[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
alvaro il kebabaro
Primi impulsi
Primi impulsi

#12061 Messaggio da alvaro il kebabaro »

Scorpio ha scritto:
quando il pedonano fece quelle legge elettorale, nel 2006, quella che tolse le preferenze e che ci stiamo portando dietro ancora adesso,
.
la legge del 2006 aboliva le preferenze, m non ti obbligava a allearti con pecoraro scanio e mastella.
tanto è vero che berlusconi ha vinto pure scaricando casini, che mi pare che abbia qualche consenso in più dei verdi.

nonostante questo ti ricordo che prodi nel 2006 vinse per 25 mila voti e al senato si reggeva solo grazie al buon cuore di uno che aveva baciato riina e a cui ogni giorno dovevate andare a baciare il culo.

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#12062 Messaggio da alex1jd1 »

proprio una gran bella legge, definita dal suo autore una "porcata"

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12063 Messaggio da zio »

MiniMe ha scritto:Chiambretti è scandaloso. Uno schiavetto.
De Bortoli a "Parla con me" si conferma un cagasotto, d'altronde una Berlusconi che ti tiene d'occhio ha il suo perchè. Secondo lui la libertà  di stampa in Italia è più che garantita. Infatti lui s'è dimesso perchè s'era stufato, non per le pressioni del Silvio.
La polpost indaga su Facebook la gente che ha creato i gruppi che inneggiano alla morte del Silvio perchè istigano alla violenza, sperando che Facebook stesso cancelli profili senza dare spiegazioni come già  accaduto, visto che un'ordinanza ufficiale non avrebbe senso poichè i server sono a Palo Alto e ci vorrebbe un'ordinanza internazionale.

Questo è il nostro livello.
Serena notte.
quindi fare un gruppo su FB inneggiante all'omicidio è normale?
ne prendo atto.
come de bortoli un cagasotto.
come chiambretti un venduto.

l'idea che ormai mi sono fatto è che certa sinistra non prende i voti per governare perchè non ha idee. ne ha solo una. la solita. e ci gira intorno ormai da anni.

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12064 Messaggio da docu »

lunga vita a Zio Silvio ...

noi gli vogliamo bene

:P

ma dovrebbero cancellare anche tutti i gruppi inneggianti alla violenza ed alla criminalità  ...

chest è a verità  ...

date una speranza al paese ...

e proprio perchè avete già  soldi con la crisi che c'è in giro
date l'esempio ...

STOP agli stipendi pubbilici a chi già  ha altro reddito.

:wink:

iltemplare83
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#12065 Messaggio da iltemplare83 »

zio ha scritto:
De Bortoli a "Parla con me" si conferma un cagasotto, d'altronde una Berlusconi che ti tiene d'occhio ha il suo perchè. Secondo lui la libertà  di stampa in Italia è più che garantita. Infatti lui s'è dimesso perchè s'era stufato, non per le pressioni del Silvio.
La polpost indaga su Facebook la gente che ha creato i gruppi che inneggiano alla morte del Silvio perchè istigano alla violenza, sperando che Facebook stesso cancelli profili senza dare spiegazioni come già  accaduto, visto che un'ordinanza ufficiale non avrebbe senso poichè i server sono a Palo Alto e ci vorrebbe un'ordinanza internazionale.

Serena notte.
ne prendo atto.

l'idea che ormai mi sono fatto è che certa sinistra non prende i voti per governare perchè non ha idee. ne ha solo una. la solita. e ci gira intorno ormai da anni.
Non è normale e non condivido.
Tuttavia ci sono gruppi che inneggiano alla morte di (mia personale ricerca ieri sera) Moccia, Bassolino, Mughini, Costantino, Nedved, Vasco Rossi, Virgola (il gattino delle suonerie... sono iscritto al gruppo, ha rotto il cazzo quella pubblicità ).
Ora, visto e considerato che Silvio non è l'unico politico... e visto e considerato che io se mai pensassi di uccidere qualcuno non lascerei nome cognome ed indirizzo IP su un social network, non è che Alfano sta facendo un po' la figura del coglione? (tra l'altro, avrei apprezzato pari sollecitudine quando erano comparsi gruppi contro Saviano)

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12066 Messaggio da Parakarro »

MiniMe ha scritto:Chiambretti è scandaloso. Uno schiavetto..

a me non piace da molto tempo... peró non mi sembra un servo...

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12067 Messaggio da Gerda »

zio ha scritto:

Serena notte.
ne prendo atto.

le polemiche su facebook sono solo una grandissima buffonata e solo un buffone come alfano poteva tirarle fuori

come ha detto iltemplare, non è che se io progetto di ammazzare qualcuno lo faccio su un social network lasciando nome cognome e indirizzo

è che purtroppo i deficienti ci sono sia a destra che a sinistra..

ma quanti di noi non hanno mai desiderato la morte (schrzosamente o meno) di qualcuno??

quanti interisti non hanno desiderato che l'arbitro ceccarini fosse sciolto nell'acido dopo inter-juve nel '98??

quanti italiani non avrebbero voluto infilzare con un forcone l'arbitro byron moreno dopo i quarti di finale persi con la korea del sud nel 2002??

quandi berlusconiani non avrebbero voluto inchiodare alla croce scalfaro dopo che affidó la presidenza del consiglio a d'alema nel '98??

purtroppo lo scontro politico attuale è quello che è.. berlusconi continua da anni ad insultare e prendere per il culo gli italiani (elettori di sinistra, magistrati, industriali, sindacati etc..) e cosa spera, che questi gli riservino petali di rosa e champagne??

