Info?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Beh, dai qualche info in più. Non posso certo ri-iscrivermi al liceo e cominciare a frequentare le lezioni al mattino per trovarlesuperpippa ha scritto:beh, diciamo che non mettono gli annunci sulla bacheche delle università. devi frequentare l'ambiente per arrivare a conoscerle.. ovviamente, non è come lo descrivono i media. sono casi sporadici o giù di lì..
Senti il tuo amico e chiedigli quali sono le chat che trova particolamente interessanti, poi una volta che il tuo amico te le ha indicate, postale pure quiVolpeGrigia ha scritto:Un mio amico dice che molte ragazze frequentano le java chat senza registrazione divise per provincia e si offrono, previo pagamento, per farsi vedere... alcune specificano "non incontro", altre lasciano intendere il contrario...
Ma una che chiede una ricarica telefonica come ricompensa come la vogliamo chiamare?? (senza offesa)VolpeGrigia ha scritto:Il mio amico, che ho sentito telefonicamente, dice che alcune stanze di 77chat (quelle della provincia interessata) potrebbero meritare un pò di pasturazione... ma dice anche di stare attento ai fakes e alle puttane... e di iniziare a fidarsi solo dopo aver avuto contatto telefonico...
Come le prostitute che invece dei soldi chiedono il "regalino"Heth ha scritto: Ma una che chiede una ricarica telefonica come ricompensa come la vogliamo chiamare?? (senza offesa)![]()
Tra cash e ricarica non c'è molta differenza...
Sìsì ma quello è un altro modo per chiedere soldi, quando sei lì dai banconoteIl Fede ha scritto:Come le prostitute che invece dei soldi chiedono il "regalino"Heth ha scritto: Ma una che chiede una ricarica telefonica come ricompensa come la vogliamo chiamare?? (senza offesa)![]()
Se regalassi un libro non accetterebbero?Heth ha scritto:
Sìsì ma quello è un altro modo per chiedere soldi, quando sei lì dai banconote
Ok, entro un mese dall'invio di questo post bellavista apparirà su studio aperto.VolpeGrigia ha scritto:Il mio amico, che ho sentito telefonicamente, dice che alcune stanze di 77chat (quelle della provincia interessata) potrebbero meritare un pò di pasturazione... ma dice anche di stare attento ai fakes e alle puttane... e di iniziare a fidarsi solo dopo aver avuto contatto telefonico...
Il Fede ha scritto:Se regalassi un libro non accetterebbero?Heth ha scritto:
Sìsì ma quello è un altro modo per chiedere soldi, quando sei lì dai banconote
Una cosa è una prostituta professionista che abborda anche in chat... un'altra è l'universitaria che fa pompini per arrotondare... imho...Heth ha scritto:Ma una che chiede una ricarica telefonica come ricompensa come la vogliamo chiamare?? (senza offesa)VolpeGrigia ha scritto:Il mio amico, che ho sentito telefonicamente, dice che alcune stanze di 77chat (quelle della provincia interessata) potrebbero meritare un pò di pasturazione... ma dice anche di stare attento ai fakes e alle puttane... e di iniziare a fidarsi solo dopo aver avuto contatto telefonico...![]()