Terminologia dell'Hard, un aiutino pls

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
iveemci
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#106 Messaggio da iveemci »

Ciao a tutti,

esiste un termine specifico per indicare handjob+blowjob+cumshot tutto fatto da lei ? senza che l'uomo "aiuti" insomma..

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#107 Messaggio da GaiusBaltar »

Come già  detto dal presidente Urbano Cairo si esiste esso è:

altruista!
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

iveemci
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#108 Messaggio da iveemci »

dai ! :D

vuol dire che non c'è un nome?

bhe sarebbe da creare un topic apposta con una raccolta di tutti video POV blowjob+cumshot without help :D

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109 Messaggio da Len801 »

iveemci ha scritto:Ciao a tutti,

esiste un termine specifico per indicare handjob+blowjob+cumshot tutto fatto da lei ? senza che l'uomo "aiuti" insomma..
No.

Negromante
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#110 Messaggio da Negromante »

Salve, ripesco il mio vecchio topic per chiedere se c'è un nome/definizione per indicare quando, due o più donne, fanno questo durante i rapporti orali:
Immagine

Grazie.

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#111 Messaggio da misha71 »

Negromante ha scritto:Salve, ripesco il mio vecchio topic per chiedere se c'è un nome/definizione per indicare quando, due o più donne, fanno questo durante i rapporti orali:
Immagine

Grazie.
two heads one cock
three heads one cock
four heads one cock
and so on...
(scherzo eh!)
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#112 Messaggio da AlexSmith »

Negromante ha scritto:Salve, ripesco il mio vecchio topic per chiedere se c'è un nome/definizione per indicare quando, due o più donne, fanno questo durante i rapporti orali:
Immagine

Grazie.
Cianbellano avrebbe detto: omicidio.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#113 Messaggio da Steiner74 »

Ma non è "sandwich" il termine?
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114 Messaggio da CianBellano »

AlexSmith ha scritto:
Immagine

Grazie.
No perchè non ingoiano le palle.

Questa pratica invece, se concedesse in corso d'opera quelche contatto lingueo/labiale tra le due simpatiche canaglie lo chiamerei: "spero che non siate in vena di fottere perchè io vengo, qui, ora, senza colpo ferire".

E' lungo come nome ma sul mulo qualcosa esce.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#115 Messaggio da Barabino »

iveemci ha scritto:Ciao a tutti,

C'e' una serie di film intitolati "Whack Jobs" :awww:

Immagine

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#116 Messaggio da Len801 »

Immagine

Grazie.
Si. Si puo' usare la stessa termonologia per due atti simili (con partecipanti diversi):
(1)una donna che fa un pompino a due maschi,
oppure
(2) due donne che fanno un pompino a un maschio
Si dice "double bj" (double blow-job).
Se poi le due donne si scambiano lo sperma dopo la sborrata, si chiama un "cum-swap"

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#117 Messaggio da Urbano Cairo »

AlexSmith ha scritto:
Immagine

Grazie.

Ero convinto di averlo detto io per primo...

Indagheró :008

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#118 Messaggio da Len801 »

Steiner74 ha scritto:Ma non è "sandwich" il termine?
No Steiner. Nei vecchi d tempi dell'hard, non si poteva dire "double penetration" (doppia penetrazione), era un termine un poco rozzo e estremo. Allora si usava una parola meno "offensiva" ma che significava la stessa cosa: "sandwich" (panino), che sarebbe due fette di pane e nel mezzo dell'affettato. Cioe' una donna in mezzo a due maschi.
Per "anal", nelle riviste e nelle recensioni di film hard nei primi tempi, non si usava questa parola ma "Greek love" (amore greco).

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#119 Messaggio da Steiner74 »

Len801 ha scritto:
Steiner74 ha scritto:Ma non è "sandwich" il termine?
No Steiner. Nei vecchi d tempi dell'hard, non si poteva dire "double penetration" (doppia penetrazione), era un termine un poco rozzo e estremo. Allora si usava una parola meno "offensiva" ma che significava la stessa cosa: "sandwich" (panino), che sarebbe due fette di pane e nel mezzo dell'affettato. Cioe' una donna in mezzo a due maschi.
Per "anal", nelle riviste e nelle recensioni di film hard nei primi tempi, non si usava questa parola ma "Greek love" (amore greco).
Devo essermi confuso per via della serie "Blow Me Sandwich" :wink:
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#120 Messaggio da CianBellano »

Urbano Cairo ha scritto:Ero convinto di averlo detto io per primo...

Indagheró :008
Prima l'invenzione delle virgolette sostitutive, ora questo...
Quando avró la certezza di non incappare in docu o sigile mi rivolgeró da un avvocato.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”