[O.T.] .......e basta criticare l'Italia

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#571 Messaggio da GaiusBaltar »

hellover ha scritto:come al solito i miei post non vengono capiti. E si' che io scrivo terra terra.
Io non godo perche' gli spagnoli stanno peggio di noi.
Anche se ci sarebbe da fare un bel discorso sui giornali spagnoli (si occuppino dei loro problemi che sono grossi), francesi (che hanno un presidente che nomina il figlio 23enne neanche laureato a capo di un dipartimento, fosse successo in Italia...) e inglesi (che hanno Brown che paga la domestica e si rifa' il bagno con i soldi dei contribuenti, il piu' grosso scandalo degli ultimi 100 anni, parole del Daily Telegraph non mie)

Tornando a bomba.
Io sono contento perche' ce l'avete menata per due anni con Zapatero, che era tanto bravo,intelligente e buono. Ha regolarizzato la procreazione assistita, fa sposare le coppie gay. In Spagna si' che sono avanti
Ora si ritrova centinaia di migliaia di spagnoli in piazza incazzati neri.

Sono questi i politici che ammirate?
Io se permettete rido.

p.s E pensare che a me la Spagna piace, ogni volta che ho occasione ci vado ma è un po' come la storia del fratello che è il cocco di famiglia e poi si scopre che magari si droga.
Il fratellino si prende le sue belle soddisfazioni
Hai sintetizzato il mio pensiero, grande Hell!
Ha cavalcato le riforme di Aznar, quando ha finito quella spinta ha introdotto le sue riforme ''sociali'' e tra quelle e la crisi ha piantato un frontale epocale. Fosse capitato in Italia sai che casini sai che polemiche.
Fermo restando che i giornalisti sono schifosi in tutto il mondo ed in Italia sono feccia autentica, il tutto ovviamente IMHO.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#572 Messaggio da AlexSmith »

hellover ha scritto: Io sono contento perche' ce l'avete menata per due anni con Zapatero, che era tanto bravo,intelligente e buono. Ha regolarizzato la procreazione assistita, fa sposare le coppie gay. In Spagna si' che sono avanti
Peró Hell, sei bravissimo a cogliere un profondo malessere degli Spagnoli in seguito ad una manifestazione, ma non ti ho visto cogliere lo stesso malessere nei cittadini italiani e lo stesso allarmismo in seguito alle manifestazioni organizzate contro il governo SB. Non ultima quella dello scorso 3 Ottobre sulla libertà  di stampa.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#573 Messaggio da hellover »

AlexSmith ha scritto:
hellover ha scritto: Io sono contento perche' ce l'avete menata per due anni con Zapatero, che era tanto bravo,intelligente e buono. Ha regolarizzato la procreazione assistita, fa sposare le coppie gay. In Spagna si' che sono avanti
Peró Hell, sei bravissimo a cogliere un profondo malessere degli Spagnoli in seguito ad una manifestazione, ma non ti ho visto cogliere lo stesso malessere nei cittadini italiani e lo stesso allarmismo in seguito alle manifestazioni organizzate contro il governo SB. Non ultima quella dello scorso 3 Ottobre sulla libertà  di stampa.
secondo i sondaggi, non so quanto attendibili naturalmente, SB ha ancora piu' della meta' degli italiani dalla sua parte.
Zapatero adesso come adesso perderebe le elezioni.
Piccola dfferenza.

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#574 Messaggio da sigile »

AlexSmith ha scritto:
..e quella, importante per tema (no al razzismo/politiche discriminatorie del governo su sicurezza e immigrazione) e presenze, di ieri.
"Ciak Sigile" (Danny)

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#575 Messaggio da AlexSmith »

hellover ha scritto:secondo i sondaggi, non so quanto attendibili naturalmente, SB ha ancora piu' della meta' degli italiani dalla sua parte.
Zapatero adesso come adesso perderebe le elezioni.
Piccola dfferenza.
Contano i sondaggi o le persone in piazza?
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#576 Messaggio da Husker_Du »

hellover ha scritto: Tornando a bomba.
Io sono contento perche' ce l'avete menata per due anni con Zapatero, che era tanto bravo,intelligente e buono. Ha regolarizzato la procreazione assistita, fa sposare le coppie gay. In Spagna si' che sono avanti
C'e' una piccola cosa che forse non consideri. I migliaia di spagnoli in piazza (se anche ci fossero) non ci vanno per la procreazione assistita o il matrimonio delle coppie gay. Ci vanno perche' la crisi economica in spagna ha colpito molto di piu', cosa del tutto normale in un paese che cresceva parecchio grazie all'industria delle costruzioni immobiliari che e' quella maggiormente colpita dalla crisi finanziaria.

Puoi dire che non e' un buon premier se le misure che ha preso o prendera' in tema di crisi non avranno effetto o creeranno maggiori problemi.
Ma iniziare parlando della procreazione assistita o matrimoni gay non c'entra veramente una fava. Quelli sono diritti della persona che ti possono piacere o meno, ma che non influiscono sul fatto che gli investimenti nel mercato immobiliare spagnolo calano del 20% a cuasa del credit crunch.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#577 Messaggio da Urbano Cairo »

AlexSmith ha scritto:
Contano i sondaggi o le persone in piazza?

Se le persone in piazza vogliono la tua testa credo più la seconda...

Era un tentativo (mancato) di difendere Zapatero o sbaglio?

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#578 Messaggio da hellover »

Tieni conto che la manifestazione era stata indetta per protestare contro la nuova legge che autorizzava l'aborto delle minorenni, quindi a quanto pare anche in questo campo lo spagnolo ha qualcosa da dire
everybody needs somebody to love.

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#579 Messaggio da hellover »

contano i voti nei seggi.
everybody needs somebody to love.

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#580 Messaggio da GaiusBaltar »

Il discorso è che forse bambi Zapatero avrebbe fatto bene a dare priorità  a leggi in difesa dei redditi bassi ed a tutela dei lavoratori a rischio piuttosto che continuare a suonare la solfa dei diritti personali, su temi particolarmente delicati, come aborto per minorenni ed unioni gay. Certe cose andrebbero affrontate a "bocce ferme", di fronte alla crisi andavano messe in agenda politica altre scelte.
Comunque in merito all'immigrazione il buon Zapatero presso il bastione di Ceuta aveva dato l'ordine, mi pare, di "sparare ordinatamente" ai clandestini che cercavano di varcare il confine. Ovvio che se lo fanno fare certe persone sono prese di posizione progressiste e democratiche.....

Neferas82
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#581 Messaggio da Neferas82 »

Beh io direi che un bel VAFFANCULO ci stà  tutto, no?

http://www.youtube.com/watch?v=rTqZD57XE9A

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#582 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Neferas82 ha scritto:Beh io direi che un bel VAFFANCULO ci stà  tutto, no?

http://www.youtube.com/watch?v=rTqZD57XE9A
Ma che è sta cafonata?
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#583 Messaggio da GaiusBaltar »

Quando non si sa cosa dire la si butta in caciara, spara sul mucchio qualcosa si prenderà ! Porelli noi.

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#584 Messaggio da AlexSmith »

Urbano Cairo ha scritto:Era un tentativo (mancato) di difendere Zapatero o sbaglio?
Sbagli. E neppure di poco.
Zapatero è maggiorenne e vaccinato e si sa difendere da solo.
A me inetressava solo notare lo strabismo di Hellover, che di fronte a 300.000 persone che manifestano a Roma per la libertà  di stampa, nulla scrive.
Invece il milione di spagnoli in piazza (sempre per questioni di principio) lo rende felice come un bimbo la mattina di Natale.
Per carità , massimo rispetto per quelle persone che si alzate all'alba per scendere in piazza e difendere dei principi in cui credono. Ma la stessa considerazione meriterebbero tutti, non solo gli spagnoli anti-Zapatero.

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#585 Messaggio da hellover »

il problema Alex è che ho scelto questo topic per parlare liberamente di Zapatero.
Se avessi voluto parlare di SB avrei scelto il topic apposito.
In questo caso sei O.T.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”