[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25981 Messaggio da zio »

ma l'avete vista la faccia di buffon mentre commentava la parata di dida?

cmq io pretendo Dida in porta sempre. facciamo che poi il milan vince sempre, ma volete mettere il dida in porta?
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25982 Messaggio da hellover »

aadizoo87 ha scritto:
Trez ha scritto:Sarà  ma tu hai parlato di saper giocare a calcio etc etc...e quello visto ieri sera non era assolutamente un gran calcio da parte di tutte e due le squadre, per le emozioni sono d'accordo, ma cerca di non essere tifoso e di guardarla da amante del calcio: primo tempo bruttissimo col solo rigore negato, la papera di Dida e nessuna azione da parte del Milan..Ben altre partite ho visto fare al Milan per dire come la gazza "MIlan Favoloso"
Certo certo non è stata una parita bellissima dal punto di vista dello spettacolo, ma in europa a parte il barcellona( che è fantastico in tutti i sensi) non vedo altre squadre che facciano spettacolo..
ti diro', l'ho visto un paio di volte giocare, contro l'inter e martedi' e non è che mi abbia cosi'entusiasmato (anzi tre, anche la supercoppa)
Un gran titic titoc ma pochi tiri in porta.
La sua fama, per adesso, è superiore ai suoi meriti

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25983 Messaggio da CianBellano »

Seedorf giocatore leggendario.
Non è che abbia giocato da 10, ma è l'emblema del milan CAZZODURO europeo, personaltà  e classe da vendere. Quando gli altri tremano lui ciondola con il suo cazzone nero ricamando calcio. La partita contro il lugano si spiega facilmente: avversari troppo ridicoli per dare stimoli nonstante fosse una partita di champion's.

Detto ció il real è composto da 11 giocatori tenuti insieme con lo spago(per fargli capire che devono giocare tutti nello stesso stadio, nello stesso momento), e privi dell'unico giocatore che per caratteristiche ci sguazza nell'anarchia e rende a prescindere: C. Ronaldo.

Quanto alla juve al ritorno contro gli ebrei perdiamo e non ci qualifichiamo.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25984 Messaggio da norrin2007 »

esatto, helly... il fatto, peró, è che quando hai centrocampisti come yaya tourè, iniesta, xavi, ed attaccanti come messi e henry... in qualche modo il risultato lo porti a casa.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25985 Messaggio da hellover »

due giorni fa no
everybody needs somebody to love.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25986 Messaggio da norrin2007 »

e vabbè... puó capitare, no? neanche il milan di van basten e gullit faceva "punteggio pieno"...
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25987 Messaggio da GaiusBaltar »

Norrin non farmi ripensare a quei tempi se no mi metto davvero a piangere!
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25988 Messaggio da norrin2007 »

hai ragione, baltarino... scusami.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25989 Messaggio da Trez »

CianBellano ha scritto:Seedorf giocatore leggendario.
Non è che abbia giocato da 10, ma è l'emblema del milan CAZZODURO europeo, personaltà  e classe da vendere. Quando gli altri tremano lui ciondola con il suo cazzone nero ricamando calcio. La partita contro il lugano si spiega facilmente: avversari troppo ridicoli per dare stimoli nonstante fosse una partita di champion's.

Detto ció il real è composto da 11 giocatori tenuti insieme con lo spago(per fargli capire che devono giocare tutti nello stesso stadio, nello stesso momento), e privi dell'unico giocatore che per caratteristiche ci sguazza nell'anarchia e rende a prescindere: C. Ronaldo.

certo che siete veramente coerenti: vi volete rileggere i vs commenti su Seedorf e le ciabatte nel derby?? :DDD :DDD :DDD
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25990 Messaggio da hellover »

Trez ha scritto:

certo che siete veramente coerenti: vi volete rileggere i vs commenti su Seedorf e le ciabatte nel derby?? :DDD :DDD :DDD
io sono coerente. Seedorf lo odio e lo odiero' sempre. Leggi il mio commento su quando ha sbagliato il gol ieri sera.
Perde 100 palloni a partita, rallenta il gioco.
Chi capisce di calcio non lo sopporta, chi non ne capisce si fa incantare dalle 2 o 3 giocate che fa ogni mese

