I "problemi" sessuali maschili
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- tizioanonimo
- Impulsi avanzati
Re: I "problemi" sessuali maschili
qualche settimana fa ho visto su 'cult' una specie di documentario dal titolo 'il mio pene e il vostro' o qualcosa del genere. fatto da uno che dice di essere complessato per avercelo 10 cm lungo in erezione. dopo un lungo percorso che lo ha portato a sviscerare la questione la conclusione è stata più o meno che: non ci sono santi, le donne preferiscono gli uomini ben equipaggiati.
Mi sono innamorato di te perché il mio pisello non aveva niente da fare
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
O comunque dotati di un pene più lungo di 10 cm.tizioanonimo ha scritto:qualche settimana fa ho visto su 'cult' una specie di documentario dal titolo 'il mio pene e il vostro' o qualcosa del genere. fatto da uno che dice di essere complessato per avercelo 10 cm lungo in erezione. dopo un lungo percorso che lo ha portato a sviscerare la questione la conclusione è stata più o meno che: non ci sono santi, le donne preferiscono gli uomini ben equipaggiati.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
Che da moscio potrebbe anche andare bene...Steiner74 ha scritto:
O comunque dotati di un pene più lungo di 10 cm.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Concordo.tizioanonimo ha scritto:qualche settimana fa ho visto su 'cult' una specie di documentario dal titolo 'il mio pene e il vostro' o qualcosa del genere. fatto da uno che dice di essere complessato per avercelo 10 cm lungo in erezione. dopo un lungo percorso che lo ha portato a sviscerare la questione la conclusione è stata più o meno che: non ci sono santi, le donne preferiscono gli uomini ben equipaggiati.
Comunque un uccello di 20 cm, sarà bello a vedersi ma ti crea dei problemi , le donne si spaventano e l'anal te lo scordi.
il compromesso ideale è attestarsi un po sopra la media.
L'utopia sarebbe l'intercambiabilità :
- uno da 20 cm di rappresentanza;
- uno da 17 per il vaginal
- uno da 15 per l'anal
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Con il freddo di questi giorni potrebbe essere un pisello moscio di tutto rispetto.Il Fede ha scritto:Che da moscio potrebbe anche andare bene...Steiner74 ha scritto:
O comunque dotati di un pene più lungo di 10 cm.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
- tizioanonimo
- Impulsi avanzati
bello il 20 di rappresentanza!OSCAR VENEZIA ha scritto:
Mi sono innamorato di te perché il mio pisello non aveva niente da fare
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Oh, sarebbe bello.OSCAR VENEZIA ha scritto:Concordo.tizioanonimo ha scritto:qualche settimana fa ho visto su 'cult' una specie di documentario dal titolo 'il mio pene e il vostro' o qualcosa del genere. fatto da uno che dice di essere complessato per avercelo 10 cm lungo in erezione. dopo un lungo percorso che lo ha portato a sviscerare la questione la conclusione è stata più o meno che: non ci sono santi, le donne preferiscono gli uomini ben equipaggiati.
Comunque un uccello di 20 cm, sarà bello a vedersi ma ti crea dei problemi , le donne si spaventano e l'anal te lo scordi.
il compromesso ideale è attestarsi un po sopra la media.
L'utopia sarebbe l'intercambiabilità :
- uno da 17 per il vaginal
- uno da 15 per l'anal
Purtroppo non sono d'accordo.
Innanzitutto non credo che un pene di 20 cm spaventi chicchessia o precluda di per sè il sesso anale, ma questo è il meno.
Il fatto è che la lunghezza in erezione in termini teorici non corrisponde, per via di diversi fattori, alla lunghezza percepita.

