amoidoors69 ha scritto:.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
ecco un po di spazio............dalla trippa di Filippone per dedicarti questo splendido quadro di una giovane pittrice italiana..........sei bellissima Sabrina!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
amoidoors69 ha scritto:.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
ecco un po di spazio............dalla trippa di Filippone per dedicarti questo splendido quadro di una giovane pittrice italiana..........sei bellissima Sabrina!
Sei pazzo, così ti stai mettendo contro amoidoors.VolpeGrigia ha scritto:Ma chi è Sabrina? Io mi sono letto tutto il topic fino a pag.120 (a pagina 30 HO PIANTO dal ridere e non scherzo quindi GRAZIE dei bei momenti regalatami)... che fine ha fatto Emanuelle, è diventata Sabrina? E' sempre stata lei? Un cambio di nick? Grazie a chi vorrà sciogliere questa mia curiosità
Amoidoors non era mia intenzione, paceEl Diablo ha scritto:Sei pazzo, così ti stai mettendo contro amoidoors.VolpeGrigia ha scritto:Ma chi è Sabrina? Io mi sono letto tutto il topic fino a pag.120 (a pagina 30 HO PIANTO dal ridere e non scherzo quindi GRAZIE dei bei momenti regalatami)... che fine ha fatto Emanuelle, è diventata Sabrina? E' sempre stata lei? Un cambio di nick? Grazie a chi vorrà sciogliere questa mia curiosità
Comunque vale più l'ultima immagine postata da Filippotto che cento fiorellini di amoidoors...non c'è trippa per gatti!
VolpeGrigia ha scritto:Amoidoors non era mia intenzione, pace![]()
quando ti renderai realmente conto della situazione, capirai il perchè delle faccine che ho messo sopra..VolpeGrigia ha scritto:Devo leggermi il topic per intero ora che ho un pó di tempo, così mi rendo conto della situazione
Gerda ha scritto:VolpeGrigia ha scritto:Amoidoors non era mia intenzione, pace![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
quando ti renderai realmente conto della situazione, capirai il perchè delle faccine che ho messo sopra..VolpeGrigia ha scritto:Devo leggermi il topic per intero ora che ho un pó di tempo, così mi rendo conto della situazione
Allora leggiti la saga di Vomitus, che prese il via da un colpo di genio di Donegal viewtopic.php?p=863936&sid=110312752b47 ... 0d0eca72d8VolpeGrigia ha scritto:Ma chi è Sabrina? Io mi sono letto tutto il topic fino a pag.120 (a pagina 30 HO PIANTO dal ridere e non scherzo quindi GRAZIE dei bei momenti regalatami)
oddioanxxur ha scritto:Allora leggiti la saga di Vomitus, che prese il via da un colpo di genio di Donegal viewtopic.php?p=863936&sid=110312752b47 ... 0d0eca72d8VolpeGrigia ha scritto:Ma chi è Sabrina? Io mi sono letto tutto il topic fino a pag.120 (a pagina 30 HO PIANTO dal ridere e non scherzo quindi GRAZIE dei bei momenti regalatami)
Cazzo anxxur, ora che hai ripescato quella pagina, mi sono accorto di aver innescato io l'amoidoors puppy kitty tweety(cioè cuccioli di animali) lover.anxxur ha scritto:Allora leggiti la saga di Vomitus, che prese il via da un colpo di genio di Donegal viewtopic.php?p=863936&sid=110312752b47 ... 0d0eca72d8
danny ha scritto:
allora manu, ho chiamato nuovamente il numero che appare nella foto per parlare con te.
ti trascrivo la telefonata:
- [voce maschile] pronto?
- pronto c'è manu?
- chi?
- manu...emanuelle cristaldi!
- un momento.
[musichetta]
- [voce femminile inequivocabilmente dell'est europa] ciao sono tua manuela cristalli.
- ciao, io sono danny.
- mmmh danny chi bella voce. voi scopare con me?
- sono danny di superzeta, hai presente?
- mmmh danny dammi tua superzeta...
- ascolta...ti chiamo perchè ho questo gatto nero...
- mmmhh...sììì...tuo cazzo nero in mio culo...sìì...
- gatto, ho detto gatto nero. ma tu sei la cristaldi aka shangai69?
- mmmh sì...69 io ciuccio tuo cazzo nero tu lecca mia fica pelata...
- no aspetta, voglio venire da te per...
- mmmh...sì...vieni...vieni...sborrami su faccia dai....
[cade la linea]
ora manu, io forse saró stato un po' ingenuo peró questo servizio che stai offrendo non è all'altezza della tua fama.
ho speso 12 euro per la telefonata senza risolvere niente.
c'è un gatto nero in pericolo.
esigo delle spiegazioni.
Ammirevolmente, filippotto perseveró nel non capire un cazzo.filippotto ha scritto:Mavco Pizellonio ha scritto :
c'è un gatto nero in pericolo.
esigo delle spiegazioni.