Avresti la barca.balkan wolf ha scritto:?????? non compriendo
Album fotografico di maschi eterosessuali coraggiosi
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
sinceramente se avessi entrate a TANTI zeri li utilizzerei come il DIO PUTTANIERI svedese ( quello del topic ) 
non amo gli status symbol...
a mr.Braun invidio moooolto di più le dita

non amo gli status symbol...
a mr.Braun invidio moooolto di più le dita

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- Axel Braun
- Impulsi avanzati
- Contatta:
No, in realtà conoscendolo non vedeva l'ora gi aver l'occasione di dire che il piede non era il mio. Io ero impegnata con quello che ha scattato la foto.Romeo ha scritto:Perchè è "scattato" quando gli ho fatto quella domanda.Vivya ha scritto:? cioè?Romeo ha scritto:Ma che è, Matt Hardcore, sei geloso ???MATT HARDCORE ha scritto:il piede non è di Vivya...
![]()

Nota tecnica
Per vedere la foto devi ricopiare il link ed incollarlo nella barra degli indirizzimaurizio liberti ha scritto:Axel..ritenta please
http://www.geocities.com/axelbraun/dsc_0121-web_2.jpg
Geocities con consente link esterni al materiale sui propri server.
Ciao
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
credo che la lucidità critica del nostro vamos sia inversamente proporzionale alla quantità di culo mostrata

be dai non è un male romeo risparmia un mare di soldi in troie vamos molla i superfighi 21cm. io li giro alla private tramite mr.braun per il corso di squirting accelerato con il quale poi risparmio anche io un mare di soldi in troie...
e tutti vissero felici e contenti

be dai non è un male romeo risparmia un mare di soldi in troie vamos molla i superfighi 21cm. io li giro alla private tramite mr.braun per il corso di squirting accelerato con il quale poi risparmio anche io un mare di soldi in troie...
e tutti vissero felici e contenti

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
il costo della vita..non delle fate...Romeo ha scritto:Dipende cosa mi chiede Vamos...DON CHISCIOTTE ha scritto:mica vorrai più di 20 euro?Romeo ha scritto:Visto che amo molto le Fate vorrei emularle...
Vamos, quanto offri per avermi ???![]()
![]()
E poi solo nell'est con 20 fai tutto, quì siamo a Verona, il costo della vita è più alto.

e poi sei alle prime esperienze (o no..?