Se io ho, mettiamo, un pene di 18 cm in erezione, lo so perchè l'ho misurato in un felice momento. L'ho misurato, sempre ad esempio, dopo due giorni di astinenza (è il massimo che l'uomo del mio esempio puó permettersi) e magari - ma senza uscire dal maggico mondo delle ipotesi - con un video di Natalia Rossi con un grosso pene sotto il naso (all'omino del mio esempio piacciono i bei nasi).
Nella realtà puó capitare che il pene del nostro esempio non sia sempre al massimo dell'erezione, pur attestandosi su posizioni di sicura utilità . Ci siamo giocati 1, 1,5 cm, 2 al massimo.
Siamo a 16.
L'omino del nostro esempio è una persona seria, sapete? Mica se l'è misurato partendo dalle palle, il suo piccolo fascista pelato. L'ha misurato in maniera seria, professionale, a partire da quella che con termine preso a prestito dalla politica chiameremo ''la base''. Ma l'omino sa che la penetrazione, come la politica, tiene conto della base fino a un certo punto. In genere quello che conta è la parte del corpo partitico che sta un po' più su. Ovviamente la speranza di successo dipende dall'orientamento, cioè dalla posizione che volta per volta si assume all'interno del discorso pubblico. Siamo ottimisti, e togliamo 0,5 cm.
Siamo a 15,5.
Il sistema politico è instabile. Intere sezioni del partito si ritirano all'atto della votazione. Poi ritornano. Poi scompaiono, magari solo in parte. Problemi che il sistema politico israeliano non ha, per dire. Insomma, in assenza di un sistema presidenziale forte e circonciso, la nostra attività di governo subisce perdite calcolabili in 1, 2, forse anche 3 cm.
Siamo ottimisti, e diciamo che ci rimangono 13 cm di buon governo.
Per questo è importante avere un'ampia maggioranza di partenza, per poter agire in libertà considerando le perdite cui fatalmente il nostro sistema ci costringe.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Mavco,Mavco Pizellonio ha scritto:OSCAR VENEZIA ha scritto:tizioanonimo ha scritto: Innanzitutto non credo che un pene di 20 cm spaventi chicchessia o precluda di per sè il sesso anale, ma questo è il meno.
.
forumista carissimo,
ti significo che ho conosciuto delle signore che per 16/17 centrimetri (lato b) mi entravano in inusitato preallame.
Ora diró loro di accomodarsi senzaltro in posizione ricettiva perchè il mio carissimo amico Mavco Pizellonio sostiene che fino a 20 centrimetri (sempre lato b) non è giustificata la ben che minima apprensione.
Ti terró informato
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
OSCAR VENEZIA ha scritto:Mavco,Mavco Pizellonio ha scritto: Innanzitutto non credo che un pene di 20 cm spaventi chicchessia o precluda di per sè il sesso anale, ma questo è il meno.
.
forumista carissimo,
ti significo che ho conosciuto delle signore che per 16/17 centrimetri (lato b) mi entravano in inusitato preallame.
Ora diró loro di accomodarsi senzaltro in posizione ricettiva perchè il mio carissimo amico Mavco Pizellonio sostiene che fino a 20 centrimetri (sempre lato b) non è giustificata la ben che minima apprensione.
Ti terró informato
Caro Oscar,
non dubito, credi, che il più intimo degli abbracci possa negarsi a una pur modesta virilità : stretta è la via e tortuoso il cammino del giusto. Non vano capriccio dell'oscura fenditura ne è la causa, ma candore e sprovveduto tempo. Eppur, nel crudo discorrer che del presente loco è uso, di smaliziata scienza è gioco, e di candor disuso.
TRADUZIONE
Ah Oscare, grazie ar cazzo. Se na mignotta nun l'ha mai preso ar culo pure co' 10 cm glie viè la strizza. Ma qui stamo dentr'an forume de mignottari, aa media se fa coi culi utili. Er problema nun è 20 o 17, è che se una nun l'ha mai preso ar culo se caca sotto punto e basta.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Mavco Pizellonio ha scritto:OSCAR VENEZIA ha scritto:Mavco,Mavco Pizellonio ha scritto: Innanzitutto non credo che un pene di 20 cm spaventi chicchessia o precluda di per sè il sesso anale, ma questo è il meno.
.
forumista carissimo,
Ti terró informato
Caro Oscar,
non dubito, credi, che il più intimo degli abbracci possa negarsi a una pur modesta virilità : stretta è la via e tortuoso il cammino del giusto. Non vano capriccio dell'oscura fenditura ne è la causa, ma candore e sprovveduto tempo. Eppur, nel crudo discorrer che del presente loco è uso, di smaliziata scienza è gioco, e di candor disuso.
TRADUZIONE
Ah Oscare, grazie ar cazzo. Se na mignotta nun l'ha mai preso ar culo pure co' 10 cm glie viè la strizza. Ma qui stamo dentr'an forume de mignottari, aa media se fa coi culi utili. Er problema nun è 20 o 17, è che se una nun l'ha mai preso ar culo se caca sotto punto e basta.
Meno male che m'hai messo la traduzione a fronte. Se vieni a Roma ti troverai sicuramente bene: la lingua la parli, stai sopra ai 20,..
Nel merito della diatriba cazzi/culi non aggiungo altro, è una vexata quaestio.
io non vado per niente d'accordo con i lubrificanti, mi inibiscono in un certo senso.
ne ho provati diversi, ma con tutti mi si prolungano i tempi in maniera drastica
ne ho provati diversi, ma con tutti mi si prolungano i tempi in maniera drastica
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Mavco Pizellonio ha scritto:
Caro Oscar,
TRADUZIONE
Solo un paio di precisazioni lessicali io avrei detto:
aa media se fa chi culi utili
pure co 10cm je viè la strizza
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Giustissimo.OSCAR VENEZIA ha scritto:Mavco Pizellonio ha scritto:
Caro Oscar,
TRADUZIONE
Solo un paio di precisazioni lessicali io avrei detto:
aa media se fa chi culi utili
pure co 10cm je viè la strizza

Ho scritto la parte coatta di fretta per cercare di non farmi fregare dal controllo del super-io, evidentemente con scarsi risultati.
io direi perfino ''aa media se fa chii culi utili'': 'chii' con due 'i'.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Mavco Pizellonio ha scritto:
Ho scritto la parte coatta di fretta per cercare di non farmi fregare dal controllo del super-io, evidentemente con scarsi risultati.
io direi perfino ''aa media se fa chii culi utili'': 'chii' con due 'i'.

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.