente a centinaia di km mentre con i siti di dating si puó conoscere gente della propria città ...cmq la ragazza non mi sembra brutta direi normale leggermente sul carino definirla un mezzo sgabello mi sembra eccessivo io se ne avrei l'occasione con 1 così ci uscirei tanto cosa hai da perdere per un 10 € in fondo è un cinema....
infatti stasera mi do da fare, cmq de gustibus.... :)

per caso il tuo amico è mister T ? sai ormai mi ci sono affezionato :DDD

cangaceiro
Bannato
Bannato

#109 Messaggio da cangaceiro »

no è un altro Mister T è singolo ed è il mio compagno di avventure all'est ...Mister T è un gran puttaniere :DDD quello di Supereva è una persona seria come me :DDD

extreme
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#110 Messaggio da extreme »

cangaceiro ha scritto:no è un altro Mister T è singolo ed è il mio compagno di avventure all'est ...Mister T è un gran puttaniere :DDD quello di Supereva è una persona seria come me :DDD

quindi nessun pericolo per la sua ragazza :DDD

cangaceiro
Bannato
Bannato

#111 Messaggio da cangaceiro »

no anke perchè detto tra noi fisicamente mi fa cacare quella della foto tua a confronto è da seghe!!!! :DDD

extreme
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#112 Messaggio da extreme »

cangaceiro ha scritto:no anke perchè detto tra noi fisicamente mi fa cacare quella della foto tua a confronto è da seghe!!!! :DDD

il tuo amico è della serie "la fame nel mondo.." da quello che mi dici :)
a proposito ieri sera ho speso sti benedetti 10€ e ho contattato una quantità  di fighe indescrivibile (ovviamente il primo mes l'ho spedito alla tipa in foto.. :) )
adesso attendo "fiducioso" le risposta ammesso che arrivino !

cangaceiro
Bannato
Bannato

#113 Messaggio da cangaceiro »

extreme ha scritto:
cangaceiro ha scritto:no anke perchè detto tra noi fisicamente mi fa cacare quella della foto tua a confronto è da seghe!!!! :DDD

a proposito ieri sera ho speso sti benedetti 10€ e ho contattato una quantità  di fighe indescrivibile (ovviamente il primo mes l'ho spedito alla tipa in foto.. :) )
il problema è quello che arrivino!!! ma tu mandi a quelle della tua città  o a quelle da tutto il mondo?

extreme
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#114 Messaggio da extreme »

cangaceiro ha scritto:
extreme ha scritto:

il problema è quello che arrivino!!! ma tu mandi a quelle della tua città  o a quelle da tutto il mondo?

quella della foto mi stà  scrivendo dei poemi non dei messaggi....
per le altre attendo :)

di solito contatto quelle più o meno vicino a me...ce senso ha beccare una tipa che ci sta se poi ti devi fare 500km per raggiungerla non credi ? :wink:

cangaceiro
Bannato
Bannato

#115 Messaggio da cangaceiro »

certo parole sante!!!
intanto segnalo questo sito datomi da una ragazza rumena che ho trovato su Supaereva:
http://pg.photos.yahoo.com/ph/danielama ... /my_photos
ci sono sue foto ma mi ha colpito come metta nel suo album foto di Gesù, Cristo e la Madonna con le sue tette.....è proprio un altra cultura questa Romania molto CULturale...cmq certo sono d'accordo con te anche io scelgo quelle vicine a me ma adesso non disgeno russe e rumene perchè d'estate me ne voglio andare a figa laggiù....:-)...sai che ti dico vado a rivedermi la foto della tua tipa si vede che è già  cotta di te :DDD

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#116 Messaggio da Squirto »

cangaceiro ha scritto:certo parole sante!!!
intanto segnalo questo sito datomi da una ragazza rumena che ho trovato su Supaereva:
ci sono sue foto ma mi ha colpito come metta nel suo album foto di Gesù, Cristo e la Madonna con le sue tette.....è proprio un altra cultura questa Romania molto CULturale...cmq certo sono d'accordo con te anche io scelgo quelle vicine a me ma adesso non disgeno russe e rumene perchè d'estate me ne voglio andare a figa laggiù....:-)...sai che ti dico vado a rivedermi la foto della tua tipa si vede che è già  cotta di te :DDD
Immagine
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

cangaceiro
Bannato
Bannato

#117 Messaggio da cangaceiro »

ho conosciuto adesso una figa di suceava

cangaceiro
Bannato
Bannato

#118 Messaggio da cangaceiro »

Squirto ha scritto:
cangaceiro ha scritto:certo parole sante!!!
Immagine
che roba è Squirto?

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#119 Messaggio da Squirto »

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

cangaceiro
Bannato
Bannato

#120 Messaggio da cangaceiro »

Squirto ha scritto:era questo, un link...

http://us.f1.yahoofs.com/users/89b77123 ... CBYhDLqp9P
è out....

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”