Problemi di PC? Risolve tutto il vs. Inchiostro Simpatico

Viaggio tra i segreti del tuo pc...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith

Regole del forum
Non aprite topic per ogni sciocchezza, usate quelli già presenti!
Messaggio
Autore
sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3436 Messaggio da sawyer »

si, vanno fixate con hijackthis!

cmq, il nuovo risultato da sempre in evidenza ''mywebsearch''

O2 - BHO: MyWebSearch Search Assistant BHO - {00A6FAF1-072E-44cf-8957-5838F569A31D} - C:\Programmi\MyWebSearch\SrchAstt\1.bin\MWSSRCAS.DLL

O4 - HKCU\..\Run: [MyWebSearch Email Plugin] C:\PROGRA~1\MYWEBS~1\bar\1.bin\mwsoemon.exe

O23 - Service: My Web Search Service (MyWebSearchService) - MyWebSearch.com - C:\PROGRA~1\MYWEBS~1\bar\1.bin\mwssvc.exe

te ne restano 3 :wink:
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci

"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa

« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3437 Messaggio da El Diablo »

Scorpio, se sei ancora qui significa che è andata bene ;)
Fixa le ultime 3 segnalate da Sawy ed è fatta.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Vale
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3438 Messaggio da Vale »

Caro Inchiostro Simpatico,
ti chiedo delle cose piuttosto banali, pregandoti di scusarmi per la mia ignoranza.
Il programma Write di OpenOffice a tuo avviso è migliore di Microsoft Word?
E se sì, perchè?
Esso ha un correttore automatico simile a quello di Microsoft Word?

Grazie. :)

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3439 Messaggio da Scorpio »

grazie Saw e pure Diablo!

ho tolto anche gli ultimi 3!

Se sono ancora qui, in effetti, non ho combinato disastri... e non è poco...

cmq, non mi sembra il pc vada meglio e soprattutto, sta home page non si puó cambiare...

meglio che niente!

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3440 Messaggio da sawyer »

Scorpio ha scritto:e soprattutto, sta home page non si puó cambiare...
rivedendo il log file che hai postato ho notato che usi ancora explore 6: o lo aggiorni alla versione 8 o passi a firefox 3.5

poi, sempre dal tuo log file, non hai aggiornato il sistema con il service pack 3...
http://www.microsoft.com/downloadS/deta ... laylang=it
dopo l'aggiornamento, procederemo ad aiutarti alla sua velocizzazione (un pó per volta)... assicurati che anche l'antivirus sia aggiornato!
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci

"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3441 Messaggio da sawyer »

Vale ha scritto: Il programma Write di OpenOffice a tuo avviso è migliore di Microsoft Word?
E se sì, perchè?
Esso ha un correttore automatico simile a quello di Microsoft Word?
no, è più ''bello'' microsoft word, diciamo che open office è più funzionale... l'unica cosa è scaricarlo e farti un'idea da solo!

MiniMe
Bannato
Bannato

#3442 Messaggio da MiniMe »

Scorpio ha scritto:grazie Saw e pure Diablo!

cmq, non mi sembra il pc vada meglio e soprattutto, sta home page non si puó cambiare...

meglio che niente!
che home page devi cambiare?
l'hai fatto dalle impostazioni del tuo browser?
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

marcoz123
Primi impulsi
Primi impulsi

#3443 Messaggio da marcoz123 »

Non riesco + a mandare messaggi privati...mi rimangono in ''posta in uscita'' qualcuno puó aiutarmi please????

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3444 Messaggio da Scorpio »

MiniMe ha scritto:
Scorpio ha scritto:grazie Saw e pure Diablo!
meglio che niente!
che home page devi cambiare?
l'hai fatto dalle impostazioni del tuo browser?
volevo mettere l'home page in bianco, ma non è possibile, perchè i tasti sono disattivati.

Quando presi il virus, l'home page era su un sito spagnolo (buscador.. etc..),
poi ho provato a ripristinare e adesso l'home page è di MSN.

Non è un grosso problema, sopravvivo ma non è una situazione normale!

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3445 Messaggio da Scorpio »

sawyer ha scritto:
Scorpio ha scritto:e soprattutto, sta home page non si puó cambiare...
rivedendo il log file che hai postato ho notato che usi ancora explore 6: o lo aggiorni alla versione 8 o passi a firefox 3.5

poi, sempre dal tuo log file, non hai aggiornato il sistema con il service pack 3...
http://www.microsoft.com/downloadS/deta ... laylang=it
dopo l'aggiornamento, procederemo ad aiutarti alla sua velocizzazione (un pó per volta)... assicurati che anche l'antivirus sia aggiornato!
Caro Saw,
il fatto è che ho un sistema operativo taroccato...

Se aggiorno il service pack, temo di trovarmi il solito warning di Microzozz che mi dice di comprare il sistema operativo.....

Insomma, peggio dell'URAR...

come antivirus ho Avira, quello free.

grazie comunque

MiniMe
Bannato
Bannato

#3446 Messaggio da MiniMe »

marcoz123 ha scritto:Non riesco + a mandare messaggi privati...mi rimangono in ''posta in uscita'' qualcuno puó aiutarmi please????
probabilmente hai i messaggi privati bloccati.

Un utente Windows direbbe: manda un messaggio privato al moderatore
Ma siccome sono un utente Linux ti dico: lascia qui la richiesta che qualche anima pia domanderà  per te.
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3447 Messaggio da Xisco »

dunque un problema (forse) che mi è capitato questa sera:

avevo il portatile collegato tramite wifi al router alice w-gate2+ quando ad un tratto la scheda di rete si è disabilitata da sola, al tentativo di ripristino mi usciva la scritta "connessione non riuscita" e mi è sparita l'icona dalla barra delle applicazioni...dopo ho collegato il cavo ethernet, la connessione andava ma delle icone nessuna traccia....

...siccome stavo vedendo un telefilm in streaming, ho dovuto disconnettere a causa del tempo limite di visione e la cosa strana è che la connessione successiva è stata fatta tramite wifi pur avendo il cavo ethernet inserito.... :-?

....sapete dirmi cosa sta succedendo????

se servono info su scheda di rete ecc. basta chiedere....

....grazie!!!!
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3448 Messaggio da El Diablo »

Xisco, usi XP?
Se vai su Start> Connessioni di rete c'è l'icona della scheda di rete?
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3449 Messaggio da AlexSmith »

marcoz123 ha scritto:Non riesco + a mandare messaggi privati...mi rimangono in ''posta in uscita'' qualcuno puó aiutarmi please????
Piccola integrazione a quanto scrive Mini, i messaggi restano nella "posta in uscita" fino a quando il destinatario non li legge.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3450 Messaggio da Xisco »

El Diablo ha scritto:Xisco, usi XP?
Se vai su Start> Connessioni di rete c'è l'icona della scheda di rete?
ho fatto uno screen cap magari puó essere utile....comunque si uso xp

Immagine
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Rispondi

Torna a “InformaticHard”