Certo, soprattutto dei figli , ci mancherebbe.
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- bellavista
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Spero non abbia in comune che tutti i film degli ultimi anni siano flop clamorosi

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
Ho come l'impressione che markome voglia ricordarci che si scopa una gran figa.
Mi sbaglierò eh
Mi sbaglierò eh
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Mi duole contraddirla, signore, ma i cinesi sono i più grandi barbitonsori del mondo.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
puo' essere Blif ma cosa ti mettono in testa?
shampoo radioattivo.....
shampoo radioattivo.....
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- bellavista
- Storico dell'impulso
Piuttosto di andare dai cinesi comprati una macchinetta e tagliateli da solo
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Oggi pomeriggio ho incontrato un amica mia per strada, tornava dal mare un po discinta.
Abbiamo parlato due minuti e mi e’ venuto il pisellino duro ( ok barzottone), roba da quattordicenne.
Succede, succede, quando il dialogo e’ fortemente allusivo e l’atmosfera carica di elettricità statica.
Abbiamo parlato due minuti e mi e’ venuto il pisellino duro ( ok barzottone), roba da quattordicenne.
Succede, succede, quando il dialogo e’ fortemente allusivo e l’atmosfera carica di elettricità statica.
a me capita quando incontro una che abita vicino a dove lavoro, la conosco perchè abbiamo collaborato per lavoro, quando ci incontriamo ci fermiamo a parlare, avevo già raccontato sul forum che una volta dopo aver chiacchierato lei si allontanava e io le guardavo il culo e si è girata e mi ha beccatoOSCAR VENEZIA ha scritto: ↑09/08/2020, 1:26Oggi pomeriggio ho incontrato un amica mia per strada, tornava dal mare un po discinta.

lei è molto sensuale non una super bellezza ma una di quelle donne che sono ammiccanti nei comportamenti, il fisico è sinuoso e quando gli parlo è dura tenere lo sguardo sul viso ma scorre sui fianchi e gambe che sono notevoli, anche io un paio di volte ho avuto dei movimenti alla parte bassa

Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Ieri sono passato sul ponte di Genova e prima di entrare mi sono preparato a fare una foto.
Senza tutta l’impalcatura di cavi del ponte Morandi ti rendi conto ( io gia’ lo sapevo ovvio) che e’ un viadottino.
Prima di Genova ci sono altri ponti che sembrano pure piu’ vecchi, e quanto a altezza c’è ne e’ uno sulla Salerno-Reggio Calabria che ha detenuto , e forse detiene ancora il record europeo di altezza. Comunque a Genova hanno fatto una cosa proprio minimalista non c’era bisogno di Renzo Piano, l’unica cosa che lo distingue sono dei pannelli trasparenti ai lati sopra il guardarail
Senza tutta l’impalcatura di cavi del ponte Morandi ti rendi conto ( io gia’ lo sapevo ovvio) che e’ un viadottino.
Prima di Genova ci sono altri ponti che sembrano pure piu’ vecchi, e quanto a altezza c’è ne e’ uno sulla Salerno-Reggio Calabria che ha detenuto , e forse detiene ancora il record europeo di altezza. Comunque a Genova hanno fatto una cosa proprio minimalista non c’era bisogno di Renzo Piano, l’unica cosa che lo distingue sono dei pannelli trasparenti ai lati sopra il guardarail
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Per essere in piedi il prima possibile (almeno nelle intenzioni, poi ognuno avrà la sua idea se è stato fatto in tempo breve o meno), funzionale e riducendo i costi (vedi sopra), non vedo come potesse essere non minimalista.
Ossia: se fosse stato con orpelli ed estetismi non ultrasemplici avrebbe attirato ulteriori ed ovvie polemiche su spreco di tempo, denaro e quant'altro
Ossia: se fosse stato con orpelli ed estetismi non ultrasemplici avrebbe attirato ulteriori ed ovvie polemiche su spreco di tempo, denaro e quant'altro
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Oscar anche a me sta “fanciullineria”
Giusto per citare Pascoli a San Lorenzo piace molto
Ed ogni tanto arriva come le stelle cadenti
O i ponti erettili
Si lavora ancora voi giovani belli come me o siete sdraiati al sole ?
Giusto per citare Pascoli a San Lorenzo piace molto
Ed ogni tanto arriva come le stelle cadenti
O i ponti erettili
Si lavora ancora voi giovani belli come me o siete sdraiati al sole ?
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
lavoro fino al 21..dal 22 al 29 ferie...
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
io posso decidere quando smettere, ma sto incassando ancora, mi dispiace non approfittarne ( considerato che la banca non mi ha dato i 24K )
fine settimana in campagna da sab sera a Lune mattina
insomma, lavoro oggi e domani, se incasso resto fino a venerdì, se oggi e domani non faccio nulla chiudo
del resto non ho nessuno che mi aspetta , se non il Lupo
fine settimana in campagna da sab sera a Lune mattina
insomma, lavoro oggi e domani, se incasso resto fino a venerdì, se oggi e domani non faccio nulla chiudo
del resto non ho nessuno che mi aspetta , se non il Lupo
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )