13enni....

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: 13enni....

#1036 Messaggio da bellavista »

Ma dov'è che si trovano queste studentesse che fanno sesso per "pochi euro per ricarsiarsi il cellulare"? Io continuo a leggerne sui giornaliacci italiani ma non ne ho mai trovata una.

Info? ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1037 Messaggio da superpippa »

beh, diciamo che non mettono gli annunci sulla bacheche delle università. devi frequentare l'ambiente per arrivare a conoscerle.. ovviamente, non è come lo descrivono i media. sono casi sporadici o giù di lì..
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1038 Messaggio da bellavista »

superpippa ha scritto:beh, diciamo che non mettono gli annunci sulla bacheche delle università. devi frequentare l'ambiente per arrivare a conoscerle.. ovviamente, non è come lo descrivono i media. sono casi sporadici o giù di lì..
Beh, dai qualche info in più. Non posso certo ri-iscrivermi al liceo e cominciare a frequentare le lezioni al mattino per trovarle :)

Ci saranno siti dove si trovano più info no? Sveliamo questo mondo, ma per bene, non stile giornale populista italiano ;)

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1039 Messaggio da VolpeGrigia »

Un mio amico dice che molte ragazze frequentano le java chat senza registrazione divise per provincia e si offrono, previo pagamento, per farsi vedere... alcune specificano "non incontro", altre lasciano intendere il contrario...
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1040 Messaggio da bellavista »

VolpeGrigia ha scritto:Un mio amico dice che molte ragazze frequentano le java chat senza registrazione divise per provincia e si offrono, previo pagamento, per farsi vedere... alcune specificano "non incontro", altre lasciano intendere il contrario...
Senti il tuo amico e chiedigli quali sono le chat che trova particolamente interessanti, poi una volta che il tuo amico te le ha indicate, postale pure qui :)

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1041 Messaggio da VolpeGrigia »

Il mio amico, che ho sentito telefonicamente, dice che alcune stanze di 77chat (quelle della provincia interessata) potrebbero meritare un pò di pasturazione... ma dice anche di stare attento ai fakes e alle puttane... e di iniziare a fidarsi solo dopo aver avuto contatto telefonico...
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

Heth
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1042 Messaggio da Heth »

VolpeGrigia ha scritto:Il mio amico, che ho sentito telefonicamente, dice che alcune stanze di 77chat (quelle della provincia interessata) potrebbero meritare un pò di pasturazione... ma dice anche di stare attento ai fakes e alle puttane... e di iniziare a fidarsi solo dopo aver avuto contatto telefonico...
Ma una che chiede una ricarica telefonica come ricompensa come la vogliamo chiamare?? (senza offesa) :roll:
Tra cash e ricarica non c'è molta differenza...
...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)

"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)

cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1043 Messaggio da Il Fede »

Heth ha scritto: Ma una che chiede una ricarica telefonica come ricompensa come la vogliamo chiamare?? (senza offesa) :roll:
Come le prostitute che invece dei soldi chiedono il "regalino" :DDD
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Heth
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1044 Messaggio da Heth »

Il Fede ha scritto:
Heth ha scritto: Ma una che chiede una ricarica telefonica come ricompensa come la vogliamo chiamare?? (senza offesa) :roll:
Come le prostitute che invece dei soldi chiedono il "regalino" :DDD
Sìsì ma quello è un altro modo per chiedere soldi, quando sei lì dai banconote :wink:
Anche se a me piacerebbe arrivare lì, chessò, con un paio di scarpe dello stesso valore della prestazione per vedere che faccia fa :)
Ultima modifica di Heth il 23/07/2011, 17:28, modificato 2 volte in totale.
...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)

"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)

cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1045 Messaggio da superpippa »

per quanto riguarda liceali&co. non posso essersi d'alcun aiuto.
le universitarie in questione non le ho "provate" personalmente ma ho avuto svariate conferme in merito.
sono ragazze che incontri quotidianamente a lezione o nelle sale studio e la forma migliore, credo anche l'unica, di arrivare a loro è il passaparola..
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1046 Messaggio da Il Fede »

Heth ha scritto:
Sìsì ma quello è un altro modo per chiedere soldi, quando sei lì dai banconote :wink:
Se regalassi un libro non accetterebbero?
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1047 Messaggio da CianBellano »

VolpeGrigia ha scritto:Il mio amico, che ho sentito telefonicamente, dice che alcune stanze di 77chat (quelle della provincia interessata) potrebbero meritare un pò di pasturazione... ma dice anche di stare attento ai fakes e alle puttane... e di iniziare a fidarsi solo dopo aver avuto contatto telefonico...
Ok, entro un mese dall'invio di questo post bellavista apparirà su studio aperto.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Heth
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1048 Messaggio da Heth »

Il Fede ha scritto:
Heth ha scritto:
Se regalassi un libro non accetterebbero?
:DDD :DDD (ho modificato il post prima :wink: )

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1049 Messaggio da VolpeGrigia »

Heth ha scritto:
Ma una che chiede una ricarica telefonica come ricompensa come la vogliamo chiamare?? (senza offesa) :roll:
Una cosa è una prostituta professionista che abborda anche in chat... un'altra è l'universitaria che fa pompini per arrotondare... imho...

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1050 Messaggio da bellavista »

Chiedi al tuo amico se c'è qualcosa di più strutturato. Con foto, provincia di residenza, età ecc. Perchè il mio amico a cui ho segnalato il sito dice che non gli piace molto chattare a random

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”