ho scritto quel post in modo scherzoso non volevo offendere nessuno !
le foto sono pubbliche quindi non c'è nulla di male chiunque puó vederle
ehi, ma si... il mio "macchè" si riferiva al fatto che non si meritava 10 euro la tipa... pero' in effetti informati, se fa AP, A2M, e tutto il resto, 10 euro vanno benone...
a Supereva sono iscritto da quasi 1 anno e pago 100€ all'anno circa anke se fino adesso non è meritato ma la cosa è soggettiva in quanto un mio amico li ha trovato la sua ragazza e ormai da mesi stanno insieme quindi mai dire mai anch'io con le chat non mi ritrovo sopratutto perchè si conosce gente a centinaia di km mentre con i siti di dating si puó conoscere gente della propria città ...cmq la ragazza non mi sembra brutta direi normale leggermente sul carino definirla un mezzo sgabello mi sembra eccessivo io se ne avrei l'occasione con 1 così ci uscirei tanto cosa hai da perdere per un 10 € in fondo è un cinema....
cangaceiro ha scritto:a Supereva sono iscritto da quasi 1 anno e pago 100€ all'anno circa anke se fino adesso non è meritato ma la cosa è soggettiva in quanto un mio amico li ha trovato la sua ragazza e ormai da mesi stanno insieme quindi mai dire mai anch'io con le chat non mi ritrovo sopratutto perchè si conosce gente a centinaia di km mentre con i siti di dating si puó conoscere gente della propria città ...cmq la ragazza non mi sembra brutta direi normale leggermente sul carino definirla un mezzo sgabello mi sembra eccessivo io se ne avrei l'occasione con 1 così ci uscirei tanto cosa hai da perdere per un 10 € in fondo è un cinema....
infatti stasera mi do da fare, cmq de gustibus....
per caso il tuo amico è mister T ? sai ormai mi ci sono affezionato
no è un altro Mister T è singolo ed è il mio compagno di avventure all'est ...Mister T è un gran puttaniere quello di Supereva è una persona seria come me
cangaceiro ha scritto:no è un altro Mister T è singolo ed è il mio compagno di avventure all'est ...Mister T è un gran puttaniere quello di Supereva è una persona seria come me
cangaceiro ha scritto:no anke perchè detto tra noi fisicamente mi fa cacare quella della foto tua a confronto è da seghe!!!!
il tuo amico è della serie "la fame nel mondo.." da quello che mi dici
a proposito ieri sera ho speso sti benedetti 10€ e ho contattato una quantità di fighe indescrivibile (ovviamente il primo mes l'ho spedito alla tipa in foto.. )
adesso attendo "fiducioso" le risposta ammesso che arrivino !
cangaceiro ha scritto:no anke perchè detto tra noi fisicamente mi fa cacare quella della foto tua a confronto è da seghe!!!!
a proposito ieri sera ho speso sti benedetti 10€ e ho contattato una quantità di fighe indescrivibile (ovviamente il primo mes l'ho spedito alla tipa in foto.. )
il problema è quello che arrivino!!! ma tu mandi a quelle della tua città o a quelle da tutto il mondo?
il problema è quello che arrivino!!! ma tu mandi a quelle della tua città o a quelle da tutto il mondo?
quella della foto mi stà scrivendo dei poemi non dei messaggi....
per le altre attendo
di solito contatto quelle più o meno vicino a me...ce senso ha beccare una tipa che ci sta se poi ti devi fare 500km per raggiungerla non credi ?
certo parole sante!!!
intanto segnalo questo sito datomi da una ragazza rumena che ho trovato su Supaereva: http://pg.photos.yahoo.com/ph/danielama ... /my_photos
ci sono sue foto ma mi ha colpito come metta nel suo album foto di Gesù, Cristo e la Madonna con le sue tette.....è proprio un altra cultura questa Romania molto CULturale...cmq certo sono d'accordo con te anche io scelgo quelle vicine a me ma adesso non disgeno russe e rumene perchè d'estate me ne voglio andare a figa laggiù.......sai che ti dico vado a rivedermi la foto della tua tipa si vede che è già cotta di te
cangaceiro ha scritto:certo parole sante!!!
intanto segnalo questo sito datomi da una ragazza rumena che ho trovato su Supaereva: http://pg.photos.yahoo.com/ph/danielama ... /my_photos
ci sono sue foto ma mi ha colpito come metta nel suo album foto di Gesù, Cristo e la Madonna con le sue tette.....è proprio un altra cultura questa Romania molto CULturale...cmq certo sono d'accordo con te anche io scelgo quelle vicine a me ma adesso non disgeno russe e rumene perchè d'estate me ne voglio andare a figa laggiù.......sai che ti dico vado a rivedermi la foto della tua tipa si vede che è già cotta di te
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
cangaceiro ha scritto:certo parole sante!!!
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)