[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#101011 Messaggio da dell »

PatBateman ha scritto:Godi Popolo:

Si ritira Christian Chivu.
a suo tempo non era male dai

comunque uno stipendio in meno, quest'estate ci salutano tutti gli altri "storici"
Ultima modifica di dell il 31/01/2014, 20:13, modificato 1 volta in totale.
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101012 Messaggio da Antonchik »

Giocava ancora? :051
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101013 Messaggio da dell »

Antonchik ha scritto:Giocava ancora? :051
nel giardino di Moratti :-D

ennesima follia di una gestione folle tenersi un giocatore Rotto da più di un'anno e pagarlo pure, ben sapendo che probabilmente in campo non ci tornava più.

poi non è che Chivu abbia fatto chissà quale favore, a giugno gli scadeva il contratto è si ritirava comunque cosa già annunciata da tempo
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#101014 Messaggio da hoover »

Il Cagliari pare sia ad un passo dal cambiare proprietà...non appena Cellino comprerà il Leeds (secondo la bbc l'affare sarebbe praticamente concluso) dovrebbe cedere il Cagliari. La cosa clamorosa sono gli acquirenti possibili: i qatarioti del psg,Massimo Moratti, ed un terzo gruppo non noto di imprenditori europei. Ovviamente sono voci,ma Cellino non ha smentito,confermando quindi che il club é in vendita.
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#101015 Messaggio da lider maximo »

scb ha scritto:
lider maximo ha scritto: Ecco, secondo la mia umile ma rara opinione, del Pollo Osvaldo non ce nè facciamo una emerita minchia (cit.), questo anche lo zio rincoglionito con le stampelle infradiciate lo avrebbe capito (cit.).

Non vorrei errare, ma se vado errando lo chiedero a Errante...(cit.)
Vabè abbiamo divergenze sul valore del calciatore, poi mi dirai dopo averlo visto all'opera.

Comunque hai cannato l'imitazione.

1. "Umile ma altrettanto rara e preziosa opinione"
2. "Mio zio che sta a Testaccio e là visto dal vivo"
3. "Se vado errando, errando s'impara"
E vabbè che cazzo di pignolo sei diventato, chiaro che avessi fatto la parodia della "parodia".
Io ci ho messo del mio, ma è un dato assodato come il Maurizzzzzzio sia unico e imbattibile.

Tornando a fare il cazzaro serio, a Gonde sarebbe servita una punta esterna, utile a cambiare eventualmente sistema di gioco, non un rompicojoni e un doppione bello e buono come l'Osvaldo.
E chi sarebbe potuta essere 'sta punta esterna?
Bella domanda a cui non saprei dare un'accidenti di risposta. Magari a Giugno prossimo.
dell ha scritto:

Thoir poveretto si è accorto tardi che la programmazione lenta nel calcio nostrano funziona poco comunque in 5 giorni ha fatto più lui che un mese di Moratti lo scorso gennaio quando invece di hernanes-D'ambrosio arrivavano Schelotto e Rocchi :bleh:
Che ingeneroso che sei DELL, proprio lui che vi ha regalato cotanta gioia, o ve ne siete dimenticati?
Ingrati! :lol:

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101016 Messaggio da Trez »

Minchia ma quanto è figaaa la Calcagno stasera, tacco 12 tutina aderente con bustino che strizza le poppe, queste cose fanno bene al calcio.

Bargiggia Wolverine mi fa rotolare.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101017 Messaggio da Galibier »

dell ha scritto:che ha fatto bene non ci piove, mi chiedo se venderete uno tra Vucinic o Quagliarella visto che lo spazio sarà limitato

Ho letto un interessamento dell'Arsenal per lo zingaro.
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101018 Messaggio da dell »

probabilmente è riscoppiato "l'amore" tra Guarin è l'inter pare che ci sia il rinnovo quindi torna in squadra

intanto ringrazio thoir di aver sbolognato pereira, continua a far disastri pure in brasile :imslow:

Maurizzio33
Bannato
Bannato

#101019 Messaggio da Maurizzio33 »

ma dove cappero li hanno presi i soldi per hernanes????
Qualcuno può rammentarmi codesta faccenda assai impudica ed inverosibilmente oscena? Non ci potevamo permettere Naingolan che costava troppo,ed ora alla fine del mercato riusciamo a tenerci Guarin e prendiamo Hernanes?
Hernens lo sempre stimato come giuocatore e lo sempre sognato all'Inter, lo considero una brava persona che e cresciuto in una bella squadra,ma come e sucesso che lo hanno comprato con quali soldi?
Comunque tohir ha detto in due giorni sistemo un po di cose,almeno sembra che un po di cuore lo abbia messo e lo stimo.
Ma nulla e detto che fatto,il mercato turco continua fino a mercoledì se non vado errando ma non vorrei estraripare e quindi non vado estraripando,affermando capperate cataturgiche,quindi cerco un attimo conferme dalle voci di coridoio,ma spero solo che non lo svendono ai turchi per una solita cifra estigarribbiese,altrimenti sarei alquanto perplesso e tragicamente furioso.

