a suo tempo non era male daiPatBateman ha scritto:Godi Popolo:
Si ritira Christian Chivu.
comunque uno stipendio in meno, quest'estate ci salutano tutti gli altri "storici"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
a suo tempo non era male daiPatBateman ha scritto:Godi Popolo:
Si ritira Christian Chivu.
nel giardino di MorattiAntonchik ha scritto:Giocava ancora?
E vabbè che cazzo di pignolo sei diventato, chiaro che avessi fatto la parodia della "parodia".scb ha scritto:Vabè abbiamo divergenze sul valore del calciatore, poi mi dirai dopo averlo visto all'opera.lider maximo ha scritto: Ecco, secondo la mia umile ma rara opinione, del Pollo Osvaldo non ce nè facciamo una emerita minchia (cit.), questo anche lo zio rincoglionito con le stampelle infradiciate lo avrebbe capito (cit.).
Non vorrei errare, ma se vado errando lo chiedero a Errante...(cit.)
Comunque hai cannato l'imitazione.
1. "Umile ma altrettanto rara e preziosa opinione"
2. "Mio zio che sta a Testaccio e là visto dal vivo"
3. "Se vado errando, errando s'impara"
Che ingeneroso che sei DELL, proprio lui che vi ha regalato cotanta gioia, o ve ne siete dimenticati?dell ha scritto:
Thoir poveretto si è accorto tardi che la programmazione lenta nel calcio nostrano funziona poco comunque in 5 giorni ha fatto più lui che un mese di Moratti lo scorso gennaio quando invece di hernanes-D'ambrosio arrivavano Schelotto e Rocchi
dell ha scritto:che ha fatto bene non ci piove, mi chiedo se venderete uno tra Vucinic o Quagliarella visto che lo spazio sarà limitato
vogliamo pogba al cagliari!hoover ha scritto:Il Cagliari pare sia ad un passo dal cambiare proprietà...non appena Cellino comprerà il Leeds (secondo la bbc l'affare sarebbe praticamente concluso) dovrebbe cedere il Cagliari. La cosa clamorosa sono gli acquirenti possibili: i qatarioti del psg,Massimo Moratti, ed un terzo gruppo non noto di imprenditori europei. Ovviamente sono voci,ma Cellino non ha smentito,confermando quindi che il club é in vendita.
Lui é disponibile,già scalpita per giocare nell'avveniristico Sant'Elia!lexi_leigh ha scritto:vogliamo pogba al cagliari!hoover ha scritto:Il Cagliari pare sia ad un passo dal cambiare proprietà...non appena Cellino comprerà il Leeds (secondo la bbc l'affare sarebbe praticamente concluso) dovrebbe cedere il Cagliari. La cosa clamorosa sono gli acquirenti possibili: i qatarioti del psg,Massimo Moratti, ed un terzo gruppo non noto di imprenditori europei. Ovviamente sono voci,ma Cellino non ha smentito,confermando quindi che il club é in vendita.
La domanda, nel caso, sarebbe stata "come cazzo fa un cazzo di milionario asiatico che ha tutto l'interesse a farci vedere quanto è figo a non comprare nemmeno un giocatore del Cagliari?".Maurizzio33 ha scritto:ma dove cappero li hanno presi i soldi per hernanes????
Qualcuno può rammentarmi codesta faccenda assai impudica ed inverosibilmente oscena? Non ci potevamo permettere Naingolan che costava troppo,ed ora alla fine del mercato riusciamo a tenerci Guarin e prendiamo Hernanes?
Hernens lo sempre stimato come giuocatore e lo sempre sognato all'Inter, lo considero una brava persona che e cresciuto in una bella squadra,ma come e sucesso che lo hanno comprato con quali soldi?
Comunque tohir ha detto in due giorni sistemo un po di cose,almeno sembra che un po di cuore lo abbia messo e lo stimo.
Ma nulla e detto che fatto,il mercato turco continua fino a mercoledì se non vado errando ma non vorrei estraripare e quindi non vado estraripando,affermando capperate cataturgiche,quindi cerco un attimo conferme dalle voci di coridoio,ma spero solo che non lo svendono ai turchi per una solita cifra estigarribbiese,altrimenti sarei alquanto perplesso e tragicamente furioso.