a berlusconi queste polemiche fanno solo che comodo, perchè spostano l'attenzione lontano dalle sue porcate..
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#12068 Messaggio da AlexSmith »

Gerda ha scritto: è che purtroppo i deficienti ci sono sia a destra che a sinistra..
In Toscana si dice che "la mamma del bischero è sempre incinta".....
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

MiniMe
Bannato
Bannato

#12069 Messaggio da MiniMe »

zio ha scritto:

Serena notte.
ne prendo atto.

zio io le mie idee le ho ben chiare, e come ha detto iltemplare, su FB c'è di tutto! Quando sei ai ferri corti ti riduci ad attaccarti a qualsiasi cazzata pur di rigirare la frittata.
Personalmente i gruppo "uccidiamo abc" sono inutili tanto quanto qualsiasi cosa su FB, ma vai tranquillo che se uno gira per la rete trova altrettante cose ovunque, solo che sul forum di tal partito nella sezione privata non ci accede nessuno e nessuno legge.
Sono manovrine da giardino d'infanzia, possibile che non sia palese?
Anche perchè una persona preparata sa che praticamente non si puó fare niente senza ordinanza internazionale.
Così come le minacce di morte arrivate al riformista, tutte cose che coincidono con le 2 "sconfitte". Dai su, svegliamoci.

@Parak: Chiambretti è, secondo gli italiani medi, l'esempio reale di satira politica in italia. Il fatto che sia una marketta vivente e si definisca autore di sinistra non è altro che un ridicolo tentativo (suo) di fare l'anticonformista della TV. In realtà  basta vedere la sua satira politica (?) limitata allo sfottó, alla storiella dell'abbronzatura di Obama.
Passare da la 7 a mediaset a che pro?
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

MisterWolf
Primi impulsi
Primi impulsi

#12070 Messaggio da MisterWolf »

tiffany rayne ha scritto:Berlusconi è stato dato per politicamente ''morto'' in diverse occasioni, poi magari c'è lo ritroviamo Presidente della Repubblica con Fini Presidente del Consiglio.

Questi due li terrei d'occhio senza sottovalutarli.
"La democrazia è un 'infezione dello spirito" P.Rauti
"Vivi come se dovessi morire adesso e pensa come se non dovessi morire mai"
G.Almirante

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12071 Messaggio da Parakarro »

MiniMe ha scritto:@Parak: Chiambretti è, secondo gli italiani medi, l'esempio reale di satira politica in italia. Il fatto che sia una marketta vivente e si definisca autore di sinistra non è altro che un ridicolo tentativo (suo) di fare l'anticonformista della TV. In realtà  basta vedere la sua satira politica (?) limitata allo sfottó, alla storiella dell'abbronzatura di Obama.
come ho detto prima Chiambretti ha smesso di piacermi già  a Markette... facile criticare la TV e poi chiamare la Parietti come ospite..poi credo che abbia capito che non poteva fare l'anticonformista e si è messo a fare quello che sa fare meglio: lo spettacolo d'intrattenimento... Poi è la ggente che lo guarda ORA che lo definisce anticonformista e di sinistra..non lui...Poi ora guardo poco la TV (per questioni di tempo ma anche di non voglia) e prendo spunto dai video online...peró non mi sembra autocelebrativo come invece succede in altri programmi di ''sinistra'' .

Il modo in cui prende per il culo i sinistroidi mi piace... non mi sembra servo anche se potrebbe esserlo non essendo un programma d'informazione

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12072 Messaggio da Parakarro »

MISTER WOLF AGGIUSTA L'AVATAR...CAZZO!

MiniMe
Bannato
Bannato

#12073 Messaggio da MiniMe »

Parakarro ha scritto:
MiniMe ha scritto:@Parak: Chiambretti è, secondo gli italiani medi, l'esempio reale di satira politica in italia. Il fatto che sia una marketta vivente e si definisca autore di sinistra non è altro che un ridicolo tentativo (suo) di fare l'anticonformista della TV. In realtà  basta vedere la sua satira politica (?) limitata allo sfottó, alla storiella dell'abbronzatura di Obama.
come ho detto prima Chiambretti ha smesso di piacermi già  a Markette... facile criticare la TV e poi chiamare la Parietti come ospite..poi credo che abbia capito che non poteva fare l'anticonformista e si è messo a fare quello che sa fare meglio: lo spettacolo d'intrattenimento... Poi è la ggente che lo guarda ORA che lo definisce anticonformista e di sinistra..non lui...Poi ora guardo poco la TV (per questioni di tempo ma anche di non voglia) e prendo spunto dai video online...peró non mi sembra autocelebrativo come invece succede in altri programmi di ''sinistra'' .

Il modo in cui prende per il culo i sinistroidi mi piace... non mi sembra servo anche se potrebbe esserlo non essendo un programma d'informazione
Chiambretti:"sono uno di sinistra e non della sinistra" e con questa frase ha detto tutto.
No one knows

MiniMe
Bannato
Bannato

#12074 Messaggio da MiniMe »

Arriva il condono-lampo per la villa di Santoro

Belle cose. Al di là  dell'articolo del giornale ridicolo e schifosamente soggettivo, Santoro ha fatto una cacata, se è vera la storiella. Vedremo.
No one knows

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12075 Messaggio da Parakarro »

preferivi una frase del tipo capezzoniano: ''sono uno della sinistra ma non di sinistra''?... bhà ... comunque lunge da me l'idea di difendere Pierino...

Berlusca dalla Russia: ''ENTRO IL 2009 (DUEMILANOVE) toglieremo l'Irap''

dopo l'iraq e l'iran il nuovo nemico è l'irap

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”