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101020 Messaggio da dell »

alleluja hernanes all'Inter è ufficiale

mi spiace per hellen e termopiliano :amici:

lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#101021 Messaggio da lexi_leigh »

hoover ha scritto:Il Cagliari pare sia ad un passo dal cambiare proprietà...non appena Cellino comprerà il Leeds (secondo la bbc l'affare sarebbe praticamente concluso) dovrebbe cedere il Cagliari. La cosa clamorosa sono gli acquirenti possibili: i qatarioti del psg,Massimo Moratti, ed un terzo gruppo non noto di imprenditori europei. Ovviamente sono voci,ma Cellino non ha smentito,confermando quindi che il club é in vendita.
vogliamo pogba al cagliari!

herpes
Bannato
Bannato

#101022 Messaggio da herpes »

Scusate ma venduto quel cesso a pedali di belfodil vi pare ammissibile restare con tre punte delle quali una è milito e l altro l uomo di wanda nara?

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#101023 Messaggio da hoover »

lexi_leigh ha scritto:
hoover ha scritto:Il Cagliari pare sia ad un passo dal cambiare proprietà...non appena Cellino comprerà il Leeds (secondo la bbc l'affare sarebbe praticamente concluso) dovrebbe cedere il Cagliari. La cosa clamorosa sono gli acquirenti possibili: i qatarioti del psg,Massimo Moratti, ed un terzo gruppo non noto di imprenditori europei. Ovviamente sono voci,ma Cellino non ha smentito,confermando quindi che il club é in vendita.
vogliamo pogba al cagliari!
Lui é disponibile,già scalpita per giocare nell'avveniristico Sant'Elia!
Peró dovrà capire che la sua nerchia non potrà mai comoetere con quella di Ibarbo...

Io comunque sono veramente dispiaciuto, mi divertivo tanto con Cellino e avrei preferito continuare con lui in uno stadio nuovo.
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#101024 Messaggio da donegal »

Mick lo ha rifatto: si è ripresentato in Parlamento irlandese con la maglia del Toro
http://www.independent.ie/lifestyle/Thr ... 64954.html

Da noi lo si vede spesso allo stadio ed è una star: è un attivo ed eccentrico parlamentare irish e si può spesso trovare a Torino e bere una pinta in sua compagnia (gestisce anche una piccola catena di vinerie in Irlanda ed importa sull'isola vini e alimenti piemontesi)

Immagine
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101025 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Maurizzio33 ha scritto:ma dove cappero li hanno presi i soldi per hernanes????
Qualcuno può rammentarmi codesta faccenda assai impudica ed inverosibilmente oscena? Non ci potevamo permettere Naingolan che costava troppo,ed ora alla fine del mercato riusciamo a tenerci Guarin e prendiamo Hernanes?
Hernens lo sempre stimato come giuocatore e lo sempre sognato all'Inter, lo considero una brava persona che e cresciuto in una bella squadra,ma come e sucesso che lo hanno comprato con quali soldi?
Comunque tohir ha detto in due giorni sistemo un po di cose,almeno sembra che un po di cuore lo abbia messo e lo stimo.
Ma nulla e detto che fatto,il mercato turco continua fino a mercoledì se non vado errando ma non vorrei estraripare e quindi non vado estraripando,affermando capperate cataturgiche,quindi cerco un attimo conferme dalle voci di coridoio,ma spero solo che non lo svendono ai turchi per una solita cifra estigarribbiese,altrimenti sarei alquanto perplesso e tragicamente furioso.
La domanda, nel caso, sarebbe stata "come cazzo fa un cazzo di milionario asiatico che ha tutto l'interesse a farci vedere quanto è figo a non comprare nemmeno un giocatore del Cagliari?".

Voglio dire, cosa cazzo è venuto a fare altrimenti il piccolo imperatore?

(spiace fare questi discorsi da bambino viziato che pretende i giocattoli dal daddy milionario dopo un post di Donegal sul Toro, che come sempre ha quel retrogusto prolet che ci fa sentire tutti in colpa :) )
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”