[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Sembra che Ruggero Deodato stia per girare il seguito/remake di "Cannibal Holocaust".MiniMe ha scritto:sì sì un grandissimo che ammazza le bestie nei film, bravissimo.
In questa nuova versione è il maialino a sparare a Barbareschi.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
E' da tanto che ha in cantiere questo progetto ( spero declini ). Al remake ci ha già pensato Bruno Mattei prima di lasciarci...Steiner74 ha scritto:
Sembra che Ruggero Deodato stia per girare il seguito/remake di "Cannibal Holocaust".
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Credo ci sia lo zampino di un'entusiasta Eli Roth (purtroppo).Il Fede ha scritto:E' da tanto che ha in cantiere questo progetto ( spero declini ). Al remake ci ha già pensato Bruno Mattei prima di lasciarci...Steiner74 ha scritto:
Sembra che Ruggero Deodato stia per girare il seguito/remake di "Cannibal Holocaust".
fine O.T.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
ma allora tu sei proprio COMUNISTA!AlexSmith ha scritto:eridaje.... e quali sarebbero i criteri di premio?duck65 ha scritto: ...nulla migliora la qualita' di un servizio se non premiare chi meglio lo fa rispetto a chi peggio lo fa...
...eridaje...dove sta scritto che migliorare la magistratura significhi per forza renderla ''manipolabile''...basterebbe renderal efficiente...
Se il problema della giustizia è solo l'efficienza, non basterebbe investire soldi e risorse?
mi ricordo nella PRAGA comunista, in piazza S. Venceslao c'era un negozio di scarpe con una commessa per ogni tipo di scarpe, c'erano quasi più commesse che scarpe; lì sì che avevano investito in risorse umane

il problema in Italia, come in altri paesi, è far lavorare i LAVATIVI

STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Sul tuo libretto rosso?AlexSmith ha scritto:Questa me la segno. Geniale.belnudo ha scritto: ma allora tu sei proprio COMUNISTA!
- tizioanonimo
- Impulsi avanzati
grazie dei complimenti e del benvenuto (e comunque ho già ben QUARANTASEI messaggi all'attivo non sono mica l'ultimo arrivato...sigile ha scritto:tizioanonimo mi complimento per il modo e i contenuti dei tuoi rilievi e ne approfitto per darti il mio personale benvenuto in SZ
Non si puó non capire la differenza (tranne Duck65 e Belnudo ovv.) tra un'alta carica Istituzionale e un comune cittadino, qualsiasi mestiere faccia.

da quello che scrivi è dato inferire che lavori nel settore "giustizia" e quindi hai una conoscenza sicuramente superiore alla mia su questi temi.
sono d'accordo che non si puó equiparare un comune cittadino ad un'alta carica istituzionale. non dimentichiamoci comunque che sempre di uomini o donne si tratta. per di più politici. gli angeli ancora non sono scesi sulla terra. con questo non voglio certo dire che si puó passare sopra a tutto.
non difendo berlusconi e le sue leggi ad personam.
penso che la legge deve essere uguale per tutti.
resto comunque convinto di quanto ho scritto in precedenza sul sistema penale italiano e della necessità di una decisa contrazione dell'area di applicazione del diritto penale, a favore di altri tipi di sanzioni (civili e amministrative, che possono avere analoghi effetti punitivi e fungere adeguatamente da deterrente per certi tipi di condotte, per le quali la detenzione in carcere mi sembra davvero senza senso).
Mi sono innamorato di te perché il mio pisello non aveva niente da fare
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
mentre squartava la tartaruga a colpi di machete?Shirley ha scritto:balkan wolf ha scritto:barbareschi è un grande perchè ha recitato in cannibal holocaust
se esistesse la giustizia divina, immagino una reicarnazione con la tartaruga al posto di sto buffone fallito che dà la colpa alla politica per i suoi fiaschi.
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
Se è per questo mi sa pure che spara ad un maiale nello stesso filmScorpio ha scritto:mentre squartava la tartaruga a colpi di machete?Shirley ha scritto:balkan wolf ha scritto:barbareschi è un grande perchè ha recitato in cannibal holocaust
se esistesse la giustizia divina, immagino una reicarnazione con la tartaruga al posto di sto buffone fallito che dà la colpa alla politica per i suoi fiaschi.

-
- Storico dell'impulso
a volte sono anche COMUNISTA, mai peró DEMOCRISTIANOtiffany rayne ha scritto:Il libretto rosso dei pensieri di Alex.AlexSmith ha scritto:Ovviamente.Steiner74 ha scritto:Sul tuo libretto rosso?AlexSmith ha scritto: Questa me la segno. Geniale.
Belnudo è proprio un FASCISTA.

STATO LADRO & RAPINATORE
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
belnudo ha scritto:a volte sono anche COMUNISTA, mai peró DEMOCRISTIANOtiffany rayne ha scritto:Il libretto rosso dei pensieri di Alex.AlexSmith ha scritto:Ovviamente.Steiner74 ha scritto: Sul tuo libretto rosso?
Belnudo è proprio un FASCISTA.

"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -