[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
duck65
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#12106 Messaggio da duck65 »

iltemplare83 ha scritto:
MiniMe ha scritto:Arriva il condono-lampo per la villa di Santoro

Belle cose. Al di là  dell'articolo del giornale ridicolo e schifosamente soggettivo, Santoro ha fatto una cacata, se è vera la storiella. Vedremo.
Giusto, non voteró Santoro alle prossime elezioni...
Questo rende meno veri i fatti che dovesse esprimere nel suo programma?
...stando alle teorie da te e da altri sostenute da decine di pagine in qui, questo lo renderebbe MOLTO meno credibile...il che, per un giornalista "d'inchiesta" (come ama definirsi), non e' un peccato veniale...

...oppure la teoria della coerenza tra "detto e fatto" vale solo per alcuni...?!?

ad maiora

ps di Santoro e della sua cas condonata non me ne frega un cazzo...vivo nell'attesa dell'incontro in edicola con Sigile... :-D :-D :-D
TORY FOREVER!!!

A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.

iltemplare83
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#12107 Messaggio da iltemplare83 »

duck65 ha scritto:
iltemplare83 ha scritto:

Belle cose. Al di là  dell'articolo del giornale ridicolo e schifosamente soggettivo, Santoro ha fatto una cacata, se è vera la storiella. Vedremo.
...stando alle teorie da te e da altri sostenute da decine di pagine in qui, questo lo renderebbe MOLTO meno credibile...il che, per un giornalista "d'inchiesta" (come ama definirsi), non e' un peccato veniale...

...oppure la teoria della coerenza tra "detto e fatto" vale solo per alcuni...?!?

ad maiora

ps di Santoro e della sua cas condonata non me ne frega un cazzo...vivo nell'attesa dell'incontro in edicola con Sigile... :-D :-D :-D
Veramente mi sembra che tu abbia capito male la teoria, almeno per quanto riguarda ció che ho espresso io... Provo a spiegarmi.
Non si puó valutare un giornalista ed un politico nello stesso modo. Il primo deve esporre fatti (e opinioni magari, ma contano soprattutto i primi), il secondo amministrare.

Se il giornalista è un ladro e dice che io sono uno stupratore o un bugiardo, contano più le prove che presenta o il fatto che è un ladro? E' facile smentirlo se dice il falso. Perchè l'importante non è la persona, ma il fatto.

Se invece il politico è inaffidabile, per esempio se è uno che raccomanda i suoi amici o falsa le gare di appalto, finchè non viene beccato dalla polizia non si puó avere la certezza che sia disonesto... quindi è molto più importante che dimostri in ogni sua azione di essere coerente con ció che dice

DiscoBall
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#12108 Messaggio da DiscoBall »

Golf Abarth ?

:o
Everybody needs a bosom for a pillow

duck65
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#12109 Messaggio da duck65 »

DiscoBall ha scritto:Golf Abarth ?

:o
...lassa perde... :-D
...la ragazza delira...

ad maiora
TORY FOREVER!!!

duck65
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#12110 Messaggio da duck65 »

iltemplare83 ha scritto:
duck65 ha scritto:
iltemplare83 ha scritto:

ad maiora

Veramente mi sembra che tu abbia capito male la teoria, almeno per quanto riguarda ció che ho espresso io... Provo a spiegarmi.
Non si puó valutare un giornalista ed un politico nello stesso modo. Il primo deve esporre fatti (e opinioni magari, ma contano soprattutto i primi), il secondo amministrare.

Se il giornalista è un ladro e dice che io sono uno stupratore o un bugiardo, contano più le prove che presenta o il fatto che è un ladro? E' facile smentirlo se dice il falso. Perchè l'importante non è la persona, ma il fatto.

Se invece il politico è inaffidabile, per esempio se è uno che raccomanda i suoi amici o falsa le gare di appalto, finchè non viene beccato dalla polizia non si puó avere la certezza che sia disonesto... quindi è molto più importante che dimostri in ogni sua azione di essere coerente con ció che dice
...spiacente, ma la tua teoria l'hp capita benissimo, solo che e' sballata...

...Santoro non e' un giornalista, e' un tribuno della moralita' e dell'onesta' contro tutto (non solo la polotica, ma anche l'imprenditoria, il giornalismo, l'affarismo, il razzismo, ecc, ecc) cio' che "gli puzza di marcio"...

...se lui per primo "puzza di marcio" perche' sguazza nello stesso brodo che non perde occasione di condannare e criminalizzare...beh, e' sputtanato...

...ovv. tranne che per te e sigile...

ad maiora
TORY FOREVER!!!

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#12111 Messaggio da norrin2007 »

iltemplare83 ha scritto: Se il giornalista è un ladro e dice che io sono uno stupratore o un bugiardo, contano più le prove che presenta o il fatto che è un ladro?
devi porre la domanda nei termini esatti, e cioè: "se il giornalista è un ladro, e dice che tu sei un ladro, contano più le prove che presenta o il fatto che è un ladro?".
allora la risposta è: se quel giornalista si propone come un paladino della battaglia contro i ladri, conta più il fatto che lui sia un ladro.
tanto, il fatto del furto resta, e qualcuno lo perseguirà . ma il legittimato a denunciarlo non è lui.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12112 Messaggio da Il Fede »

LODO ALFANO; DA OGGI NON PIà™ IN VIGORE

22 ottobre 2009
Roma. Il lodo Alfano da oggi non è più in vigore: è stata infatti pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale di ieri, 21 ottobre (n. 42, serie speciale), la sentenza della Corte Costituzionale che ha dichiarato l'illegittimità  della legge che prevedeva uno "scudo" per le quattro più alte cariche dello Stato.

Una legge della quale la Consulta dichiari l'illegittimità  costituzionale cessa di avere efficacia dal giorno successivo a quello della pubblicazione della sentenza sulla Gazzetta Ufficiale.

ANSA
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12113 Messaggio da zio »

MiniMe ha scritto:
zio ha scritto:
MiniMe ha scritto:Chiambretti è scandaloso. Uno schiavetto.
De Bortoli a "Parla con me" si conferma un cagasotto, d'altronde una Berlusconi che ti tiene d'occhio ha il suo perchè. Secondo lui la libertà  di stampa in Italia è più che garantita. Infatti lui s'è dimesso perchè s'era stufato, non per le pressioni del Silvio.
La polpost indaga su Facebook la gente che ha creato i gruppi che inneggiano alla morte del Silvio perchè istigano alla violenza, sperando che Facebook stesso cancelli profili senza dare spiegazioni come già  accaduto, visto che un'ordinanza ufficiale non avrebbe senso poichè i server sono a Palo Alto e ci vorrebbe un'ordinanza internazionale.

Questo è il nostro livello.
Serena notte.
quindi fare un gruppo su FB inneggiante all'omicidio è normale?
ne prendo atto.
come de bortoli un cagasotto.
come chiambretti un venduto.

l'idea che ormai mi sono fatto è che certa sinistra non prende i voti per governare perchè non ha idee. ne ha solo una. la solita. e ci gira intorno ormai da anni.
zio io le mie idee le ho ben chiare, e come ha detto iltemplare, su FB c'è di tutto! Quando sei ai ferri corti ti riduci ad attaccarti a qualsiasi cazzata pur di rigirare la frittata.
Personalmente i gruppo "uccidiamo abc" sono inutili tanto quanto qualsiasi cosa su FB, ma vai tranquillo che se uno gira per la rete trova altrettante cose ovunque, solo che sul forum di tal partito nella sezione privata non ci accede nessuno e nessuno legge.
Sono manovrine da giardino d'infanzia, possibile che non sia palese?
Anche perchè una persona preparata sa che praticamente non si puó fare niente senza ordinanza internazionale.
Così come le minacce di morte arrivate al riformista, tutte cose che coincidono con le 2 "sconfitte". Dai su, svegliamoci.

@Parak: Chiambretti è, secondo gli italiani medi, l'esempio reale di satira politica in italia. Il fatto che sia una marketta vivente e si definisca autore di sinistra non è altro che un ridicolo tentativo (suo) di fare l'anticonformista della TV. In realtà  basta vedere la sua satira politica (?) limitata allo sfottó, alla storiella dell'abbronzatura di Obama.
Passare da la 7 a mediaset a che pro?
rispondo a te per rispondere anche a Templare.
mi pare ovvio che tu abbia e difenda le tue idee. è altrettanto legittimo che io abbia le mie.
mi pare anche ovvio che le minacce di morte su FB fanno paura a topogigio.
fa impressione invece la tendenza al pensiero.
cioè: a me mi stanno sul cazzo i cattocomunisti tipo prodi, bindi, franceschini e compagnoneria varia. gente che non ha mai fatto il bene dell'italia, ha vivacchiato fra moralismi e pippe istituzionali, sempre intransigenti con gli altri e apertissimi invece sulle proprie incongruenze, sempre pronti alla trattativa, alla mediazione. sempre un pensiero debole pronto ad aprirsi pur di trattenere il potere. quasi una vergogna ad essere anche cattolici e non solo comunisti. dossetti docet.
bene. qualcosa di nuovo dallo zio? no. definirei anche i miei giudizi piuttosto umorali e poco razionali e motivati. avranno fatto pur qualcosa di positivo? sicuramente si. ma allo zio stanno sul cazzo. non c'è niente da fare.
bene. e poi? faccio post dove inneggio alla loro morte? dove dileggio il loro 'andarsene'? no. perchè? perchè nel mondo c'è posto per tutti e perchè se sono in politica significa che rappresentano le idee di qualcuno che la pensa come loro. ció significa che io consideri privi di cervello chi li vota o che lo faccia per interesse? no. avrà  giudizi che non condivido ma che sicuramente ragionevolmente spiegano quel voto.
punto.
capisci? punto.

la tendenza a voler veder morto il proprio avversario mi pare da un lato una bella stronzata, dall'altro evidenzia un modus pensandi realmente deleterio, e cioè privo di alcun elemento teso al confronto e al dialogo.

e tu, davanti a questi comportamenti mi dici che Alfano fa ridere?
davanti al muro cosa dovremmo fare?

da universitario a firenze avevo invitato a casa mia uno studente straniero musulmano a cena. ho avuto cura di preparare cose che lui potesse mangiare, rispettoso della sua tradizione.
bene, durante la cena gli chiesi cosa pensava degli occidentali e dei cristiani. mi rispose: saranno uccisi tutti.
io rimasi basito. evidentemente non lo pensava veramente, ma lo disse di riflesso rispetto ad un atteggiamento ostile verso gli occidentali e i cristiani.
feci finta di non aver capito e continuai per approfondire l'argomento.
rinnovó il suo giudizio.
fu allora che mi alzai e gentilmente lo buttai fuori di casa.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12114 Messaggio da zio »

sigile ha scritto:E' in atto un attacco vergognoso verso la mia persona e la mia coniglietta da parte di un gruppuscolo di forumisti il quale, mediante un uso criminoso del servizio zetiano, denigra sistematicamente i miei post portando avanti un preciso progetto eversivo, sovversivo, diversivo,detersivo.

Basta gettare fango su SuperZeta. Si,invece, al post fisso. (il mio ovv.)

Inoltre, il mancato pronto-intervento della moderazione rende evidente la precisa volontà  golpista. Con tutto ció che ne conseguirà . Ne sentirete delle belle.

(cerco cine-operatore per pedinare duck65 all'uscita all'edicola al fine di far conoscere a tutti la sua orrenda Golf Abarth del 1991 con lucine blu e tendine di Marilyn)
sembri mastella con prodi...

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12115 Messaggio da tiffany rayne »

zio ha scritto:
sigile ha scritto:E' in atto un attacco vergognoso verso la mia persona e la mia coniglietta da parte di un gruppuscolo di forumisti il quale, mediante un uso criminoso del servizio zetiano, denigra sistematicamente i miei post portando avanti un preciso progetto eversivo, sovversivo, diversivo,detersivo.

Inoltre, il mancato pronto-intervento della moderazione rende evidente la precisa volontà  golpista. Con tutto ció che ne conseguirà . Ne sentirete delle belle.

(cerco cine-operatore per pedinare duck65 all'uscita all'edicola al fine di far conoscere a tutti la sua orrenda Golf Abarth del 1991 con lucine blu e tendine di Marilyn)
Zio sei prevenuto, è Berlusconi che telefona a Vespa.

iltemplare83
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#12116 Messaggio da iltemplare83 »

duck65 ha scritto:
iltemplare83 ha scritto:
duck65 ha scritto:
iltemplare83 ha scritto: Giusto, non voteró Santoro alle prossime elezioni...

ad maiora

...spiacente, ma la tua teoria l'hp capita benissimo, solo che e' sballata...

...Santoro non e' un giornalista, e' un tribuno della moralita' e dell'onesta' contro tutto (non solo la polotica, ma anche l'imprenditoria, il giornalismo, l'affarismo, il razzismo, ecc, ecc) cio' che "gli puzza di marcio"...

...se lui per primo "puzza di marcio" perche' sguazza nello stesso brodo che non perde occasione di condannare e criminalizzare...beh, e' sputtanato...

...ovv. tranne che per te e sigile...

ad maiora
Vabbè, peró qua cessano di esserci le basi per il dialogo... :roll:

Voi sostenete che chi guarda Santoro prenda ció che dice per oro colato (sarà  perchè è un atteggiamento che si riscontra spesso dall'altra parte...), mentre (almeno da parte mia, come da parte di molti altri) lo si è spesso criticato.
Personalmente guardo il programma, poi ragiono con la mia testa e, dove possibile, verifico. E continueró a fare così, anche se dovesse uscire che è un ladro... (tra l'altro come conduttore non mi piace nemmeno troppo... fa pesare troppo le proprie opinioni e gli piace troppo quando il dialogo si trasforma in rissa. Ció non mi impedisce di apprezzare le tematiche affrontate dal programma).
A quanto pare, per voi qualunque cosa dica Santoro è inattendibile a priori. Atteggiamento come minimo miope.

Tra l'altro mi interesserebbe sentire cosa pensate di affermazioni fatte da altri in un programma di Santoro... comunque inattendibili a priori?

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#12117 Messaggio da Steiner74 »

norrin2007 ha scritto:
iltemplare83 ha scritto: Se il giornalista è un ladro e dice che io sono uno stupratore o un bugiardo, contano più le prove che presenta o il fatto che è un ladro?
devi porre la domanda nei termini esatti, e cioè: "se il giornalista è un ladro, e dice che tu sei un ladro, contano più le prove che presenta o il fatto che è un ladro?".
allora la risposta è: se quel giornalista si propone come un paladino della battaglia contro i ladri, conta più il fatto che lui sia un ladro.
tanto, il fatto del furto resta, e qualcuno lo perseguirà . ma il legittimato a denunciarlo non è lui.
Un conto è essere "inattendibile", un altro è il "non essere legittimato".

Mi sembrano due aspetti completamente diversi.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12118 Messaggio da zio »

tiffany rayne ha scritto:
zio ha scritto:

Zio sei prevenuto, è Berlusconi che telefona a Vespa.
se l'avesse scritto qualcun altro era nel Best of Sz.
(lo so cosa vorrebbe essere). :wink:

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12119 Messaggio da zio »

ma tutta sta querelle nasce perchè santoro sta facendo il condono per acquistare una casa?

minchia....
e se faceva una donazione ai figli usufruendo dell'eliminazione delle spese di successione che succedeva?
niente.

e poi i condoni oggi non ci sono in edilizia.
ci sono invece le 'concessioni in sanatoria'. cioè si sanano zone dell'abitazione i cui usi non erano conformi alla destinazione dichiarata. si pagano gli oneri e una sanzione amministrativa pecuniaria.
tutto regolare e previsto dalla normativa.

se santoro ha bisogno, sono a disposizione per la pratica.
ma non so se si puó permettere la mia parcella.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#12120 Messaggio da norrin2007 »

Steiner74 ha scritto:
norrin2007 ha scritto:
Un conto è essere "inattendibile", un altro è il "non essere legittimato".

Mi sembrano due aspetti completamente diversi.
hai ragione stein... ho usato "legittimato" in senso atecnico.
il mio voleva proprio essere un rilievo all'inattendibilità , incoerenza, non-credibilità  del soggetto.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”