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25991 Messaggio da GaiusBaltar »

Ma su Clarence non cambio idea, io almeno, resta il fatto che è lentissimo e cerca a forza, anche quando non necessario, il numero da circo per far vedere che è bravo a saltare l'uomo. Resta anche il fatto che quando c'è da tirare fuori le palle, sia metaforicamente che oggettivamente sul campo, in Champions è uno dei pochi che, ripeto camminando, produce qualcosa.
Fosse possibile, ma è una fantasia da Fantacalcio, venderei subito Pirlo e Seedorf e darei qualche soldino cash per Fabregas, ma tant'è che la campagna acquisti continua a farla Fester! :evil:
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25992 Messaggio da CianBellano »

Trez ha scritto:

A me del derby non frega un cazzo :)
Cmq se fossi milanista(cosa che mi pare ti sia passato per la crapa, non so perchè...) in campionato lo odierei seedorf.
Ma il milan degli ultimi 10 anni in campionato equivale alla roma e alla lazio(hanno vinto lo stesso), quindi quando si parla dei rossoneri in tono rispettoso e civile, mi pare ovvio, non ci si riferisce alla sua versione "serie A TIM".

A proposito di ciabatte, ma muntari le porta sopra gli scarpini da calcio? si spiegherebbe l'80% dei suoi passaggi sbagliati(per il restante 20% credo non si scappi: è scarso).
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25993 Messaggio da tiffany rayne »

Seedorf lo considero un fuoriclasse assoluto, non avrà  piu' la continuità  di qualche anno fa ma guarda caso nelle partite migliori del Milan si trova sempre una bella partita dell'olandese. .

Comunque milanisti se non vi piacciono Pirlo e Seedorf me li prendo io per farli giocare nella Juve. Metteteli in una squadra che si muove e corre e saranno ancora in grado di fare la differenza per qualche altro annetto.

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25994 Messaggio da CianBellano »

hellover ha scritto:io sono coerente. Seedorf lo odio e lo odiero' sempre. Leggi il mio commento su quando ha sbagliato il gol ieri sera.
Chi capisce di calcio non lo sopporta, chi non ne capisce si fa incantare dalle 2 o 3 giocate che fa ogni mese
Hellover guarda una partita della juve o dell'inter in champion's.
Poi immagina che per magia quel lento giocatore odioso qual'è seedorf si materializzi in mezzo al campo. Giocando piano, perdendo paloni, ma facendo quelle 3-4 cose giuste al momento giusto...

Non so, secondo me se ad uno che stima il clarence europeo dai del "non capisci niente di calcio", secondo me dimostri di non capirci molto in generale.
Trez (Trez)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25995 Messaggio da tiffany rayne »

CianBellano ha scritto:
hellover ha scritto:io sono coerente. Seedorf lo odio e lo odiero' sempre. Leggi il mio commento su quando ha sbagliato il gol ieri sera.
Hellover guarda una partita della juve o dell'inter in champion's.
Poi immagina che per magia quel lento giocatore odioso qual'è seedorf si materializzi in mezzo al campo. Giocando piano, perdendo paloni, ma facendo quelle 3-4 cose giuste al momento giusto...

Non so, secondo me se ad uno che stima il clarence europeo dai del "non capisci niente di calcio", secondo me dimostri di non capirci molto in generale.
Hellover è il Lone Wolf del Milan, Lone considera meno di zero Ibra, dannoso anche in campionato, Hellover fa la stessa cosa con Seedorf.

Solo che Seedorf ha giocato bene non solo in coppa, chi ha visto il Seedorf di campionato delle stagioni 2003-04, 2004-05, 2005-06 non puó avere dubbi in proposito. In caso contrario non capisce nulla di calcio. :lol:

In seguito ha avuto certamente un calo (non in coppa) ma non è certo lui il problema del Milan.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”