bigtitslover ha scritto:

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
mi dispiace, PECORARO non lo tollero proprio, è solo nu bravo guaglioneAlexSmith ha scritto:Ci manca solo un tocco di Pecoraro ed il piatto è servito.donegal ha scritto:belnudo ha scritto:OK, ma a volte sono anche RADICALE e LEGHISTA
Sveglio come Renzo Bossi e gradevole come Capezzone.
no, il colore delle calze è importantissimo, soprattutto se frequenti le LOGGE massonichetiffany rayne ha scritto:Ma insomma quello che disse una settimana fa Berlusconi "ne sentiremo delle belle sul giudice del lodo Mondadori" era riferito al colore delle sue calze?
Mi sa che quelli del PDL si accontentano di poco.
sbagliato: è 'nA bravA guaglionA...belnudo ha scritto:mi dispiace, PECORARO non lo tollero proprio, è solo nu bravo guaglioneAlexSmith ha scritto:Ci manca solo un tocco di Pecoraro ed il piatto è servito.donegal ha scritto:belnudo ha scritto:OK, ma a volte sono anche RADICALE e LEGHISTA
Sveglio come Renzo Bossi e gradevole come Capezzone.
Della serie: froci fate i cazzi vostri, basta che non vi fate vedere e se poi vi menano a noi non importa niente.tiffany rayne ha scritto: riteniamo che la sessualità sia un incontro tra maschio e femmina.
Oh, ma avete mangiato tutti yoghurt acido?Scorpio ha scritto:mentre squartava la tartaruga a colpi di machete?Shirley ha scritto:balkan wolf ha scritto:barbareschi è un grande perchè ha recitato in cannibal holocaust
se esistesse la giustizia divina, immagino una reicarnazione con la tartaruga al posto di sto buffone fallito che dà la colpa alla politica per i suoi fiaschi.