[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
E' una buona notizia, sono contento.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
ben ritornato fede..
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Mi devo andare a tagliare i capelli ma sto rimandando , so che il barbiere mi attacca una jaculatoria su Sergio Zavoli che e’ morto da poco.
E non ho voglia di sentirlo.
Sia perché era affezionato al personaggio e sia perché era un clientone ultranovantenne e pieno ancora di capelli da tagliare
I cinesi mi fanno orrore
Qualche anno fa ebbi lo stesso problema.
Partii con i capelli non tagliati poi rientrai in Italia per cercare un barbiere di mio gradimento e me li taglio un saloon molto sperimentale a Bordighera. “Omo” qualcosa si chiama, cerca su internet.Prefisso un po’ inquietante.
Alla fine quando tornai a Roma spiegai tutto al barbiere mio e di Zavoli che mi disse “ Ma dove va in giro ? Me pare un ovo de Pasqua! “
Sia perché era affezionato al personaggio e sia perché era un clientone ultranovantenne e pieno ancora di capelli da tagliare
I cinesi mi fanno orrore
Partii con i capelli non tagliati poi rientrai in Italia per cercare un barbiere di mio gradimento e me li taglio un saloon molto sperimentale a Bordighera. “Omo” qualcosa si chiama, cerca su internet.Prefisso un po’ inquietante.
Alla fine quando tornai a Roma spiegai tutto al barbiere mio e di Zavoli che mi disse “ Ma dove va in giro ? Me pare un ovo de Pasqua! “
Ultima modifica di OSCAR VENEZIA il 07/08/2020, 14:38, modificato 3 volte in totale.
Perché non vai dai cinesi?
Almeno non ti stressano con le chiacchiere.
Almeno non ti stressano con le chiacchiere.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Ci tiene a farsi mandare a quel paese anche dal barbiere: cerca di fare l'enplein
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
aggiornamento cane...ieri lo hanno operato..hanno tolto le tonsille...
domenica vado a trovarlo.,.zoppica poco..mangia sempre con appetito..in teoria sono buoni segnali...(probabilmente la zoppia era causata dall'infiammazione delle tonsille)
dovrebbe finire la cura entro qualche giorno e poi la settimana prossima dovrei riportarlo a casa..
l'asportazione delle tonsille in un cane è la prima che lo sento..però spulciando in internet a volte si verifica..
logicamente sono tutte notizie che mi hanno riferito gli allevatori e a cui credo fino a prova contraria..cioè una bella serie di esami per escludere problemi gravi..
a questo giro quella più affezionata sembra mia madre..anche se l'ha visto 3 volte continua a chiedermi come sta..
andrà a finire che glielo metto un'ora in casa e cambia parere...
domenica vado a trovarlo.,.zoppica poco..mangia sempre con appetito..in teoria sono buoni segnali...(probabilmente la zoppia era causata dall'infiammazione delle tonsille)
dovrebbe finire la cura entro qualche giorno e poi la settimana prossima dovrei riportarlo a casa..
l'asportazione delle tonsille in un cane è la prima che lo sento..però spulciando in internet a volte si verifica..
logicamente sono tutte notizie che mi hanno riferito gli allevatori e a cui credo fino a prova contraria..cioè una bella serie di esami per escludere problemi gravi..
a questo giro quella più affezionata sembra mia madre..anche se l'ha visto 3 volte continua a chiedermi come sta..
andrà a finire che glielo metto un'ora in casa e cambia parere...

- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
E’ successo qualcosa di imponderabile.OSCAR VENEZIA ha scritto: ↑07/08/2020, 14:23Mi devo andare a tagliare i capelli ma sto rimandando , so che il barbiere mi attacca una jaculatoria su Sergio Zavoli che e’ morto da poco.
I cinesi mi fanno orrore
La procedura ha unito due messaggi. La seconda parte e’ la risposta alla prima
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Lo zio Oscar sul lato destro del suo Beverly ha una fila di adesivi a forma di tazzina o di posate o di forbici ecc, uno per ogni negoziante cazziato per non aver percepito tutta l'italica possanza concentrata nell'uomo che aveva di fronte.CanellaBruneri ha scritto: ↑07/08/2020, 14:27Ci tiene a farsi mandare a quel paese anche dal barbiere: cerca di fare l'enplein
Un po' come i piloti della raf mettevano una tacca sulla fusoliera per ogni Messerschmitt abbattuto
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Sono io che ho mandato affanculo tutti.CanellaBruneri ha scritto: ↑07/08/2020, 14:27Ci tiene a farsi mandare a quel paese anche dal barbiere: cerca di fare l'enplein
Nessuno mi ha detto non venire piu’ qui. E’stato qualcosa che e’ promanato da me verso l’esterno.
Non e’ la prima volta che capisci male. O distorci
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
La verifica è incertaOSCAR VENEZIA ha scritto: ↑07/08/2020, 14:56Sono io che ho mandato affanculo tutti.CanellaBruneri ha scritto: ↑07/08/2020, 14:27Ci tiene a farsi mandare a quel paese anche dal barbiere: cerca di fare l'enplein
Nessuno mi ha detto non venire piu’ qui. E’stato qualcosa che e’ promanato da me verso l’esterno.
Non e’ la prima volta che capisci male. O distorci
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
E passare dall'altra parte del bancone?
Tipo al ristorante "la parolaccia".
Cosí non hai manco bisogno di cercare gente da mandare affanculo, in piú ti pagano
Tipo al ristorante "la parolaccia".
Cosí non hai manco bisogno di cercare gente da mandare affanculo, in piú ti pagano
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Cmq Oscar ti devi solo fare dare una spuntata, mica te la devi chiavare la parrucchiera cinese.OSCAR VENEZIA ha scritto: ↑07/08/2020, 14:52E’ successo qualcosa di imponderabile.
La procedura ha unito due messaggi. La seconda parte e’ la risposta alla prima
Io mi trovo benissimo dai cinesi, veloci, economici, poco chiacchieroni.
Prima andavo da un calabrese , che mi tirava certe sparate complottiste, ti prendeva 15€ e manco ti lavava i capelli.
Addio !!!
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
il barbiere è un'istituzione...
io vado dal solito da quasi 45 anni...fin da quando avevo i capelli..
si va per spettegolare..senza se e senza ma...
adesso vado ancora una volta alla settimana...10 minuti per un taglio con il rasoio..prezzo pattuito 10 eurini...si spettegola sempre...ogni tanto ci scappa una pizza alla sera..
è un barbiere/amico...anche se devo fare più di 10 km per andare da lui li faccio volentieri..
è come la squadra di calcio..non si cambia...
mia madre invece penso che abbia provato il 70 % delle parrucchiere della zona...
io vado dal solito da quasi 45 anni...fin da quando avevo i capelli..

si va per spettegolare..senza se e senza ma...
adesso vado ancora una volta alla settimana...10 minuti per un taglio con il rasoio..prezzo pattuito 10 eurini...si spettegola sempre...ogni tanto ci scappa una pizza alla sera..
è un barbiere/amico...anche se devo fare più di 10 km per andare da lui li faccio volentieri..
è come la squadra di calcio..non si cambia...
mia madre invece penso che abbia provato il 70 % delle parrucchiere della zona...

- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Questo discorso mi sa che lo facciamo tutti gli anni , tu mi dici di andare dai cinesi io ti dico che sono stato da Omo a Bordighera.
Comunque sto dentro fra poco e’ il mio turno ( Euro 25) sento pure di Zavoli
Comunque sto dentro fra poco e’ il mio turno ( Euro 25) sento pure di Zavoli
Scusa oscarone , per un attimo ho immaginato di essere della tua stessa classe sociale.