[O.T.] Cazzo vuoi dire a Valentino Rossi?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
io l'unico che ho visto dispiacersi pubblicamente per l'accaduto è stato Giorgio Terruzzi che ha fatto la sua scenetta dispiaciuta nel finale di Gran Prix su italia uno
la redazione sportiva mediaset sempre pronta e leccare Valentino Rossi
la redazione sportiva mediaset sempre pronta e leccare Valentino Rossi
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
Non per essere cinico ma secondo me non è stata una bruttissima notizia per lui... in fondo è il patrigno che neanche sopportava, porchè bisogna essere buonisti?El Diablo ha scritto:Infatti Valentino non è MAI andato d'accordo con il patrigno, non voleva nemmeno che la madre lo sposasse.bellavista ha scritto:secondo me rossi non si è dimostrato falso
se del nuovo marito di tua madre te ne fotte poco o nulla perchè devi fingere il lutto?
puó essere anche che con questa persona i rapporti fossero pessimi, e allora la gente che lo conosceva avrebbe detto: guarda sto stronzo che fa finta di essere dispiaciuto
Quindi per lui era come se non esistesse, quasi sconosciuto.
E poi se ad uno morisse qualcuno di minimamente importante il giorno dopo non corre, e se corre non avrebbe la testa per un secondo posto, e anche se la avesse non avrebbe impennato dai...

- bellavista
- Storico dell'impulso
Vedi, io non lo sapevo, ma ho un intuito che perry mason mi fa una pippa (anche letteralmente )El Diablo ha scritto:Infatti Valentino non è MAI andato d'accordo con il patrigno, non voleva nemmeno che la madre lo sposasse.bellavista ha scritto:secondo me rossi non si è dimostrato falso
se del nuovo marito di tua madre te ne fotte poco o nulla perchè devi fingere il lutto?
puó essere anche che con questa persona i rapporti fossero pessimi, e allora la gente che lo conosceva avrebbe detto: guarda sto stronzo che fa finta di essere dispiaciuto
Quindi per lui era come se non esistesse, quasi sconosciuto.
-
- Storico dell'impulso
-
- Storico dell'impulso
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
tiffany rayne ha scritto:Pardon, avresti anche ragione.El Diablo ha scritto:Potrei risponderti come rispose Canella a Matthew, meglio evitare certe domande.
Non imparo mai a farmi i cazzi miei. Per punizione ora vado a sentire l'ultimo discorso di Berlusconi, l'avevo registrato per una simile occasione.

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
-
- Storico dell'impulso
Valentino Rossi marca Lorenzo, lo supera e alla fine gli arriva davanti chiudendo sul podio nella gara vinta da Stoner su una pista bagnata e molto pericolosa.
Valentino conferma di avere una gran testa, con calma rimonta dopo una brutta partenza non si scompone piu' di tanto quando viene superato da Lorenzo e lo segue per qualche giro per poi superarlo a sua volta e chiudere davanti allo spagnolo con un certo margine.
CAMPIONE DEL MONDO, CAMPIONE DEL MONDO, CAMPIONE DEL MONDO, CAMPIONE DEL MONDO, CAMPIONE DEL MONDO, CAMPIONE DEL MONDO, CAMPIONE DEL MONDO, CAMPIONE DEL MONDO, CAMPIONE DEL MONDO
e sono nove.
Valentino conferma di avere una gran testa, con calma rimonta dopo una brutta partenza non si scompone piu' di tanto quando viene superato da Lorenzo e lo segue per qualche giro per poi superarlo a sua volta e chiudere davanti allo spagnolo con un certo margine.
CAMPIONE DEL MONDO, CAMPIONE DEL MONDO, CAMPIONE DEL MONDO, CAMPIONE DEL MONDO, CAMPIONE DEL MONDO, CAMPIONE DEL MONDO, CAMPIONE DEL MONDO, CAMPIONE DEL MONDO, CAMPIONE DEL MONDO
e sono nove.

- norrin2007
- Veterano dell'impulso
infatti...El Diablo ha scritto:Stranamente oggi non si vedono i detrattori di Rossi, come mai?...

"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
- alexis machine
- Veterano dell'impulso
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
- Crazy Dragon
- Impulsi avanzati
Grande Vale,
senza problemi si potrebbe considerare lo sportivo italiano più forte di sempre...........o almeno uno dei migliori.....
senza problemi si potrebbe considerare lo sportivo italiano più forte di sempre...........o almeno uno dei migliori.....
L'egoismo non consiste nel vivere come ci pare ma nell'esigere che gli altri vivano come pare a noi.
L'ultimo passo della ragione è il riconoscere che ci sono un'infinità di cose che la sorpassano.(Blaise Pascal)
L'ultimo passo della ragione è il riconoscere che ci sono un'infinità di cose che la sorpassano.(Blaise Pascal)