NUOVO SERVER FORUM
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
Complimenti ed auguri visissimi a quei due, "quello di cui nessuno ricorda il nome" ed "il nano incazzoso". Vi voglio bene, anzi "bene", così non vi fate strane idee.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Edit: avevo scritto che avevi ragione, ma stavo leggendo il topic sbagliato.AlexSmith ha scritto:Mi è venuta in mente una cosa che mi succedeva tempo fa. Avevo un problema al router adsl che ogni tanto si staccava dalla rete e poi si ricollegava in autonomia.El Diablo ha scritto:Adesso rimane da capire questo messaggio che esce fuori ogni 3 per 2:
Sessione Invalida. Prego risottomettere il form.
Al secondo collegamento peró l'indirizzo IP era diverso dal precedente. Il forum riconosce una sessione come valida solo se l'IP da cui provengono le chiamate è sempre lo stesso. Se l'IP nel frattempo è cambiato, viebe visualizzato il messaggio da te indicato. Dopo che ho cambiato il router, tutto ha funzionato perfettamente.
Ecco da cosa dipende l'errore:
http://www.tuttosoft.it/web/ftopict-660 ... mpila+form

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
Infatti non capivo cosa c'entrava il link....El Diablo ha scritto:Edit: avevo scritto che avevi ragione, ma stavo leggendo il topic sbagliato.AlexSmith ha scritto:Mi è venuta in mente una cosa che mi succedeva tempo fa. Avevo un problema al router adsl che ogni tanto si staccava dalla rete e poi si ricollegava in autonomia.El Diablo ha scritto:Adesso rimane da capire questo messaggio che esce fuori ogni 3 per 2:
Sessione Invalida. Prego risottomettere il form.
Al secondo collegamento peró l'indirizzo IP era diverso dal precedente. Il forum riconosce una sessione come valida solo se l'IP da cui provengono le chiamate è sempre lo stesso. Se l'IP nel frattempo è cambiato, viebe visualizzato il messaggio da te indicato. Dopo che ho cambiato il router, tutto ha funzionato perfettamente.
Ecco da cosa dipende l'errore:
http://www.tuttosoft.it/web/ftopict-660 ... mpila+form
In ogni caso eliminare il controllo della sessione attiva, mi sembra un pó eccessivo. Non ho idea di come sia configurata la parte dei cookie e del time out di sessione. Per quello che mi riguarda, la sessione dura almeno un'ora.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
@Diab: effettivamente quella riga c'è...
hai provato a vedere se il tuo ip cambia ogni tot secondi?
@nik: ce lo manderei in culo sì, quello stronzo crede che thrash significhi spazzatura mentre vuol dire colpetto, e trash spazzatura. Poi rompe le palle a me. Faró l'aggiusta forum, ho deciso

@nik: ce lo manderei in culo sì, quello stronzo crede che thrash significhi spazzatura mentre vuol dire colpetto, e trash spazzatura. Poi rompe le palle a me. Faró l'aggiusta forum, ho deciso

We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows
That and this, these and those
No one knows
-
- Storico dell'impulso