il sexpo apre alle 14 e chiude alle 2
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Impulsi avanzati
- Contatta:
-
- Impulsi avanzati
- Contatta:
- MATT HARDCORE
- Impulsi superiori
io ho superato il test della patente con zero errori, va bene lo stesso?In data 2001-09-28 03:06, mig21 scrive:
...se lo dicevi prima magari sia aveva piu' tempo x fare i test...![]()
OOOOOOOOHHHHHHHHHH! Ragazzi, prendiamo un pochettino le cose (l'hard) sul serio ogni tanto. Ma credete veramente che si possa organizzare una gang bang, così su due piedi, in un posto pubblico, tutti belli pronti con certificato di sieronegatività e belli sull'attenti quando serve? Andiamo...
se chiedono una gangbang devono anche sapere che devono portare il test
+ volte è stato detto sul forum
poi è anche stato detto che NON si fa al sexpo ma da un'altra parte
e poi MATT
TU SEI IL RE DEL GONZO E DELL'IMPROVVISAZIONE
AMI BUTTMAN
E ADESSO VUOI FARE I FILM COME SPIELBERG
????????????????????????????????????????
ecchecazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
+ volte è stato detto sul forum
poi è anche stato detto che NON si fa al sexpo ma da un'altra parte
e poi MATT
TU SEI IL RE DEL GONZO E DELL'IMPROVVISAZIONE
AMI BUTTMAN
E ADESSO VUOI FARE I FILM COME SPIELBERG
????????????????????????????????????????
ecchecazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Bravo Maxxx aggiungiti alla schiera dei fabbricanti di merda hard core, siccome ce ne sono pochi se ne sentiva proprio la mancanza di uno in più.
Condivido il pensiero di Matt.
Il problema è che c'è troppa gente con gli ormoni in subbuglio. Scopiamo? Scopiamo? Scopiamo? Facciamo un bukkake? Facciamo una gang bang? Facciamo?
Allora sotto con i nomi!
Chi si fa filmare?
Il test ovviamente ce l'hanno tutti...
Condivido il pensiero di Matt.
Il problema è che c'è troppa gente con gli ormoni in subbuglio. Scopiamo? Scopiamo? Scopiamo? Facciamo un bukkake? Facciamo una gang bang? Facciamo?
Allora sotto con i nomi!
Chi si fa filmare?
Il test ovviamente ce l'hanno tutti...
io veramente faccio tutto un altro tipo di prodotto ma sembra che questa 'merda' hardcore piaccia ad un gran numero di persone ed io non mi sento di dirgli che la mia 'merda' è migliore della sua.
sono 'merde' diverse ovvero come si dice a londra il pavimento di uno è il soffitto di un altro...
tipo a me non piacciono le tettone ma NON mi sogneró mai di spaccarti il cazzo per questo anzi ti regaleró nicole unico caso di tette naturali gambe lunghissime vita stretta e viso bellissimo...difficilmete trovi tutte queste cose assieme
sono 'merde' diverse ovvero come si dice a londra il pavimento di uno è il soffitto di un altro...
tipo a me non piacciono le tettone ma NON mi sogneró mai di spaccarti il cazzo per questo anzi ti regaleró nicole unico caso di tette naturali gambe lunghissime vita stretta e viso bellissimo...difficilmete trovi tutte queste cose assieme
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
- Super Zeta
- Storico dell'impulso